Tutta la serie B a Mediaset sul digitale?

e nell'eventualità di un passaggio di tutta la serie b su MP, le partite in più verranno incluse nel pacchetto tutto calcio, senza costi aggiuntivi???

Barco83 ha scritto:
e nell'eventualità di un passaggio di tutta la serie b su MP, le partite in più verranno incluse nel pacchetto tutto calcio, senza costi aggiuntivi???

mi pare ovvio :happy3:

Barco83 ha scritto:
Per chi ha già il pacchetto é probabile, per chi non ce l'ha ancora si sbrighi perché i 20 euro di aumento sono in agguato!!! :lol:

DTTutente ha scritto:
Per chi ha già il pacchetto é probabile, per chi non ce l'ha ancora si sbrighi perché i 20 euro di aumento sono in agguato!!! :lol:

ne so qualcosa io :mad: che per meno di 24 ore ho dovuto pagare i 20 euri in più :sad:

flown23go ha scritto:
avete notato nella sezione sky quanti stanno rosicando?? tutti a dire o mio dio non vedo vicenza-frosinone e ora cosa faccio??? disdetta!!!

Veramente Vicenza-Frosinone si è vista su Sky...

sinceramente no è per la partita in se per se....ma per il fatto ke sky ci aveva promesso con tanto di pubblicità..TUTTA LA B...

asroma ha scritto:
sinceramente no è per la partita in se per se....ma per il fatto ke sky ci aveva promesso con tanto di pubblicità..TUTTA LA B...

Eh ma chi gliel'ha venduti i diritti gliel'ha venduti per tutta la B...

Bhè, secondo me Mediaset trasmetterà le solite: Juve, Genoa e Napoli. Il quarto canale alla miglior partita di Serie B (tipo Brescia-Lecce che è sempre una sfida di vertice). E il quinto in versione diretta gol... Fidatevi.

In effetti non credo possano usare i 6 canali quando trasmettono anche l'anticipo di Serie A delle 18. Credo che con questo nuovo accordo adesso metteranno anche Juve Napoli e Genoa a fare anticipi e posticipi

fabio78 ha scritto:
Eh ma chi gliel'ha venduti i diritti gliel'ha venduti per tutta la B...

scusa ma sono problemi loro....scusa se io ho problemi a pagare le mensilita dell'abbonamento che succede...???loro mi fanno vedere il contratto....ed io lo stesso gli ho spedito via fax la lettera in cui mi diceva TUTTA LA SERIE B....

credo che il sabato useranno 5 canali su 6. Ma le partite del sabato , a mio avviso, non vedranno protagoniste per molte volte le tre grandi.Queste saranno protagoniste in molti anticipi e posticipi altrimenti non cambierebbe nullla...

Io penso e spero che ormai manchi solo l'ufficialità per l'ingresso di Mediaset perchè come dicevo in un altro post sono stati decisi anticipi e posticipi con Napoli, Juve e Genoa e sai che figura ci farebbe Mediaset se dopo aver promesso tutte le partite di queste squadre non avesse la possibilità di trasmetterle.

Paidof ha scritto:
Io penso e spero che ormai manchi solo l'ufficialità per l'ingresso di Mediaset perchè come dicevo in un altro post sono stati decisi anticipi e posticipi con Napoli, Juve e Genoa e sai che figura ci farebbe Mediaset se dopo aver promesso tutte le partite di queste squadre non avesse la possibilità di trasmetterle.
Confermo: l'ho visto alla pagina 229 del TXT Rai.

Paidof ha scritto:

Scusa, ma non ho capito a cosa ti riferisci.
Le partite delle 3 big su mediaset le vedi sempre e comunque, il sabato o negli anticipi, in casa o in tasferta. Questo è stato contrattualizzato, quindi è nero su bianco.

Se ti riferisci al surplus di partite che potresti avere il sabato, stai tranquillo che le tre vanno sempre in diretta!! O verrano come già detto, anticipate e postecipate per fare più spazio il sabato.....

Indietro
Alto Basso