shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Se si chiama c'è possibilità di ridurre i pacchetti attivi e diminuirli?? O bisogna aspettare la scadenza?
iPhone con Tapatalk
iPhone con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si chiama c'è possibilità di ridurre i pacchetti attivi e diminuirli?? O bisogna aspettare la scadenza?
iPhone con Tapatalk
Buona sera.sul sito mediasetpremium hanno indicato tutti i modelli compatibili con la nuova smart cam e non penso l'abbiano fatto tanto per farlo; se il tuo tv, pur disponendo di un modulo ci+ ed essendo chiaramente compatibile, in questo caso, con la "vecchia" (ma ancora attuale) cam hd, non è presente in quella lista vuol dire che "non è compatibile" (e questa è già una quasi certezza); per un'eventuale ulteriore conferma chiama il call center o, dulcis in fundo, aspetta che ti arrivi la cam e provala
Se non sbaglio la scadenza sarà sempre l'ultimo giorno del mese che l'attivi.Magari questa domanda può sembrare stupida ma è il primo abbonamento con Mediaset Premium:
Ho ricevuto oggi la SmartCam + Tessera per attivare un nuovo abbonamento con contratto stipulato online 2 giorni fa.
Se attivo la card questa sera e/o domani, il contratto di 12 mesi parte immediatamente e durerà per 365 giorni (con data di scadenza visione ed eventuale rinnovo il 28 gennaio 2017) oppure i 12 mesi si intendono interi/solari e quindi il primo mese di abbonamento lo sfrutto solo per 2/3 giorni (con data di scadenza visione ed eventuale rinnovo il 31 dicembre 2017)?
Ciao e grazie,
Marco.
Se non sbaglio la scadenza sarà sempre l'ultimo giorno del mese che l'attivi.
Per esempio se attivi oggi, il contratto scadrà il 31 gennaio 2017, con possibilità di fare il recesso con spedizione di raccomandata entro il 31 Dicembre 2016, indicando "recesso x scadenza naturale del contratto"...
Se non sbaglio funziona così...
Sicuramente @Tidus o gli altri, bravissimi e sempre puntuali, moderatori (e non) sapranno rispondere alla tua domanda.
Giuse
...immaginavo... avendo 12 mesi a prezzo agevolato, se attivando la visione in questi ultimi di gennaio mi "brucio" subito un mese di visione a prezzo agevolato allora mi conviene aspettare il 1 febbraio.
Ciao e grazie,
Marco.
sono stata abbonata in easypay fino al 06/15... uso attualmente una prepagata attivata il 22-08-15 valida 6 mesi... qualche consiglio per contnuare a seguire il calcio fino a fine stagione...
grazie in anticipo
easypay potrebbe andar bene...
solo che non desidero la nuova cam-wifi, ho una camHD premium di qualche hanno fà e funziona una meraviglia...
la tessera easypay che non ha scadenza posso continuare a usarla insieme alla attuale camHD?
in alternativa la prepagata per finire la stagione non è male...
Ragazzi scusate se vado un po' ot ma non trovo una risposta.
Se invece della Smart cam volessi un decoder hd quanto pagherei in più al mese?
E quanto mi costerebbe restituirlo a fine maggio?