Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi discussione sulle retention, ora stanno offrendo alla prima chiamata lo sconto di 10 euro per 12 mesi, se arriva anche la seconda chiamata lo sconto di 15 euro per 12 mesi.

Manderò il modulo il prima possibile,ma con la smart cam come dovrei fare ? Mando semplicemente il modulo di disdetta e aspetto che mi contattino per una nuova offerta ?

Manderò il modulo il prima possibile,ma con la smart cam come dovrei fare ? Mando semplicemente il modulo di disdetta e aspetto che mi contattino per una nuova offerta ?

La Smart Cam la devi restituire solo dopo che ti chiudono il contratto. Manda la disdetta a scadenza e aspetta la loro chiamata con l'offerta.

Restituzione Premium Smart Cam

Buongiorno a tutti, non mi sono mai abbonato a Premium (ho sempre avuto prepagate), ma per vedere tutta la Champions forse dovrò cedere...

Non so da che parte cominciare e inizio con le domande da principianti:

1) Ho già la Cam che usavo per le prepagate, non me ne serve un'altra giusto?

2) Che tessera ci vuole? Si può comprare in un negozio o la inviano loro per posta?

Puoi usare anche quella Cam, calcola che quando ti abboni hai la Smart Cam inclusa nel tuo abbonamento. Quando ti abboni scegli di attivare l'abbonamento su una nuova tessera e poi ricevi a casa tessera e Smart Cam.

Domanda "logistica":

Abito con i miei e preferirei non far sapere loro quanto spendo con questo abbonamento. Se pago con carta di credito, mi arrivano le bollette da pagare per posta cartacea oppure posso evitarlo?

Ragazzi io ho ub dubbio... ho un primo abbonamento che quest anno mi va a 30 euro al mese . Adesso sono andato a convivere e di conseguenza devo aprirne un secondo per casa mia per avere la champions non posso fare il multivision dove é esclusa sulla seconda tessera. Domani scade l'offerta che comprende calcio + cinema + infinity a 25 euro al mese la lascio scadere o secondo voi non ne faranno di migliori? E di conseguenza mi conviene accettarla? Grazie in anticipo

Domanda "logistica":

Abito con i miei e preferirei non far sapere loro quanto spendo con questo abbonamento. Se pago con carta di credito, mi arrivano le bollette da pagare per posta cartacea oppure posso evitarlo?

Dopo che attivi l'abbonamento puoi scegliere nell'area clienti del sito di ricevere le fatture tramite mail.

Ragazzi io ho ub dubbio... ho un primo abbonamento che quest anno mi va a 30 euro al mese . Adesso sono andato a convivere e di conseguenza devo aprirne un secondo per casa mia per avere la champions non posso fare il multivision dove é esclusa sulla seconda tessera. Domani scade l'offerta che comprende calcio + cinema + infinity a 25 euro al mese la lascio scadere o secondo voi non ne faranno di migliori? E di conseguenza mi conviene accettarla? Grazie in anticipo

Non si sa nulla delle nuove offerte, quindi devi valutare te cosa è meglio fare, se vuoi rischiare oppure se preferisci non rischiare e abbonarti entro domani. Calcola che se ti abboni (ovviamente non puoi abbonarti con lo stesso intestatario del primo abbonamento) entro domani e poi vedi che escono offerte migliori puoi fare il recesso entro 14 giorni senza costi.

Grazie ancora Tidus... Ultime domande poi ti lascio in pace per un po'...

1) Per abbonarsi basta una telefonata? Quanto tempo passa per l'attivazione?

2) Se mi abbonassi oggi al pacchetto completo, pagherei 69 euro una tantum e 25 per dodici mesi? (Oppure 19?) Ma se poi volessi proseguire altri dodici mesi, il pacchetto completo tornerebbe al prezzo pieno di 42?

3) Sarei orientato ad abbonarmi a metà agosto prima dei preliminari di Champions... Mi conviene? Ci saranno ancora le offerte di oggi o magari altre più vantaggiose?

Meglio che attivi una delle promo solo WEB:

Riepilogo link offerte per Abbonamenti + Info utili

Se paghi con carta di credito entro 7 giorni ricevi a casa tessera e Smart Cam. Se scegli la promo WEB sono 25 euro per 12 mesi. Dopo i 12 mesi passi al prezzo di listino di 42 euro. Entro la fine dell'undicesimo mese manda la disdetta a scadenza. Non si sa nulla delle prossime offerte. Se ti abboni oggi hai 30 giorni di tempo per attivare la tessera e quindi far partire l'abbonamento. Quindi puoi iniziare l'abbonamento con questa offerta i primi di agosto.

Ho letto in una pagina precedente che c'è un contratto da firmare per iniziare l'abbonamento... Funziona così?

Te lo inviano loro e bisogna spedirlo con posta cartacea? Oppure si fa via mail?

Ho letto in una pagina precedente che c'è un contratto da firmare per iniziare l'abbonamento... Funziona così?

Te lo inviano loro e bisogna spedirlo con posta cartacea? Oppure si fa via mail?

Lo ricevi tramite mail, lo stampi e lo firmi e poi lo mandi tramite fax.

Lo ricevi tramite mail, lo stampi e lo firmi e poi lo mandi tramite fax.
Ciao Tidus
Ho sottoscritto l'abbonamento on line con metodo di pagamento carta.
Le 69€ le hanno addebitate subito, inoltre mi è arrivato un sms con un codice di attivazione da usare entro 2gg. rispondendo si al messaggio con il codice
È giusto ? Non avevo 30gg per attivare o si tratta solo di una conferma per spedirmi il tutto?

Il numero dell sms è 3404336363

Ultima modifica:
Si è giusto. E' solo la conferma di richiesta dell'abbonamento, poi l'abbonamento parte da quando attivi la tessera.

Disdetta entro 14 giorni Premium

Buongiorno ragazzi vorrei disdire l'abbonamento fatto meno di 14 giorni fa. Volevo sapere. Il costo di attivazione, pari a 69 euro, lo rimborsano?
grazie in anticipo a tutti!

Buongiorno ragazzi vorrei disdire l'abbonamento fatto meno di 14 giorni fa. Volevo sapere. Il costo di attivazione, pari a 69 euro, lo rimborsano?
grazie in anticipo a tutti!

Si ti viene rimborsato. Manda subito la raccomandata a/r.

Ho fatto l'abbonamento per la prima volta (con carta di credito)... come funziona con i pagamenti? Ogni mese prelevano loro automaticamente la quota dalla mia carta oppure devo versarla io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso