Tutte le partite della Serie A 2008-2009 saranno in onda su SKY

Gisko77 ha scritto:
stavo navigando fra i pacchetti del sito e ho letto questo:

"In più per te i canali di SKY SPORT HD: solo su SKY puoi vedere tutta la Serie A in Alta Definizione."

da quando e soprattutto, come?

Da quando è partito l'hd è così... cmq tutta per modo di dire cioè in hd vedrai anticipi e posticipi oltre che a due partite alla domenica pomeriggio.

Progressive ha scritto:
Da quando è partito l'hd è così... cmq tutta per modo di dire cioè in hd vedrai anticipi e posticipi oltre che a due partite alla domenica pomeriggio.

eh lo so, per questo leggere "tutta la serie a" mi sembra strano, il dubbio mi è venuto anche leggendo l'articolo in cui si parla di un aumento delle partite in HD.

boh, vedremo...

Gisko77 ha scritto:
eh lo so, per questo leggere "tutta la serie a" mi sembra strano, il dubbio mi è venuto anche leggendo l'articolo in cui si parla di un aumento delle partite in HD.

boh, vedremo...

non c'è scritto "in diretta" :D

occhi che forse giocano su questo trucchetto :D

Gisko77 ha scritto:

boh, vedremo...

Non hanno canali HD a sufficienza, senza contare le telecamere in HD, per darti tutta la serie A. Come detto solo anticipi, posticipi e un paio di partite della domenica pomeriggio....

Crypto ha scritto:
Non hanno canali HD a sufficienza, senza contare le telecamere in HD, per darti tutta la serie A. Come detto solo anticipi, posticipi e un paio di partite della domenica pomeriggio....

eh lo so, però sono loro che lo scrivono nella descrizione del pacchetto calcio, mica io :D

Indietro
Alto Basso