Tutta la serie B a Mediaset sul digitale?

C'è una cosa che forse sta sfuggendo ai più: lunedi sera si giocherà un posticipo senza nessuna copertura tv...

Mentre all'ONLUS nulla interessa delle altre 19 squadre di B, andiamo avanti così...

Peccato che non ci facciano vedere gran parte delle gare della cadetteria.
Quest'anno ancor di più visto il gran aumento del livello delle squadre.

ma è sicuro ke mediaset ha acquistato solo i diritti delle 3 big???? e le altre big tipo frosinone brescia piacenza mantova??? i big match?i posticipi e gli anticipi,secondo me dobbiamo aspettare un po,le cose gia l'hanno fatte xo vanno pian piano

Un mio informatore che lavora a Mediaset mi ha detto che stanno facendo una mezza idea di aggiungere il Bologna, sempre che la società emiliana non sia troppo alta nelle richieste.
Cmq ancora è una trattativa allo stadio iniziale e non c'è nulla di sicuro.
Non pare invece che il Biscione sia interessato alle provinciali.

A me farebbe piacere vedere il Lecce visto che c'è Zeman e l'Hellas Verona!

Lochness ha scritto:
Un mio informatore che lavora a Mediaset mi ha detto che stanno facendo una mezza idea di aggiungere il Bologna, sempre che la società emiliana non sia troppo alta nelle richieste.
Cmq ancora è una trattativa allo stadio iniziale e non c'è nulla di sicuro.
Non pare invece che il Biscione sia interessato alle provinciali.

Ah...

A quanto pare 8 partite su 11 saranno invisibili anche a chi ha Mediaset Premium... :mad: :angryfire: :BangHead: :firestarter: :angry5: Almeno prima anticipi e posticipi si vedevano sempre!

Non penso che sia finita qui anche perchè sarebbe una delusione.Mi interessa soprattutto il Napoli ma vedere qualche altra partita di b mi sarebbe piaciuto.La riflessione che faccio io è questa però se Mediaset ha acquistato solo le trasferte delle 3 big tutte le altre squadre avranno avuto solo l'importo di una partita a testa(quella giocata presso il loro stadio) per cui non penso che Mediaset per una sola partita abbia potuto garantire quello l'importo che si aspettavano queste squadre dalla vendita dei loro diritti per il digitale terrestre. Aspetto buone nuove(speriamo non a campionato finito).

roba da pazzi, secondo me sapevano gia' tutto, prima di cominciare i campionati, addio si solo calcio. Bello, tanto perdiamo un canale in dtt

Uno stralcio:

Mediaset Premium sarà la piattaforma esclusiva sulla quale poter seguire tutte le partite di serie B. Lo ha comunicato con una nota ufficiale la stessa azienda che ha raggiunto un accordo con la Lega Calcio per la trasmissione in diretta, sulla piattaforma del digitale terrestre, di tutte le gare in trasferta di Juventus, Genoa e Napoli.

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Che buffonata.Come si fa a scrivere certe cose. Non vorrei che in tutto questo ci sia lo zampino di sky che lei si (purteoppo avendo fatto la disdetta) ha l'esclusiva su tutta la b.

la cosa strana che sto notando sul sito di Mediaset è che non è riportata la partita di venerdì Vicenza-Napoli e neanche le partite di sabato prossimo. Che stessero aspettando qualcosa di nuovo prima di aggiornare il palinsesto.

Paidof ha scritto:
la cosa strana che sto notando sul sito di Mediaset è che non è riportata la partita di venerdì Vicenza-Napoli e neanche le partite di sabato prossimo. Che stessero aspettando qualcosa di nuovo prima di aggiornare il palinsesto.

bravo....la stessa cosa che ho pensato e notatoa anche io!!!!!!!!!!!!!

x il momento a me interessa vedere il napoli....poi il resto ben venga!!!!:D :D :D

ma quelli di mediaset sanno quello che trasmettono o no?
perchè forse lo spettatore abbonato, prima del "nuovo accordo", non le vedeva le partiti di Genoa,Juventus, Napoli in trasferta?
mmmmmmah

per i prossimi appuntamenti consiglio consultare direttamente sul dtt la pagina eventi di mediaset premium. Ho dato un'occhiata ieri per venerdì non era ancora in programma l'anticipo del Napoli

Invece sky ha già aggiornato la pagina degli appuntamenti e ovviamente c'è tutta la b

Indietro
Alto Basso