• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il recesso è senza costi non devi pagare nessuna penale, nemmeno i costi operatore di chiusura contratto.

Prendo come spunto il tuo intervento per approfondire la questione.
Solitamente l' unico modo per interrompere il contratto senza costi ulteriori è la disdetta di fine contratto.

Come tutti ho ricevuto una mail che dà la possibilità di recedere senza costi dal 1 Luglio al 15 Agosto. Ora però c'è da interpretare quel " senza costi" perché i costi solitamente sono 3: 8.34€ per spese varie,i costi di attivazione ( per capirci i classici 69€), il mese di abbonamento oltre quello in corso ed infine, forse il problema maggiore, tutto il risparmio sulle 12 mensilità ottenuto attivando offerte speciali ( quindi per i classici 24.90€ al mese per calcio+film+serie di luglio/settembre scorso si aggiungerebbero 13€-mi pare fosse 37.90 ma posso sbagliare- per 12 mensilità che abbiamo risparmiato rispetto all' offerta sul sito).

Posso interpretarlo come un vero " senza costi " o devo prenderlo con le pinze?
 
Prendo come spunto il tuo intervento per approfondire la questione.
Solitamente l' unico modo per interrompere il contratto senza costi ulteriori è la disdetta di fine contratto.

Come tutti ho ricevuto una mail che dà la possibilità di recedere senza costi dal 1 Luglio al 15 Agosto. Ora però c'è da interpretare quel " senza costi" perché i costi solitamente sono 3: 8.34€ per spese varie,i costi di attivazione ( per capirci i classici 69€), il mese di abbonamento oltre quello in corso ed infine, forse il problema maggiore, tutto il risparmio sulle 12 mensilità ottenuto attivando offerte speciali ( quindi per i classici 24.90€ al mese per calcio+film+serie di luglio/settembre scorso si aggiungerebbero 13€-mi pare fosse 37.90 ma posso sbagliare- per 12 mensilità che abbiamo risparmiato rispetto all' offerta sul sito).

Posso interpretarlo come un vero " senza costi " o devo prenderlo con le pinze?

Per recesso senza costi si intende senza dover restituire gli eventuali sconti usufruiti e senza pagare i costi operatore di chiusura anticipata del contratto. Mentre dal giorno che mandi il recesso si pagano i successivi 30 giorni di abbonamento fino all'ultimo giorno dei 30 giorni.
 
Quindi disdire il primo luglio o il 16 luglio è indifferente ... sempre il mese intero paghi. Giusto ?
 
Quindi disdire il primo luglio o il 16 luglio è indifferente ... sempre il mese intero paghi. Giusto ?
Da quello che ho capito, no. Se disdici il 16 luglio ( perché poi, se il termine per non pagare penali è il 15) paghi fino al 16 agosto.
 
Quindi disdire il primo luglio o il 16 luglio è indifferente ... sempre il mese intero paghi. Giusto ?

Il mese intero da quando si manda il recesso si paga in ogni caso, visto che per chiudere il contratto si prendono 30 giorni di tempo.
 
Come si fa a vedere se mi hanno preso in carico la disdetta del contratto che mi scade tra un mese?
Io vedrò premium fino al 31 luglio data della scadenza contratto?
 
Per recesso senza costi si intende senza dover restituire gli eventuali sconti usufruiti e senza pagare i costi operatore di chiusura anticipata del contratto. Mentre dal giorno che mandi il recesso si pagano i successivi 30 giorni di abbonamento fino all'ultimo giorno dei 30 giorni.

Grazie :)
 
Scusate, forse mi sono perso qualcosa io, il mio abbonamento scadeva il 30/6, ho dato la disdetta correttamente tramite sito prima di fine Maggio e mi è arrivata la mail da parte di Mediaset che accettavano con la chiusura a fine Giugno.
Nessuna telefonata del tipo ripensaci, solo un msn con un'offerta al quale non ho risposto.
Oggi pensavo di trovare il segnale criptato ed invece vedo ancora tutto.
Possibile che l'abbonamento sia ancora attivo?
Grazie
 
"Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito."
 
Scusate, forse mi sono perso qualcosa io, il mio abbonamento scadeva il 30/6, ho dato la disdetta correttamente tramite sito prima di fine Maggio e mi è arrivata la mail da parte di Mediaset che accettavano con la chiusura a fine Giugno.
Nessuna telefonata del tipo ripensaci, solo un msn con un'offerta al quale non ho risposto.
Oggi pensavo di trovare il segnale criptato ed invece vedo ancora tutto.
Possibile che l'abbonamento sia ancora attivo?
Grazie
L'abbonamento è chiuso la visione può rimanere per qualche giorno.
 
L'abbonamento è chiuso la visione può rimanere per qualche giorno.
grazie, pensavo terminasse alla mezzanotte del 30/6.
Meglio così, gli rimando la cam ed amen :)

Ps
sembra che mi abbiano sentito, mi è appena arrivata la mail di conferma chiusura abbonamento:D
 
Ultima modifica:
Oggi ho fatto il recesso dal sito internet. Non dovrò pagare nulla, giusto?
E la SMART CAM come e dove la devo spedire?
 
Scusate, forse mi sono perso qualcosa io, il mio abbonamento scadeva il 30/6, ho dato la disdetta correttamente tramite sito prima di fine Maggio e mi è arrivata la mail da parte di Mediaset che accettavano con la chiusura a fine Giugno.
Nessuna telefonata del tipo ripensaci, solo un msn con un'offerta al quale non ho risposto.
Oggi pensavo di trovare il segnale criptato ed invece vedo ancora tutto.
Possibile che l'abbonamento sia ancora attivo?
Grazie
Sì anche a me stessa cosa...ma come ti è stato già scritto tutto sembra "normale" :)
 
Comunque è triste vedere il declino di Premium dopo anni di servizio, nel bene e nel male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso