• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non lo paghi in fattura e non lo devi restituire. In questo caso allora dovresti pagare 8,34 euro.

Un attimo: fino a due anni fa avevo l'addebito in fattura Premium: 6 euro al mese per un totale di 34 rate, quindi il decoder mi è costato 204,00 euro.
 
il 1 luglio non avrò più l'abbonamento a premium per accertarmi della cosa nell'area clienti si può vedere che sia confermata la cosa.si riesce a vedere?
 
Ragazzi, il mio abbonamento scade l' 8/8/2018, quindi a quanto ho capito per non rinnovarlo devo fare "disdetta a scadenza" un mese prima della scadenza del contratto. E' tutto corretto?
 
Ragazzi, il mio abbonamento scade l' 8/8/2018, quindi a quanto ho capito per non rinnovarlo devo fare "disdetta a scadenza" un mese prima della scadenza del contratto. E' tutto corretto?
Si, il contratto ti scade il 31/08, l'8/8 è la data di scadenza della promozione. Disdetta a scadenza entro il 31 Luglio, puoi farla anche dall'area riservata.
 
Grazie @VIANELLO_85 e @Mazsc76 !

Lo scorso anno, la disdetta a scandenza la inviai tramite pec. Quest'anno vedo che si puo' fare anche dal sito, come confermato anche da Mazsc76 !
Entrando nel sito, nella sezione "Disdetta/Recesso" c'è la comunicazione:
"IMPORTANTE! In caso di mancato accordo di ritrasmissione per i diritti di Serie A per il triennio 2018-2021 tra Mediaset Premium e gli altri operatori, ti informiamo che inviando richiesta di recesso dal 1 luglio al 31 luglio 2018 avrai la possibilità di cessare il tuo contratto senza costi."
Quindi, a questo punto, mi conviene aspettare il primo luglio quando la situazione sarà più chiara...
Nel caso che Mediaset Premium non avesse la Serie A, mi converrebbe fare il recesso? (Così non pagherei i restanti mesi).
Ma, in questo caso, facendo il recesso pagherei tutti gli sconti usufruiti?
 
Ultima modifica:
"Modifica Offerta" dall'area clienti

Ciao a tutti! :) dall'area clienti è possibile effettuare sin da subito il downgrade a 14,90€ per il pacchetto Cinema + Play + Play in mobilità.
Chi per caso l'ha già fatto, ha poi la possibilità di ri-aggiungere il pack "Sport"?
Il tutto perché ad oggi mio nonno pagherebbe per il full 42€, quindi eccessivo visto che il full oggi costa 29€.
 
Il pacchetto sport da luglio o agosto probabilmente non esisterà più. Rimarrà solo Eurosport compreso nell'offerta.

Tuo nonno pagherà in futuro 14,90 per serie tv cinema e Eurosport. Dovrebbe Rientrare tra coloro i quali sarà modificata l'offerta.
 
il mio abbonament scade il 31 gennaio....non ho sconti o altro....tariffa full. non posso recedere adesso? con che penali?
 
il mio abbonament scade il 31 gennaio....non ho sconti o altro....tariffa full. non posso recedere adesso? con che penali?
Puoi recedere in qualsiasi momento pagando il costo operatore di 8,34 euro o 11,10 (se hai la cam in comodato d'uso), il contratto lo chiudono in 30 giorni, puoi fare il recesso dall'area riservata.
 
Ciao
Ho il contratto in scadenza il 31 agosto e dovrei fare disdetta a scadenza entro fine luglio.
Entrando nell'area clienti c'è scritto che senza diritti di trasmissione del calcio posso fare richiesta di recesso senza costi: vale anche se ho usufruito di sconti?
Non vorrei che per risparmiare 20 euro di agosto poi mi addebitano tutti gli sconti usufruiti.
Grazie
 
Ciao
Ho il contratto in scadenza il 31 agosto e dovrei fare disdetta a scadenza entro fine luglio.
Entrando nell'area clienti c'è scritto che senza diritti di trasmissione del calcio posso fare richiesta di recesso senza costi: vale anche se ho usufruito di sconti?
Non vorrei che per risparmiare 20 euro di agosto poi mi addebitano tutti gli sconti usufruiti.
Grazie

Se il recesso è senza costi non devi pagare nessuna penale, nemmeno i costi operatore di chiusura contratto.
 
Grazie
Ho letto in queste pagine che il recesso si può fare anche dall'area clienti senza inviare la raccomandata A/R, potresti dirmi in quale sezione che non la trovo?
 
Ciao. Se faccio il downgrade a cinema da serie tv+calcio, quindi a 14.90 senza aspettare la loro rimodulazione di agosto, la data di scadenza annuale del contratto viene posticipata o rimane la stessa? In chat mi hanno detto che la data di scadenza del contratto resta la stessa ma in passato ogni modifica dell'offerta comportava anche lo spostamento della data di scadenza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso