jackq
Digital-Forum Silver Master
Ovviamente Mediaset potrà fare una Diretta premium sulla serie B...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barco83 ha scritto:e nell'eventualità di un passaggio di tutta la serie b su MP, le partite in più verranno incluse nel pacchetto tutto calcio, senza costi aggiuntivi???
Per chi ha già il pacchetto é probabile, per chi non ce l'ha ancora si sbrighi perché i 20 euro di aumento sono in agguato!!!Barco83 ha scritto:e nell'eventualità di un passaggio di tutta la serie b su MP, le partite in più verranno incluse nel pacchetto tutto calcio, senza costi aggiuntivi???
DTTutente ha scritto:Per chi ha già il pacchetto é probabile, per chi non ce l'ha ancora si sbrighi perché i 20 euro di aumento sono in agguato!!!![]()
E' vero c'è un incontro oggi, ma la notizia che hai linkato è del 28 agosto.....jackq ha scritto:Oggi alle 15.00 incontro in lega per discutere dei diritti della serie B: potrebbe essere il giorno decisivo
fonte: http://www.kataweb.it/news/item/206404/calcio-serie-b-riunione-in-lega-su-diritti-tv-e-domenica
flown23go ha scritto:avete notato nella sezione sky quanti stanno rosicando?? tutti a dire o mio dio non vedo vicenza-frosinone e ora cosa faccio??? disdetta!!!
asroma ha scritto:sinceramente no è per la partita in se per se....ma per il fatto ke sky ci aveva promesso con tanto di pubblicità..TUTTA LA B...
fabio78 ha scritto:Eh ma chi gliel'ha venduti i diritti gliel'ha venduti per tutta la B...
Confermo: l'ho visto alla pagina 229 del TXT Rai.Paidof ha scritto:Io penso e spero che ormai manchi solo l'ufficialità per l'ingresso di Mediaset perchè come dicevo in un altro post sono stati decisi anticipi e posticipi con Napoli, Juve e Genoa e sai che figura ci farebbe Mediaset se dopo aver promesso tutte le partite di queste squadre non avesse la possibilità di trasmetterle.
Paidof ha scritto:Io penso e spero che ormai manchi solo l'ufficialità per l'ingresso di Mediaset perchè come dicevo in un altro post sono stati decisi anticipi e posticipi con Napoli, Juve e Genoa e sai che figura ci farebbe Mediaset se dopo aver promesso tutte le partite di queste squadre non avesse la possibilità di trasmetterle.