In Rilievo Tu non credere alle canzoni...... Spazio Musica

Del Claudione nazionale (bella voce, con il suo stuolo di ragazzine adolescenti a strapparsi i capelli) mi piacevano soprattutto:
-W l'Inghilterra per il tipo di vicenda da latin-lover mancato e "per la camilla, yes, my car, qui mi si sbraca" ... :D :D
-Porta Portese, perchè mi sembra raccontata bene ... di ritorno dalla naia ... lui vede quella che credeva la sua ragazza insieme ad un altro che "non è certo suo fratello e ... se l'è scelto proprio bello" :D :D
Insomma ... il mega divo dal risvolto umano mi risultava più simpatico dello straziante rubacuori che, pur avendo a disposizione un sacco di occasioni, stava a chiedersi, ripiegato su se stesso, se aveva fatto bene o male a lasciare il piccolo-grande amore (ne passa di acqua sotto i ponti!); a quanto pare la maggior parte delle persone preferiva però questo secondo aspetto del personaggio, visto il successo ... :D

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
Di McLean conosco questa :
http://www.youtube.com/watch?v=4wrNFDxCRzU - VINCENT ( Starry, Starry Night ) che il chitarrista che è tra noi dovrebbe conoscere :eusa_whistle: , vero ? ;) :D :D :D

.

Certamente!!!!! "Vincent" è il mio cavallo di battaglia. è la canzone principale del mio repertorio ed è quella che faccio quando mi chiedono qualcsa e nn so che suonare....:D

Indietro
Alto Basso