• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disservizio

FAX inviato speriamo bene.
La scheda neanche stamattina è arrivata. Qualcuno sà se si rivolgono anche alle poste private? Perchè ho parlato con lo smistamento delle poste italiane della mia zona ma mi hanno garantito che la scheda non è arrivata ho anche parlato con la postina che consegna nella mia zona aveva anche l'appunto per il secondo invio della scheda.
 
La tua postina aveva l'appunto che dovevi ricevere la seconda scheda?


Si gli l'ho lasciata in ufficio e stamattina mi ha confermato di aver ricevuto l'appunto ma purtroppo non posta per me proveniente da mediaset premium.
il 199 mi ha proposto di comprare una nuova scheda senza attivarla chiamare il call center farla attivare sul mio abbonamento e poi mi sarebbe stata scalato l'importo della nuova scheda in fattura, ma, non mi sembra una soluzione giusta da proporre ad un utente nel 2015. Avrei anche preferito una raccomandata a mie spese ma sembra non sia possibile.
 
Quella era una soluzione che ti potevano dire dalla prima volta che avevi chiamato.
 
Scusa ma secondo te l'operazione è fattibile anche con una scheda di un mio amico che non ha mai attivato che era uscita dall'acquisto di un decoder?

Che tipo di tessera è? Prepagata o abbonamento? Calcola comunque che se è fattibile non ti rimborsano i soldi della tessera.
 
Sono quelle in abbonamento da attivare.

Comunque non rspondono neanche al fax avevo inserito il mio recapito telefonico
 
Evviva dopo oltre un mese e arrivata la tessera sostitutiva di quella smagnetizzata.
Stavo preparando la disdetta.
Ora speriamo quando meno nel rimborso del mesr non usufruito.
 
Domandina semplice semplice: la data di scadenza del contratto è indicata nel campo "Data attivazione" accanto alla descrizione dell'abbonamento attivo?
 
No la data di scadenza del contratto diciamo che va calcolata guardando la data di attivazione del contratto o la data di attivazione di una promozione.
 
tracciamento spedizione smart cam

ciao ragazzi mi deve arrivare la smart cam in comodato da mediaset, l'operatore mi ha detto di controllare il tracciamento sul sito ma dove devo vedere? grazie
 
No la data di scadenza del contratto diciamo che va calcolata guardando la data di attivazione del contratto o la data di attivazione di una promozione.

Allora, come data attivazione contratto ho il 20/08/13 (vado a memoria), avevo poi accettato l'upgrade al full e tutto ciò è avvenuto il 20/02/15, quindi la data di scadenza è il 20/02, corretto?
 
Allora, come data attivazione contratto ho il 20/08/13 (vado a memoria), avevo poi accettato l'upgrade al full e tutto ciò è avvenuto il 20/02/15, quindi la data di scadenza è il 20/02, corretto?

Se è così e quindi la data del tuo contratto è stata rideterminata con l'upgrade, la data di scadenza è 29/02/16, devi inviare la disdetta a scadenza entro il 31/01. Mandala anche qualche giorno prima.
 
Tutte le richieste sugli Abbonamenti [Qui!!!]

Buonasera,

vorrei abbonarmi a Mediaset con il pacchetto full a 19€ al mese ma fino al 31/05/2016 dopo di che passerebbe a 42€ al mese.

Un operatore mi ha consigliato il pacchetto serie e doc, calcio e sport a 19,90€ per 12 mesi, se attivassi prima la full a 19€ e poi allo scadere del prezzo in promo levassi il pacchetto cinema facendola trasformare in quello che mi hanno proposto inizialmente? Pagando solo i 10€ una tantum per il cambio abbonamento.
Si può fare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso