In Rilievo Tu non credere alle canzoni...... Spazio Musica

Brava !!!:D L'ho ascoltata senza vedere il video ed in certi punti mi sembrava di ascoltare Kate Bush in persona ...:lol: :lol: :lol: ;)

Intanto quella quarta canzone di Kate Bush che stavo cercando, e che è conosciuta, non l'ho trovata..:eusa_wall:

Probabilmente non è stata lei a cantarla.

di che anno era?
io invece sto ancora pensando a quale canzone assomigliava a Cloudbusting sempre di Kate Bush.

Ho questo ricordo, ero in seconda media ed a scuola, suonavano questa canzone x ed io dicevo ad un mio compagno di classe: 'ma questa canzone non assomiglia a quella del video della collina di Kate Bush?' e lui mi aveva risposto dandomi ragione.

Non è nessuna di queste 2 canzoni.

A questo punto mi sorgono dei dubbi che sia una sua canzone, perché ho cercato in maniera approfondita.

Il ritornello dice una frase in inglese e poi "ahahahah" e poi ancora un'altra frase e ancora "ahahahah", ma non ridendo.

Ho un documentario sportivo dove c'è in sottofondo. Cmq la conosco bene, ma ho dei dubbi a questo punto che sia la sua.

stefio ha scritto:
Brava !!!:D L'ho ascoltata senza vedere il video ed in certi punti mi sembrava di ascoltare Kate Bush in persona ...:lol: :lol: :lol: ;)

A quanto pare "Wuthering heights" ha vinto il festivalbar del 1978.

E' stata nei primi posti delle classifiche italiane tra luglio e ottobre del 1978, quindi anche appena avevo iniziato le elementari, per questo ho qualche ricordo.

Ultima modifica:
Non mi torna qualcosa del video.
Vedo il modello della Ovation (quella con le decorazioni forate sulla spalla) prodotta una decina d'anni dopo (penso).
Poi ... lo stile e la qualità del video (capelli impomatati, tirabaci, impassibilità delle espressioni, papillon ...) forse il video è stato prodotto dopo il '79.
La canzone è uscita prima.
D'altra parte Paul sembra giovane!
Possibile?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso