• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti. io sono abbonato a 39,90€ a mese con tutto.
posso adesso restare solo a cinema e serie a 14,90€ ed eventualmente recedere ad Agosto se volessi passare a sky?
se si che costi avrò?

nella mia area self ho scritto rinnovo contratto 01/01/19.
grazie
 
Dal 1 luglio al 15 Agosto chi ha il pacchetto calcio può recedere senza costi e senza restituire gli sconti.

Ok, grazie.

Non che non mi fidi eh? ... ma dove sta scritta questa parte (quella relativa agli sconti usufruiti)?... nella mail di Premium che parla di possibilità di disdetta "senza costi aggiuntivi" non trovo niente a riguardo... nemmeno asteriscato e in carattere micro :p


Non vorrei trovarmi a dover restituire 79/80 euri XD
 
Se non fai niente dal 1 agosto passi a 19,90 con cinema serie TV Eurosport e DAZN, dovresti aver ricevuto una mail.
Facendo il recesso dopo il 15 Agosto paghi il costo operatore .
Se fai downgrade passi 14,90 e togli solo DAZN, in caso di recesso hai gli stessi costi.


ciao a tutti. io sono abbonato a 39,90€ a mese con tutto.
posso adesso restare solo a cinema e serie a 14,90€ ed eventualmente recedere ad Agosto se volessi passare a sky?
se si che costi avrò?

nella mia area self ho scritto rinnovo contratto 01/01/19.
grazie
 
Ultima modifica:
Ok, grazie.

Non che non mi fidi eh? ... ma dove sta scritta questa parte (quella relativa agli sconti usufruiti)?... nella mail di Premium che parla di possibilità di disdetta "senza costi aggiuntivi" non trovo niente a riguardo... nemmeno asteriscato e in carattere micro


Non vorrei trovarmi a dover restituire 79/80 euri XD
Non è scritta da nessuna parte.
 
Non è scritta da nessuna parte.

chiedevo perché ieri, collegandomi al sito... e cliccando sulla "i" di info in parte a "Recesso contratto"... uscivano tutte le condizioni solite (con specificato... "restituire sconti" ..ecc...)

invece oggi... cliccando la stessa "i" di info esce:

" ATTENZIONE

Ti informiamo che dal primo luglio al 15 agosto 2018 il recesso anticipato rispetto alla naturale scadenza, non comporterà l’addebito di alcun costo. "



mah... si vede che hanno cambiato la dicitura oggi :)


meglio così... procedo subito :icon_bounce:
 
RECESSO: chiarimento Chat con operatore

Spero sia utile... riporto il mio dialogo in CHAT con operatore mediaset Premium:

Mario: Ciao sono l’operatore Mario.
XXX: cia Mario
Mario: Posso chiederti nome, cognome, luogo e data di nascita?
XXX: xxxxxxxxxxxxxxxxx
Mario: come posso aiutarti?
XXX: ho un contratto Premium in scadenza a DICEMBRE 2018... ho ricevuto la mail che comunica la possibilità di disdetta da 01/07 a 15/08... "senza costi aggiuntivi"
XXX: ora ... cosa si intende "senza costi aggiuntivi"?... dato che usufruivo di una promozione "tutto a 19,90" euro
Mario: Per soli fini statistici, posso conoscere la motivazione della tua scelta di richiesta disattivazione abbonamento?
XXX: posso recedere e non avrò penali di sorta giusto quindi?
XXXi: MOTIVAZIONE: sono interessao unicamente a campionato di serie A e Champion's League... l'offerta attuale non mi interessa. Grazie
Mario: dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Puoi scaricare il modulo Recesso oltre 14 giorni al seguente link: https://areaclienti.mediasetpremium...o-oltre-14-giorni-dalla-stipulazione_0318.pdf
XXX: ok... ma "senza costi" significa... senza nessuna penale vero?... cioè non dovrò "restituire gli sconti usufruiti nell'ultimo anno" come specificato nei moduli PDF presenti sul sito?
Mario: esatto, senza costi
Mario: dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi
XXX: senza costi operatore (i famosi 8,34 euro per chiusura contratto) o ANCHE senza costi/penali aggiuntivi (ovvero restituzione sconti usufruiti nell'ultimo anno)?
XXX: nei vari forum dicono senza NESSUN costo/penale
Mario: non pagherai nessun costo di uscita, ne la restituzione degli sconti fruiti
XXX: ok tiringrazio Mario. Buon lavoro
Mario: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Mario La sessione è terminata
 
buonasera....se non sono ot vorrei fare 3 domande.
1-devo passare a sky in digitale e devo sostituire la premium cam sul mio tv samsung smart tv,sono tutte compatibili quelle in commercio sia con la tv ,sia con la tessera?se si quale mi consigliate?
2-farò il recesso del contratto on line sul sito,dal momento che prendono in carico la richiesta posso già inviare la smart cam,o devo aspettare?
3-è indifferente fare prima disdetta a premium e poi abbonarsi a sky o posso fare viceversa?..

grazie
 
Ultima modifica:
buonasera....se non sono ot vorrei fare 3 domande.
1-devo passare a sky in digitale e devo sostituire la premium cam sul mio tv samsung smart tv,sono tutte compatibili quelle in commercio sia con la tv ,sia con la tessera?se si quale mi consigliate?
2-farò il recesso del contratto on line sul sito,dal momento che prendono in carico la richiesta posso già inviare la smart cam,o devo aspettare?
3-è indifferente fare prima disdetta a premium e poi abbonarsi a sky o posso fare viceversa?..

grazie

nessuno mi aiuta? grazie...
 
buonasera....se non sono ot vorrei fare 3 domande.
1-devo passare a sky in digitale e devo sostituire la premium cam sul mio tv samsung smart tv,sono tutte compatibili quelle in commercio sia con la tv ,sia con la tessera?se si quale mi consigliate?
2-farò il recesso del contratto on line sul sito,dal momento che prendono in carico la richiesta posso già inviare la smart cam,o devo aspettare?
3-è indifferente fare prima disdetta a premium e poi abbonarsi a sky o posso fare viceversa?..

grazie

Buon pomeriggio.

Domanda 1)
Se la Smart cam che avevi era in comodato la devi restituire a Mediaset una volta chiuso il contratto. Per quanto riguarda le Cam HD in commercio Devi trovarne una che non sia per tivùsat Ma per il digitale terrestre quindi per vedere i programmi Mediaset Premium, e possibilmente che sia una degli operatori diciamo certificati come Telesystem o Digiquest. sono sconsigliate le cam non ufficiali come la Diablo cam perché possono dare delle incompatibilità. In caso di news su quali possano essere queste cam ci sono le sezioni dedicate o puoi contattare anche me in privato eventualmente.

2) conviene che aspetti la chiusura del contratto al momento non ricordo precisamente se l'invio può essere fatto anche prima Ma L'ideale sarebbe inviarla una volta che ti viene chiuso il contratto entro 30 giorni dalla chiusura

3) puoi tranquillamente abbonarsi a Sky DTT mentre fai recesso/disdetta da Premium
 
Buon pomeriggio.

Domanda 1)
Se la Smart cam che avevi era in comodato la devi restituire a Mediaset una volta chiuso il contratto. Per quanto riguarda le Cam HD in commercio Devi trovarne una che non sia per tivùsat Ma per il digitale terrestre quindi per vedere i programmi Mediaset Premium, e possibilmente che sia una degli operatori diciamo certificati come Telesystem o Digiquest. sono sconsigliate le cam non ufficiali come la Diablo cam perché possono dare delle incompatibilità. In caso di news su quali possano essere queste cam ci sono le sezioni dedicate o puoi contattare anche me in privato eventualmente.

2) conviene che aspetti la chiusura del contratto al momento non ricordo precisamente se l'invio può essere fatto anche prima Ma L'ideale sarebbe inviarla una volta che ti viene chiuso il contratto entro 30 giorni dalla chiusura

3) puoi tranquillamente abbonarsi a Sky DTT mentre fai recesso/disdetta da Premium

grazie mille!! sei stato molto esauriente:):):):)
 
Salve a tutti,
è mia intenzione fare disdetta da Premium dopo molti anni di abbonamento:
per non incorrere in costi, è ok fare "recesso" e non disdetta?
inoltre: una volta fatta il recesso dalla pagina web, devo necessariamente inviare comunicazione via PEC?

grazie mille!
 
Fai subito il recesso dall'area clienti. Ti arriverà una mail con la conferma della presa in carico della richiesta. Non devi fare altro, se non restituire la cam/decoder, se ce l'hai in comodato d'uso.
 
Fai subito il recesso dall'area clienti. Ti arriverà una mail con la conferma della presa in carico della richiesta. Non devi fare altro, se non restituire la cam/decoder, se ce l'hai in comodato d'uso.
Salve a tutti,
è mia intenzione fare disdetta da Premium dopo molti anni di abbonamento:
per non incorrere in costi, è ok fare "recesso" e non disdetta?
inoltre: una volta fatta il recesso dalla pagina web, devo necessariamente inviare comunicazione via PEC?

grazie mille!
Fa quello che ti ha detto Paolo1969. Preciso che in genere il recesso costa ma in questo periodo lo stanno concedendo gratuitamente azzerando tutte le spese vista la situazione dei dei diritti del calcio
 
Fa quello che ti ha detto Paolo1969. Preciso che in genere il recesso costa ma in questo periodo lo stanno concedendo gratuitamente azzerando tutte le spese vista la situazione dei dei diritti del calcio
Grazie per le risposte!
Ho solo la tessera platinum, che spedirò loro comunque

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso