Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In RilievoTu non credere alle canzoni...... Spazio Musica
Vediamo se vi piace questa cover.. canzone che ascoltavo molto nel 1990-91, ultimo anno delle superiori. Piaceva a molti miei amici anche. La canzone però è del 1983
L'abbiamo proposta per la festa di Natale del 1990. Io facevo parte del coro
Cantante inglese tra le più famose e rispettate dell'intera storia della musica moderna.
Ha avuto successo con i suoi singoli in tutto il mondo, e ha inciso pezzi persino in italiano
Ecco alcuni pezzi di successo, molto conosciuti
Riprendo , dopo una piccola pausa , a trattare dei gruppi italiani del passato . Ora ci ocupiamo de I 4 Satelliti . Eccovi qualche incisione di codesta band :
Devi sapere caro Ippo che negli anni 70 e 80 con le prime radio private sono arrivate , su molte di esse , anche le trasmissioni musicali dedicate agli anni 60 , A casa mia ascoltavamo Radio Ombra Sound , da Napoli, in particolare quando trasmetteva il programma Splash , Un Tuffo Nel Passato , così anche se non li ho vissuti quegli anni, conosco comunque la musica dei 60 . ( Almeno quella italiana )
Alla seconda rispondo con la versione originale di Taylor , così la si può anche confrontare con la " tua " cover e vedere quanto ci sia andato vicino il coverista alla V.O. :