Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si chiama c'è possibilità di ridurre i pacchetti attivi e diminuirli?? O bisogna aspettare la scadenza?

iPhone con Tapatalk

Se si chiama c'è possibilità di ridurre i pacchetti attivi e diminuirli?? O bisogna aspettare la scadenza?

iPhone con Tapatalk

Se era previsto nelle condizioni dell'abbonamento si, altrimenti bisogna aspettare la scadenza contrattuale per il cambio listino (bisogna mandare il modulo tramite raccomandata a/r prima della scadenza dei 12 mesi).

sul sito mediasetpremium hanno indicato tutti i modelli compatibili con la nuova smart cam e non penso l'abbiano fatto tanto per farlo; se il tuo tv, pur disponendo di un modulo ci+ ed essendo chiaramente compatibile, in questo caso, con la "vecchia" (ma ancora attuale) cam hd, non è presente in quella lista vuol dire che "non è compatibile" (e questa è già una quasi certezza); per un'eventuale ulteriore conferma chiama il call center o, dulcis in fundo, aspetta che ti arrivi la cam e provala
Buona sera.
Allora...
La SmartCam Premium è arrivata oggi pomeriggio a 3 giorni dalla Reconnect.
In serata l'ho configurata e funziona perfettamente.
Sia per i canali in HD che per Premium Play.
Eseguito tutti i passi come descritto sul sito e attraverso lo smartphone si controlla la Cam e si riescono a vedere i film presenti sul catalogo.
Pertanto, anche se non espressamente indicato sul sito Mediaset nella sezione "Televisori compatibili" i monitor/tv della Samsung possono usufruire della modalità wifi della SmartCam Premium.

Giuse

Magari questa domanda può sembrare stupida ma è il primo abbonamento con Mediaset Premium:
Ho ricevuto oggi la SmartCam + Tessera per attivare un nuovo abbonamento con contratto stipulato online 2 giorni fa.
Se attivo la card questa sera e/o domani, il contratto di 12 mesi parte immediatamente e durerà per 365 giorni (con data di scadenza visione ed eventuale rinnovo il 28 gennaio 2017) oppure i 12 mesi si intendono interi/solari e quindi il primo mese di abbonamento lo sfrutto solo per 2/3 giorni (con data di scadenza visione ed eventuale rinnovo il 31 dicembre 2017)?

Ciao e grazie,
Marco.

Magari questa domanda può sembrare stupida ma è il primo abbonamento con Mediaset Premium:
Ho ricevuto oggi la SmartCam + Tessera per attivare un nuovo abbonamento con contratto stipulato online 2 giorni fa.
Se attivo la card questa sera e/o domani, il contratto di 12 mesi parte immediatamente e durerà per 365 giorni (con data di scadenza visione ed eventuale rinnovo il 28 gennaio 2017) oppure i 12 mesi si intendono interi/solari e quindi il primo mese di abbonamento lo sfrutto solo per 2/3 giorni (con data di scadenza visione ed eventuale rinnovo il 31 dicembre 2017)?

Ciao e grazie,
Marco.
Se non sbaglio la scadenza sarà sempre l'ultimo giorno del mese che l'attivi.
Per esempio se attivi oggi, il contratto scadrà il 31 gennaio 2017, con possibilità di fare il recesso con spedizione di raccomandata entro il 31 Dicembre 2016, indicando "recesso x scadenza naturale del contratto"...
Se non sbaglio funziona così...

Sicuramente @Tidus o gli altri, bravissimi e sempre puntuali, moderatori (e non) sapranno rispondere alla tua domanda.

Giuse

Se non sbaglio la scadenza sarà sempre l'ultimo giorno del mese che l'attivi.
Per esempio se attivi oggi, il contratto scadrà il 31 gennaio 2017, con possibilità di fare il recesso con spedizione di raccomandata entro il 31 Dicembre 2016, indicando "recesso x scadenza naturale del contratto"...
Se non sbaglio funziona così...

Sicuramente @Tidus o gli altri, bravissimi e sempre puntuali, moderatori (e non) sapranno rispondere alla tua domanda.

Giuse

...immaginavo... avendo 12 mesi a prezzo agevolato, se attivando la visione in questi ultimi di gennaio mi "brucio" subito un mese di visione a prezzo agevolato allora mi conviene aspettare il 1 febbraio.
Ciao e grazie,
Marco.

...immaginavo... avendo 12 mesi a prezzo agevolato, se attivando la visione in questi ultimi di gennaio mi "brucio" subito un mese di visione a prezzo agevolato allora mi conviene aspettare il 1 febbraio.
Ciao e grazie,
Marco.

No aspetta, meglio attivare a fine mese. Ad esempio attivando oggi il contratto hai lo sconto attivo fino al 28/01/2017 e quindi pagheresti solo 3 giorni al prezzo di listino (gli ultimi 3 giorni del mese, visto che poi il contratto scade il 31/01/2017). Devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/12/2016. Se attivi il 01/02 avrai lo sconto fino al 01/02/2017 e pagheresti tutto il mese intero a prezzo di listino e fino alla data di scadenza del tuo contratto, cioè il 28/02/2017. Quindi attiva l'abbonamento entro il 31/01.

Se attivi il contratto domani, la scadenza sarà il 31 gennaio 2017, questo perché scadrà l'ultimo giorno del mese della scadenza annuale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

ok, tutto chiaro, grazie!
Il contratto dura 12 mesi (nel mio caso a prezzo agevolato) + parziale del mese di attivazione sempre pagato a tariffa piena (ie: attivando oggi 26€ / 31 giorni * 3 giorni di visione = circa 2.5€).

Quindi mi conviene attivare prima della fine del mese!

Ciao, Marco.

scadenza 22-02-16 migliore soluzione x calcio

sono stata abbonata in easypay fino al 06/15... uso attualmente una prepagata attivata il 22-08-15 valida 6 mesi... qualche consiglio per contnuare a seguire il calcio fino a fine stagione...

grazie in anticipo

sono stata abbonata in easypay fino al 06/15... uso attualmente una prepagata attivata il 22-08-15 valida 6 mesi... qualche consiglio per contnuare a seguire il calcio fino a fine stagione...

grazie in anticipo

Dipende, preferisci rimanere in modalità prepagata oppure ti va bene anche abbonarti? Ti interessa anche la Champions League giusto?

easypay potrebbe andar bene...
solo che non desidero la nuova cam-wifi, ho una camHD premium di qualche hanno fà e funziona una meraviglia...
la tessera easypay che non ha scadenza posso continuare a usarla insieme alla attuale camHD?

in alternativa la prepagata per finire la stagione non è male...

easypay potrebbe andar bene...
solo che non desidero la nuova cam-wifi, ho una camHD premium di qualche hanno fà e funziona una meraviglia...
la tessera easypay che non ha scadenza posso continuare a usarla insieme alla attuale camHD?

in alternativa la prepagata per finire la stagione non è male...

Con l'abbonamento la Smart Cam in comodato è obbligatoria. Mentre in prepagata la Champions League non la vedi. Cosa preferisci?

ma se ho una mia "camHD Mediaset Premium" che funziona benissimo perchè devo prenderne una
in comodato d'uso? sembra una follia!!!

Purtroppo è cosi, con i nuovi abbonamenti. Si può fare qualcosa per rendere l'acquisto della CAM facoltativo? Io la CAM ce l'ho e quella che mi mandano non mi serve. Con questa imposizione, hanno perso un cliente.

Ragazzi scusate se vado un po' ot ma non trovo una risposta.
Se invece della Smart cam volessi un decoder hd quanto pagherei in più al mese?
E quanto mi costerebbe restituirlo a fine maggio?

Il decoder non lo danno piu. Adesso danno la SMART CAM. Se vuoi il decoder, lo devi acquistare per conto tuo. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

E pagato comunque i 69€
A scanso di equivoci...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso