Tutta la serie B a Mediaset sul digitale?

Se arriva anche tutta la b al sabato,la prima serata di boing praticamente sparisce visto ch verrà oscurato il martedì,mercoledì,sabato e domenica...

Non vedo perchè Mediaset debba spendere una marea di soldi per prendere le partite di squadre come Crotone , Albinoleffe o Frosinone. Mediaset fa i suoi conti e dunque sarà arrivata alla conclusione che acquistarne i diritti , non ne valeva la pena in termini di ricavi. D' altronde hanno già il meglio della B con Juve , Napoli e Genoa..... senza queste tre squadre tra i cadetti , la serie B sarebbe rimasta ancora su Raisport Sat come l' anno scorso e SKY e M7 non ci avrebbero pensato neanche lontanamente a prendere la B :icon_rolleyes:

L' unica cosa vergognosa e ridicola è SKY che fa la piangina per impedire che SI possa trasmettere il resto della B e i posticipi/anticipi ... questo si che è uno scandalo.

gauchoooooo ha scritto:
L' unica cosa vergognosa e ridicola è SKY che fa la piangina per impedire che SI possa trasmettere il resto della B e i posticipi/anticipi ... questo si che è uno scandalo.

Avevo voglia di sentire la str**zata della sera, ora sono soddisfatto...

serie b

raga' mandiamo un e-mail a mediaset ,e ci lamentiamo del trattamento della serie b senza anticipi e posticipi e gare del sabato pomeriggio, e poi possamo concludere dicendo ke x il sabato pomeriggio basta una diretta premium,ke ne dite?

mr coolstreaming ha scritto:
raga' mandiamo un e-mail a mediaset ,e ci lamentiamo del trattamento della serie b senza anticipi e posticipi e gare del sabato pomeriggio, e poi possamo concludere dicendo ke x il sabato pomeriggio basta una diretta premium,ke ne dite?
Dico che è la cosa più inutile del mondo e che non ti daranno mai ascolto.

io mi accontenterei anke della sola diretta premium....per seguire le scommesse ;)

burundz ha scritto:
Dico che è la cosa più inutile del mondo e che non ti daranno mai ascolto.

Ciao a tutti,io sono nuova del forum. Lo leggo da tanto tempo
ma solo oggi mi sono decisa a iscrivermi.
Volevo solo dire che di certo scrivere a mediaset è inutile pero' io l'ho fatto ugualmente anche perche' io non sono in quella parte di Italia che tifa Genoa ne Napoli ne Juve quindi avrei preferito guardare qualche altra partita di serie B. Non mi sembra giusto abbia preso tutto sky...era giusto dare la possibilita a tutti di vedere le partite.
Mediaser poteva anche solo fare vedere 2/3 partite al giorno oltre alle tre big..
Oh almeno questo è il mio pensiero!! :icon_wink:
Poi io ancora + inutilmente ho scritto anche alla Lega che aveva promesso e poi nn ha mantenuto..e dire che il presidente della lega di serie B è il presidente della mia squadra del cuore...ke delusione:crybaby2:

Gialla ha scritto:
Volevo solo dire che di certo scrivere a mediaset è inutile pero' io l'ho fatto ugualmente anche perche' io non sono in quella parte di Italia che tifa Genoa ne Napoli ne Juve quindi avrei preferito guardare qualche altra partita di serie B. Non mi sembra giusto abbia preso tutto sky...era giusto dare la possibilita a tutti di vedere le partite.
Mediaser poteva anche solo fare vedere 2/3 partite al giorno oltre alle tre big..
Innanzitutto Benvenuta! :icon_bounce: ;)

Ti quoto in pieno
E' stata anche per me una delusione questa, ma più di SportItalia che fa dovuto interrompere le trasmissioni, dopo averle tanto blasonate, che di mediaset.
Ma anche mediaset a sbagliato a ritenere la serie B solo quelle tre squadre (Juve, Genoa e Napoli) e il resto?
La serie B non sono solo quelle tre squadre!

P.s.: vai a presentarti qui, per farti conoscere!

Gialla ha scritto:

Ti quoto in pieno
E' stata anche per me una delusione questa, ma più di SportItalia che fa dovuto interrompere le trasmissioni, dopo averle tanto blasonate, che di mediaset.
Ma anche mediaset a sbagliato a ritenere la serie B solo quelle tre squadre (Juve, Genoa e Napoli) e il resto?

Gialla ha scritto:
Poi io ancora + inutilmente ho scritto anche alla Lega che aveva promesso e poi nn ha mantenuto..e dire che il presidente della lega di serie B è il presidente della mia squadra del cuore...ke delusione:crybaby2:
In effetti è strano che l'uomo della finale di Champions in Puglia e, ben più recentemente, dell'eliminazione di Marassi :5eek: a favore del San Nicola per Euro2012, non tiri fuori nulla dal cilindro per favorire la sua squadra.... :D

Lochness ha scritto:
In effetti è strano che l'uomo della finale di Champions in Puglia e, ben più recentemente, dell'eliminazione di Marassi :5eek: a favore del San Nicola per Euro2012, non tiri fuori nulla dal cilindro per favorire la sua squadra.... :D

Caro amico, vuoi realmente paragonare il San Nicola con quello stadiucolo del Marassi? :eusa_wall:

Lochness ha scritto:

Caro amico, vuoi realmente paragonare il nostro San Nicola con quello stadiucolo del Marassi? :eusa_wall:

danx ha scritto:
Caro amico, vuoi realmente paragonare il nostro San Nicola con quello stadiucolo del Marassi? :eusa_wall:
Direi che Marassi è, con San Siro, l'unico vero stadio di calcio in Italia.

Gli altri sono più o meno riusciti centri ginnico-atletici.:doubt:

vianello_85 ha scritto:

Ti quoto in pieno

e con quali canali mediasetprem. trasmette tutta la B se ne ha solo 6 e la lega gli ha imposto l'aut-aut: o tutto o niente perchè sarebbero 9 le partite da dare in diretta. La cosa grave davvero è aver impedito di far vedere gratuitamente con SI almeno gli anticipi e i posticipi!!!

Lochness ha scritto:
Direi che Marassi è, con San Siro, l'unico vero stadio di calcio in Italia.

Gli altri sono più o meno riusciti centri ginnico-atletici.:doubt:

Scusami ma non condivido il tuo pensiero,

lo so che la mia squadra del cuore non è nell'Olimpo del Grande Calcio, ma per quanto riguardda lo stadio il "NEREO ROCCO" di Trieste capienza 32.00 posti siamo da serie A.

Forza Unione

PS. se mi spiegate come allegare delle foto potrete ammirarlo

Indietro
Alto Basso