• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma bisogna restituire la smart cam anche se non è in comodato d'uso?
 
Ciao a tutti.
Contratto Premium in scadenza oggi,ho Tessera e CAM in comodato d'uso:

1.Devo restituire anche la Tessera oltre alla CAM?
(Sulle Condizioni si parla genericamente di "Apparati Abilitati" anche se poi dice che dopo la cessazione del contratto si può usufruire della Tessera per le offerte Premium Ricaricabile)
2.La Tessera che mi rimane potrei usarla per vedere Sky sul DTT?

Grazie in anticipo per le risposte...
 
Alla mezzanotte scattano i listini nuovi ? Pensate ci possa essere spazio per un' offerta comprendente dazn nella sua composizione, ampliando quindi la possibilita' di scelta contrattuale aggiuntiva con dazn ,finora limitata agli attuali clienti col calcio incluso? O magari un'opzione di arricchimento contenuto (comprensiva di Dazn,appunto) per i clienti che attualmente sono abbonati a cinema e serietv. Grazie
 
Facendo la disdetta direttamente sul loro sito serve mandare ulteriore comunicazione come la raccomandata o il servizio cesserà in automatico alla scadenza del contratto come da email ricevuta?
 
Io vedo ancora i canali premium nonostante sia sul sito che sulla mail che mi e arrivata confermava che dal 1 agosto il mio abbonamento si concludeva e dal sito non esiste piu traccia del mio abbnamento.
Devo pagare sti giorni che vedo inutilmente ed entro quando mi staccheranno la visione?
 
Domanda:
Recesso a scadenza (31.7) mail ed sms ricevuti
È normale che continuo a vedere premium?
Quando lo staccano?
 
Può succedere anche che siano passati 15 giorni prima dell'effettivo distacco dei canali, Ovviamente se nella tua area personale vedi che non c'è alcun abbonamento attivo Allora non c'è alcun problema goditi i canali finché te li lasciano attivi
 
Domanda:
Recesso a scadenza (31.7) mail ed sms ricevuti
È normale che continuo a vedere premium?
Quando lo staccano?

Calcola che io con la disdetta a scadenza del 30 giugno ho visto tutti i canali gratis per tutto luglio e i primissimi giorni di agosto.
 
Recesso, ma abbonato fino a gennaio????

ho effettuato il recesso entro il termine previsto
per non pagare penali e solo ora mi accorgo di aver ricevuto
la seguente mail: cosa fare???

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che la disdetta del tuo abbonamento è prevista per il 31/01/2019
 
ok ho chiamato, mi hanno detto che per l'uscita definitiva pagherò circa 20,00 euro totali,
e avendo io errato, va bene ma vi chiedo
il modulo da utilizzare è MODULO RECESSO MEDIASET PREMIUM OLTRE 14 GIORNI?
 
Il recesso anticipato costa 8,34 o 11,10 euro se hai la cam in comodato d'uso + la restituzione degli sconti usufruiti nell'ultimo anno di abbonamento. Chiamando il servizio clienti ti fai annullare la disdetta e poi fai il recesso dal sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso