• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tuner dvb-t clone dream800hd pvr

Esiste un doppio tuner con DVB-T(T2) e DVB-S(S2)?

Di immagini per questi decoder ce ne sono talmente tante che non so quale scegliere. Per ora, sotto consiglio di utenti di altri forum, ho messo la Nemesis 2.6.

Io ho una chiavetta dtt LV5T con chip AF9015 (su gestione dispositivi viene nominata Rtl2832DVB)

Stiamo appunto dicendo che per l'800 non esistono, o dvbs oppure dvbt., assieme credo che il decoder come processore e ram non riesca a supportarlo
 
Quindi, volendo far funzionare il dtt usb citato e un'antenna wifi Edision, qual è la migliore immagine patchata (più recente possibile) da caricare per questo decoder? Grazie
 
Ultima modifica:
mi vien da dire la italysat, credo sia l'unica immagine recente con supporto al ddt e wi-fi. installi tutto da pannello e in più rilasica un'immagine "ottimizzata" appunto per il dm800
 
mi vien da dire la italysat, credo sia l'unica immagine recente con supporto al ddt e wi-fi. installi tutto da pannello e in più rilasica un'immagine "ottimizzata" appunto per il dm800

Questa mattina ho caricato ItalySat SpecialEdition v4 ma non riesco a far funzionare il dtt usb
 
Dal pannello download di italysat ti chiede di selezionare il driver del chip ( AF9015 nel tuo caso ) , si scarica i driver e li installa. stessa cosa per la penna wi-fi , sempre se i driver sono supportati.. altrimenti, visto che per scaricarla hai fatto una donazione chiedi sul forum.. Bobsilvio è gentile e disponibile :)
 
Io ho la Nemesis 2.5 (105r4) e a me funzionano i driver DTT e anche i driver per la chiavetta WiFi che ho avuto in dotazione con la Vodafone TV Solution. La chiavetta è una Realtek

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io ho la Nemesis 2.5 (105r4) e a me funzionano i driver DTT e anche i driver per la chiavetta WiFi che ho avuto in dotazione con la Vodafone TV Solution. La chiavetta è una Realtek

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ciao, mi potresti indicare il driver della chiavetta wi-fi della vodafone tv? grazie mille
 
Dal pannello download di italysat ti chiede di selezionare il driver del chip ( AF9015 nel tuo caso ) , si scarica i driver e li installa. stessa cosa per la penna wi-fi , sempre se i driver sono supportati.. altrimenti, visto che per scaricarla hai fatto una donazione chiedi sul forum.. Bobsilvio è gentile e disponibile :)

Non ho fatto nessuna donazione in nessun forum, l'ho trovata gratis su un sito.
Ho eseguito esattamente quella procedura per l'installazione dei driver ma non rileva il tuner usb.
Ricapitolo i dati della mia chiavetta dtt usb:

Marca: NotOnlyTv
Modello: LV5T
Nome (assegnato da ProgDVB): {BDA} REALTEK DTV Filter
Chip (da una discussione trovata online corrispondente alla marca e al modello): AF9015
Da Gestione Dispositivi del mio pc: Rtl2832
 
Non ho fatto nessuna donazione in nessun forum, l'ho trovata gratis su un sito.
Ho eseguito esattamente quella procedura per l'installazione dei driver ma non rileva il tuner usb.
Ricapitolo i dati della mia chiavetta dtt usb:

Marca: NotOnlyTv
Modello: LV5T
Nome (assegnato da ProgDVB): {BDA} REALTEK DTV Filter
Chip (da una discussione trovata online corrispondente alla marca e al modello): AF9015
Da Gestione Dispositivi del mio pc: Rtl2832

Ho controllato anche su questa lista e ne ho trovate 3 che possono essere come la mia: LV5T, AF9015 e Rtl2832
 
Si dovrebbe controllare se la pedinatura è uguale, sarebbe meglio contattare direttamente Cesarex ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso