Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la 180?
Io dei 42 est ricevo tutti gli spot occidentali ed orientali, ma ovviamente nulla da quello turco.
Attenzione però a non confondere il beam est col beam turco. Quello est arriva tranquillamente anche da me, mentre il turco no, che tu invece ricevi.dalla calabria nord-tirrenica io con una 100 ricevo tutto a 42 est inclusi i beam est certo sensibilmente piu' deboli ma perfettamente visibili
Attenzione però a non confondere il beam est col beam turco. Quello est arriva tranquillamente anche da me, mentre il turco no, che tu invece ricevi.
@Digitalbi, ovviamente non avevo minimamente considerato che tu potessi aver ricevuto con la Penta 85, ma mi sembrava che tu avessi anche una 300, invece si trattava di altro utente, mentre il numero 300 nella tua firma fa riferimento all'Actua, non ad un diametro. Il mio errore è stato questo, non l'aver pensato alla tua Penta 85.
::::: Turksat 42.0° Est______era un bel po', che mi stavo provando…
[COLOR=#07759G]____scusa, ma hai immagini nitide… senza ''effetto mosaico'', nonostante la presenza di quel Ber di 0,0092680 ?[/COLOR]