In Rilievo Tu non credere alle canzoni...... Spazio Musica

Non fare affidamento sulle radio quelle trasmettono solo le novita e per la maggior parte del tempo quelle di quei signori che escono dai Talent . Queste bellissime canzoni del passato sono merce rara in quasi tutte le radio italiane . Queste cose o le trovi su internet Tubo e Store o nei negozi classici di dischi , magari in vinile se sei fortunato .

Se ascolti la musica la notte o la mattina presto prima delle 8 Radio rai Parlamento trasmette proprio questo genere di musica , purtroppo nessuno speaker che ti dice i titoli e chi canta . :)

Oltre a Radio Rai Parlamento a volte Radiocapitaltivù e anche Virgin Radio.

@stefio, tu ascolti la notte Radio Rai?

Comunque questo genere di musica era anche di "raistereonotte"

La canzone che ho messo su l'ho suonata qualche volta col gruppo in cui ero, diciamo nel periodo 1994-95-96

Non fare affidamento sulle radio quelle trasmettono solo le novita e per la maggior parte del tempo quelle di quei signori che escono dai Talent . Queste bellissime canzoni del passato sono merce rara in quasi tutte le radio italiane . Queste cose o le trovi su internet Tubo e Store o nei negozi classici di dischi , magari in vinile se sei fortunato .

Se ascolti la musica la notte o la mattina presto prima delle 8 Radio rai Parlamento trasmette proprio questo genere di musica , purtroppo nessuno speaker che ti dice i titoli e chi canta . :)

Magari la ascolterò la mattina

Una canzone live. E già lì ... ;)
Bene.
Per di più parla di proprio dei problemi del digitale terrestre.
Perfetto.
Bisogna orientare l'antenna in modo corretto.
Parla di un vecchietto che si chiama Abele ed è di Caino ...
Non è uno scherzo Caino esiste ... è un paese della Val Trompia.
(I rappresentanti della località in questione possono venire in mio soccorso).
Il vecchietto Abele insomma ha problemi con l'antenna.

La canzone è in dialetto e se proprio desiderate la traduzione ... fatemelo sapere.
E' Charlie Cinelli che l'ha composta e l'ha cantata.

Charlie Cinelli L'antena
:lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso