Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo è cosi, con i nuovi abbonamenti. Si può fare qualcosa per rendere l'acquisto della CAM facoltativo? Io la CAM ce l'ho e quella che mi mandano non mi serve. Con questa imposizione, hanno perso un cliente.

si anche con me hanno perso un cliente...è il festival del consumismo e della spremitura dei clienti;
ho comprato una CAM-HD pagata a suo tempo 99 euri con marchio mediaset premium e adesso mi dicono
che non è piu' valida se voglio fare un abbonamento easypay...una vergogna

A mio avviso la nuova CAM-Wifi l'hanno resa obbligatoria per i seguenti motivi:
1) vogliono vendere altri servizi via Internet (ecco perchè il modulo wifi...)
2) cercare di legarti all'abbonamento perchè se dai la disdetta dopo la che hai usufruito di una promozione
oltre alla raccomandata devi anche rispedire fisicamente la CAM-WIFI; una bella rompitura a cui molti cedono accettando
il rinnovo ad un prezzo maggiorato!!!

La cam HD premium (no wifi) non è più valida, questa mi giunge nuova, la cam legge le tessere.

Per i servizi internet le nuove tv ci accedono anche senza cam.

si anche con me hanno perso un cliente...è il festival del consumismo e della spremitura dei clienti;
ho comprato una CAM-HD pagata a suo tempo 99 euri con marchio mediaset premium e adesso mi dicono
che non è piu' valida se voglio fare un abbonamento easypay...una vergogna
La CAM che possiedi (e che ho anche io) è valida, il problema è che te ne mandano la nuova SMART CAM per forza, anche se non ci fa niente. Più che altro, è la CAM che ti mandano che può essere utilizzata solo con la tessera associata all'abbonamento, ma la tessera funziona su qualsiasi CAM e/o decoder compatibili con Mediaset Premium. :)

ma addirittura anche per la multivision ora e'diventata obbligatorio l'invio della smart cam, fino all'altro giorno proponevano la scelta se ricevere la tessera multivision con la cam a 69 euro di attivazione oppure senza cam ,dunque con invio della sola tessera,e con attivazione fissata in questo caso a 20 euro.
Spero possano ripensarci in merito a questa scelta,in particolare trattandosi di secondo abbonamento parallelo a quello principale. Anche se sinceramente credo che solo l'eventuale arrivo del nuovo decoder che era stato annunciato potrebbe magari portare alla possibilita' di scelta da parte del cliente in merito a quale device utilizzare,qualora il comodato d'uso "obbligatorio" di un dispositivo dovesse essere sempre confermato nello stipulare un abbonamento

La CAM che possiedi (e che ho anche io) è valida, il problema è che te ne mandano la nuova SMART CAM per forza, anche se non ci fa niente. Più che altro, è la CAM che ti mandano che può essere utilizzata solo con la tessera associata all'abbonamento, ma la tessera funziona su qualsiasi CAM e/o decoder compatibili con Mediaset Premium. :)

si si ..
il fatto che ti impongono di ricevere una nuova cam è equivalente, dal mio punto di vista, al fatto che quella funzionamente che hai comprato la puoi
anche cestinare...

Ultima modifica:
Dovrebbe comunque essere in bundle, quindi ti inviano cam e tessera, che comunque puoi conservare durante il contratto, e utilizzare in caso di guasto dell'altra.

Vedi sopra.

io ho già la "tessera easypay senza scadenza" + "camHD premium", non mi serve che mi inviano nulla....

da quanto ho capito però se voglio abbonarmi di nuovo devono spedirmi questo bundle (nuova tessera+smart cam)...
tu hai capito perchè?

In caso di nuovo abbonamento, puoi scegliere anche di attivarlo sulla tessera in tuo possesso, ma la cam purtroppo è obbligatoria. Cosi hanno deciso, prendere o lasciare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Infatti, sono gia' 7 mesi esatti che e' cosi' dunque evidentemente considerando un lasso di tempo notevole la proposta e' stata assimilata e le "obiezioni" non hanno trovato terreno fertile. Estendere l'obbligo della cam anche sulla tessera multivision mi sembra comunque un po'esagerato.
Ricordo che quando mi abbonai acquistai in bundle anche un decoder hd che consentiva uno sconto sul prezzo listino per un certo periodo dell'annata contratto, non vedo perché non possa decidere di utlizzarlo a mio piacimento per usufruire del servizio, come ho fatto per anni fino a luglio quando ero cliente in abbonamento usufruendo anche di premium play sul decoder stesso

Ultima modifica:
Ciao!!
vorrei solo un paio di info:
- a fine agosto mi sono abbonato a MP col full a 26 € mensili x 8 mesi: è vero che prima dell'8° mese posso decidere cosa tenere x i restanti 4 mesi (a prezzo pieno)?
- ottenere uno sconto x i 4 mesi restanti, magari prorogando di un anno la scadenza, sarebbe possibile x la vs esperienza?

Grazie!

Lo puoi sapere solo dalle note presenti all'atto della sottoscrizione del contratto, non sapendo cosa prevedeva. Prova comunque a chiamare prima della scadenza della promo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Ciao!!
vorrei solo un paio di info:
- a fine agosto mi sono abbonato a MP col full a 26 € mensili x 8 mesi: è vero che prima dell'8° mese posso decidere cosa tenere x i restanti 4 mesi (a prezzo pieno)?
- ottenere uno sconto x i 4 mesi restanti, magari prorogando di un anno la scadenza, sarebbe possibile x la vs esperienza?

Grazie!

Avevi attivato questa offerta sul sito o al telefono? Perchè la promo di quel mese era 26 euro per 6 mesi, con la possibilità di chiamare il call center entro il sesto mese per il cambio listino. Quindi sarà la stessa cosa per te ma devi chiamare entro l'ottavo mese. Difficile ottenere uno sconto, tu provaci e chiedilo lo stesso.

Buongiorno,
acquistando l'abbonamento online, se si sceglie il pagamento con carta di credito(postepay), viene fatto immediatamente l'addebito dei 69€ e/o una verifica della disponibilità sulla carta? Praticamente, ci devono essere dei soldi?

Buongiorno,
acquistando l'abbonamento online, se si sceglie il pagamento con carta di credito(postepay), viene fatto immediatamente l'addebito dei 69€ e/o una verifica della disponibilità sulla carta? Praticamente, ci devono essere dei soldi?
Scalano subito 70 euro, 69 euro di corrispettivo iniziale e 1 euro per la verifica della carta (poi tornano nel saldo disponibile).

Siccome il mio amico vorrebbe vedere Juve Napoli sabato sera acquistando lo smart pack a €69 e attivando l'abbonamento sulla tessera della confezione , i diritti di visione vengono inviati subito ? E in questo caso sulla postepay viene addebitato soltanto l'euro per la verifica?
Grazie

Io ho sempre fatto in prepagato, da qualche anno in abbonamento.

Una volta fatta la procedura telefonica di attivazione e credito scalato dal credito della tessera l'attivazione era immediata, comunque meglio sempre anticiparsi un pò (1 o 2 ore prima)

Compilazione modulo

Scusate la domanda idiota, ma mi accingevo a compilare un modulo di recesso e vedo che nella casella in alto a destra il numero tessera ha soltanto 10 caselle, mentre in realtà il numero è composto da 12 cifre! Come si fa???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso