Tutta la serie B a Mediaset sul digitale?

Si ma ha acquistato i diritti da Sport Italia e se a questa vengono tolti i diritti anche Mediaset li perde...
babbacall ha scritto:
Le ha già le esterne di Juve, Napoli e Genoa...

quanto dimostra che noi italiano siamo solo degli ipocriti... fossi un tifoso del cesena mi sentirei veramente uno schifo...

non credo che sia possibile che MP perda i dirtti del napoli ecc.....
ormai sai quante persone hanno fatto l'abbonamento olo x quello!!!!
sarebbe un grosso danno.....io credo che MP prendera tutti i diritti di b.

avete notato nella sezione sky quanti stanno rosicando?? tutti a dire o mio dio non vedo vicenza-frosinone e ora cosa faccio??? disdetta!!!

skuba ha scritto:
non credo che sia possibile che MP perda i dirtti del napoli ecc.....
ormai sai quante persone hanno fatto l'abbonamento olo x quello!!!!
sarebbe un grosso danno.....io credo che MP prendera tutti i diritti di b.
Non sei il solo a pensarla così.

secondo me no... invece MP penso si basi su bacini di utenza e poi sa di non avere abbastanza canali x mostrarle tutte...

Anche per la Champion's non ha abbastanza canali.
Nel caso faranno una "diretta serie B"
Le partite che non riuscirebbe a mandare in diretta le manderanno in differita.

io sono convinto che x ora si non trasmette la b e tra molto poco fa una sua pay-tv... x dicembre è pronta... solo ipotesi ma secondo me finirà cosi...

flown23go ha scritto:
avete notato nella sezione sky quanti stanno rosicando?? tutti a dire o mio dio non vedo vicenza-frosinone e ora cosa faccio??? disdetta!!!

:lol:
:booty:

anche io avevo letto questa notizia sul corriere dello sport.

Vedremo!

xeruwere ha scritto:
io sono convinto che x ora si non trasmette la b e tra molto poco fa una sua pay-tv... x dicembre è pronta... solo ipotesi ma secondo me finirà cosi...

...anche secondo me...

non penso che vorrà perdere il treno, potrebbe essere l'ultimo...

Oggi hanno trasmesso da uno studio diverso con la conduzione di Monica Vanali anziché Bruno Longhi (che ha comunque fatto il pre partita dell'anticipo di A) che sia un segno? Anche il post partita è durato molto di più

Ma le partite delle 3 big di B non erano già dall'inizio di MP? non capisco che novità vuole annunciare la notizia...

Articolo un po' strano visto che dice che da ieri su Mediaset ci sono le partite esterne di Juve Napoli e Genoa... La mia speranza è che Mediaset prenda tutta la B compresi i posticipi e gli anticipi

xeruwere ha scritto:
secondo me quel giornalista non sa cosa scrive.... ha le idee un po' confuse...

infatti, è un articolo abbastanza inutile :icon_rolleyes:

comunque se è vero che m7 sostituisce SI, allora semplicemente avrà tutta la B, compresi anticipi posticipi e playoff/out :eusa_think:

io ke seguo il frosinone su mediaset premium lo potro' vedere ,o mi devo accontentare delle solite partite di juve napoli genoa brescia bologna arezzo e mantova???poi i canali sono 7 e le partite 9 ,anke se mediaset premium 7 nn lo usano mai, nn mi accontento di vederle in replica, e poi il prezzo sarà lo stesso????

mr coolstreaming ha scritto:
io ke seguo il frosinone su mediaset premium lo potro' vedere ,o mi devo accontentare delle solite partite di juve napoli genoa brescia bologna arezzo e mantova???poi i canali sono 7 e le partite 9 ,anke se mediaset premium 7 nn lo usano mai, nn mi accontento di vederle in replica, e poi il prezzo sarà lo stesso????
secondo me fanno come per la A, con 4 dirette e 4 differite.
Se m7 avrà tutto, vedrai anche il frosinone, per forza.
Complimenti per la 1a vittoria in B :D

Indietro
Alto Basso