Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho risintonizzato i canali ma non vedo niente provo a chiamare il numero verde ma il mio papa' che ha fatto l'abbonamento non io

Il numero tanto è una voce guida registrata, non il servizio clienti a pagamento. Il numero è 800.303.404.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Prova a fare un reinvio dei diritti di visione sul sito:

Riattiva Diritti di Visione - In questa sezione è possibile riattivare i diritti di visione. Scegli la tessera e premi il pulsante "Riattiva".

Rimani sintonizzato su un canale Premium, magari proprio Premium Sport/Calcio.

ho chiamato l'operatrice e mi ha detto che in quel canale la vedo solo quando trasmettono le partite di A ma io pensavo di vederlo in canale quando facevano le partite di Champions e basta e le notizie del calcio guardavo tranquillarmente

se magari io disdico premium entro 14 giorni perdo il costo di attivazione i famosi 69€?

Mah io non ho questa offerta ma dalla descrizione che leggo mi sembra che tu non debba vedere solo la serie a ma anche le altre cose tranne la champions. Di sicuro la Ligue 1 per dire. Poi se la descrizione dell'offerta che danno loro non corrisponde all'offerta non lo so ma la signorina non so se ti ha detto giusto. Il reinvio dei diritti con la tessera dentro lo hai fatto?

Detto questo tra poco c'è la partita del Genoa alle 15 quindi controlla a quell'ora se vedi il canale.

Sul recesso entro 14 giorni mi sembra ti restituiscano i costi di attivazione come è normale che sia ma su questo può essere più preciso Tidus(non vorrei dire bischerate e quindi aspetta che ti dica qualcosa lui), di sicuro dovrai rimandare anche la cam se te l'hanno spedita

Ultima modifica:
Ho scritto qualche post fa, cosa si vede con il suo pacchetto (dalle condizioni di abbonamento), anche Premium Sport, tranne quando trasmette la Champions. Quindi mi sembra strano quello che dice l'operatrice. Verifica cosa vedi oggi.

Mi ha detto vedo quel canale per vedere solo la serie A

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ha detto vedo quel canale per vedere solo la serie A

Non metto in discussione che te l'abbia detto, metto in discussione quello che ti ha detto, la descrizione dell'offerta postata da Paolo1969 dice altro.

Comunque tra 10 minuti inizia la partita e quindi potrai vedere se vedi il canale o no.

se magari io disdico premium entro 14 giorni perdo il costo di attivazione i famosi 69€?

Con il recesso entro 14 giorni non perdi nulla, ti verranno restituiti i 69 euro. Sei in tempo per farlo? Magari lo mandi prima via fax e poi con raccomandata a/r. La vedi la partita adesso?

Adesso si ma io intendo che vorrei vedere quel canale anche quando fanno approfondimenti o notizie sportive ma lo oscurano

Ok, allora è come ti hanno detto. Nello stesso pacchetto prepagato criptano solo quando ci sono le partite in diretta di Champions League. Non mi pare di aver letto che i canali sono sempre criptati tranne per le partite di Serie A.

Tutte le richieste sugli Abbonamenti [Qui!!!]

Quindi è normale che non vedo le notizie sportive su premium sport quando le fanno ?

Se leggi la descrizione del pacchetto sul sito (postata da Paolo qualche post fa) non è normale. Dovevi dirlo quando hai telefonato che sul sito risulta un altra cosa.

A questa domanda non so rispondere. Mi sembra strano che criptino i programmi tipo notiziari o rubriche. Non è ben specificato quali sono i programmi visibili su Premium Sport, Champions League a parte.

Di premium sport ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso