• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tuner dvb-t clone dream800hd pvr

chelo71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
2.849
Località
Lucca
si può mettere un tuner dvb-t interno su clone dream800hd pvr?
 
puoi usare il trial tuner dei sunray. è perfettamente conpatibile previa installazione dei driver.
oppure tieni il tuner satellitare e usi una usb stick
 
Io uso la chiavetta Avermedia A867 e va più che bene ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
è un semplice tuner ma con digitale terrestre integrato, va sostituito al tuner originale, va sia sui cloni che su dreambox originale previa installazione di un semplice driver via telnet oppure da pannello dell'immagine.
 
è un semplice tuner ma con digitale terrestre integrato, va sostituito al tuner originale, va sia sui cloni che su dreambox originale previa installazione di un semplice driver via telnet oppure da pannello dell'immagine.
Io ho esattamente il decoder del titolo.
Dove lo trovo questo turner? Grazie per la risposta

Dovrebbe essere solo per il DM800se dato che quello in questione non ha gli spazi posteriori per avere 3 turner
 
Ultima modifica:
Io ho un Inetbox HD che è il clone del Dreambox 800HD e sarei interessato a installare il trial tuner del Sunray. Ma è compatibile a pieno oppure crea dei problemi. Perché se è per questo evito di comprare un combo e installo il trial tuner

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me non è collegabile al DM800HD PVR.
Il trial tuner Sunray è fatto così:
http://thumbs.ebaystatic.com/images/g/GckAAOSw7aBVIBr1/s-l225.jpg (quindi 3 uscire)
Il decoder DM800HD PVR nel retro è così:
http://www.videosatservice.it/immagini/Dreambox800HD.jpg

Come vedete, ci sono 2 fori per le uscite antenna, mentre il tuner ne ha 3. Non so se mi sono spiegato.

Tornando alla chiavetta dtt che vorrei collegarci, da una discussione online ho letto che è una AF9015 mentre se vado su dispositivi collegati dal pc, il nome è Rtl2832DVB, può essere utilizzata su questo decoder? Grazie
 
Sulla baia oppure su un qualsiasi sito dove vendono decoder.
Cerca trial tuner sunray
 
Ho visto dove si possono trovare (su ebay ce ne sono un paio, uno dalla Germania e uno dalla Francia) ma non va bene per questo decoder!

Guarda, compatibilitá trovato sulla baia venduto da cesarex ( quindi anche nel suo sito )


7020HD
800 HD
800HD SE
8000
7025
7025+
 
Guarda, compatibilitá trovato sulla baia venduto da cesarex ( quindi anche nel suo sito )


7020HD
800 HD
800HD SE
8000
7025
7025+

Bho, mi sembra molto strano, non capisco come si monta.
Puoi passarmi il link (anche in privato se non è possibile metterlo qui)? Grazie

Il mio decoder non è un vero e proprio Dreambox ma un NewDvb
 
Ultima modifica:
Certo eccolo qua:

hxxp://xxx.ebay.it/ulk/itm/221752711315

Il tuner del dm800 é come quello del 800se quindi plug & play., eventualmente intatta il venditore o sulla baia o sul suo sito ( vende da parecchi anni quindi ti puoi fidare )
 
Certo eccolo qua:

hxxp://xxx.ebay.it/ulk/itm/221752711315

Il tuner del dm800 é come quello del 800se quindi plug & play., eventualmente intatta il venditore o sulla baia o sul suo sito ( vende da parecchi anni quindi ti puoi fidare )

Il problema è come montarlo sul decoder 800HD!
Inoltre è solo DVB-T/C quello, a me servirebbe DVB-S/2 e DVB-T/T2
 
Ultima modifica:
Il problema dei fori alla fine potrebbe essere aggirabile, basta prendere le misure e una buona punta di trapano e il lavoro viene perfetto. La cosa che mi lascia perplesso e l'appunto compatibilità del Dreambox 800HD e relativi cloni
 
Il problema dei fori alla fine potrebbe essere aggirabile, ba,sta prendere le misure e una buona punta di trapano e il lavoro viene perfetto. La cosa che mi lascia perplesso e l'appunto compatibilità del Dreambox 800HD e relativi cloni

Adesso ho avuto tempo di cercare meglio e hai ragione:

Tuner dvb-t va bene anche su 800, il trial tuner invece solo dal 800se in su.

Ti conviene o mettere una penna ddt con una vecchia immagine Dream elite ( così riesci a vedere i canali hd del ddt in maniera accettabile ), oppure cambi decoder aggiungendo poche decine di euro ( rispetto al nuovo tuner ) e ti prendi un vu+ zero con ddt
 
Io uso già una penna DVB-T la Avermedia A867 ovvero la Sky Digital Key solo che però ho un difetto fastidioso. Con i canali SD nessun problema mentre con i canali HD della Sky Digital Key ho un rallentamento impressionante da parte del decoder

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Adesso ho avuto tempo di cercare meglio e hai ragione:

Tuner dvb-t va bene anche su 800, il trial tuner invece solo dal 800se in su.

Ti conviene o mettere una penna ddt con una vecchia immagine Dream elite ( così riesci a vedere i canali hd del ddt in maniera accettabile ), oppure cambi decoder aggiungendo poche decine di euro ( rispetto al nuovo tuner ) e ti prendi un vu+ zero con ddt

Esiste un doppio tuner con DVB-T(T2) e DVB-S(S2)?

Di immagini per questi decoder ce ne sono talmente tante che non so quale scegliere. Per ora, sotto consiglio di utenti di altri forum, ho messo la Nemesis 2.6.

Io ho una chiavetta dtt LV5T con chip AF9015 (su gestione dispositivi viene nominata Rtl2832DVB)
 
Io uso già una penna DVB-T la Avermedia A867 ovvero la Sky Digital Key solo che però ho un difetto fastidioso. Con i canali SD nessun problema mentre con i canali HD della Sky Digital Key ho un rallentamento impressionante da parte del decoder

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si mi ricordo quando lo avevo anche io avevo questo problema... avevo migliorato la visione con la Dream elite, se non ricordo male la versione 2.xx, in pratica le prime con i driver ddt preinstallati .. Provala, migliori sicuramente.
 
Indietro
Alto Basso