Oltre a Radio Rai Parlamento a volte Radiocapitaltivù e anche Virgin Radio.
@stefio, tu ascolti la notte Radio Rai?
Ma solo a me capita a volte di dover andare in bagno la notte a fare la cosa che richiede più tempo ? Non credo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre a Radio Rai Parlamento a volte Radiocapitaltivù e anche Virgin Radio.
@stefio, tu ascolti la notte Radio Rai?
Ma solo a me capita a volte di dover andare in bagno la notte a fare la cosa che richiede più tempo ? Non credo. Quando mi capita , nel mio bagno ho una radio , ascolto musica mentre adempio alla mia necessità .
Questa estate è capitato di svegliarmi anche presto ( 5 - 6 del mattino ) ed ho passato un altro pò di tempo a letto ascoltando proprio Radio Rai Parlamento , il 90 % della musica passata è straniera , ma che musica anni 60 - 70 - 80 solo il meglio , secondo i miei gusti .
![]()
la musica notturna aiuta a dormire sereni pure fra l'altroWow ascolti la radio di notte mentre vai in bagno, io è già tanto se trovo la porta per entrarci talmente sono addormentato
Infatti non è che mi piaccia moltissimo.. ma ognuno ha i suoi gusti.. pensa che io amo la storia del rock ma non mi piacciono i pink floyd.. però ora caro milanista ti punisco con una cover chitarristica dei bee gees
https://www.youtube.com/watch?v=tbuFrsZC5Q4
certa musica è buona pure x il bagno....perdonate la battuta![]()
![]()
Stefio intendeva questo??![]()
![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
ahahaQuella di Farrell mi ha rotto , la trasmettono tutte l e radio ...
Pare che sia una canzone nata per prima su Youtube .
Quella di Farrell mi ha rotto , la trasmettono tutte l e radio ...
ma non si puòTu pensa che io l'avrò ascoltata 7-8 volte...