Tinho ha scritto:Grazie Sky...
Sportitalia voleva trasmettere a gratis, aveva fatto l'accordo e poi SKY ha fatto fare marcia indietro alla lega!!!
Penso che a questo punto sia molto chiaro chi è che fa gli interessi dei consumatori e chi no e chi davvero esercita un abuso di posizione dominante in Italia!
Sky non può per legge dire e fare nulla per quanto riguarda il DTT (essendo monopolista sul SAT), peccato che agisca da ricattatore verso la Lega e, di fatto, tolga a chi vuole fare buoni canali gratuiti la possibilià di farli sul DTT...
Complimenti davvero!
A questo punto so con chi prendermela!![]()
Eh bè, mi sembra giusto... Sky paga milioni per poi scoprire che su un'altra piattaforma trasmettono le partite GRATIS?
Mi sembra giusto che reclami l'esclusiva. Ok su anticipi e posticipi, già firmati con un altro contratto. Ma se sulla B Sportitalia dice cose tipo "stiamo approntando la pay-tv" e poi fa marcia indietro dicendo "vogliamo trasmettere gratis"...
Ma la colpa è di Sky, bieco sfruttatore monopolista mangia-bambini... mentre Sportitalia non ha fatto in tempo a firmare il contratto che già si era svenduta le trasferte di Juve, Genoa e Napoli a Mediaset (l'ONLUS che fa gli interessi degli spettatori. A 20 euro in più...).
E poi, se permetti... a me girano altamente le scatole a sapere che ciò che io vedo pagando altri lo vedono gratis.
Sky fa i suoi interessi e gli interessi dei suoi abbonati, e li fa bene.
Se Sky domenica decidesse di mettere in chiaro Napoli-Rimini, credi che l'ONLUS stia lì a dire "chi se ne frega"? Carte bollate a non finire...