In Rilievo Tu non credere alle canzoni...... Spazio Musica

Oltre a Radio Rai Parlamento a volte Radiocapitaltivù e anche Virgin Radio.

@stefio, tu ascolti la notte Radio Rai?

Ma solo a me capita a volte di dover andare in bagno la notte a fare la cosa che richiede più tempo ? Non credo :eusa_naughty: . Quando mi capita , nel mio bagno ho una radio , ascolto musica mentre adempio alla mia necessità . :eusa_whistle: Questa estate è capitato di svegliarmi anche presto ( 5 - 6 del mattino ) ed ho passato un altro pò di tempo a letto ascoltando proprio Radio Rai Parlamento , il 90 % della musica passata è straniera , ma che musica anni 60 - 70 - 80 solo il meglio , secondo i miei gusti . :D

Ma solo a me capita a volte di dover andare in bagno la notte a fare la cosa che richiede più tempo ? Non credo :eusa_naughty: . Quando mi capita , nel mio bagno ho una radio , ascolto musica mentre adempio alla mia necessità . :eusa_whistle: Questa estate è capitato di svegliarmi anche presto ( 5 - 6 del mattino ) ed ho passato un altro pò di tempo a letto ascoltando proprio Radio Rai Parlamento , il 90 % della musica passata è straniera , ma che musica anni 60 - 70 - 80 solo il meglio , secondo i miei gusti . :D

Wow ascolti la radio di notte mentre vai in bagno, io è già tanto se trovo la porta per entrarci talmente sono addormentato

Il rock di un certo livello, come dicevo, ma anche il blues, jazz, country ecc l'ho scoperto anche grazie alle trasmissioni di rai stereo notte nei '90.

Quella di Farrell mi ha rotto , la trasmettono tutte l e radio ...

Pare che sia una canzone nata per prima su Youtube .

Indietro
Alto Basso