Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto l'abbonamento per la prima volta (con carta di credito)... come funziona con i pagamenti? Ogni mese prelevano loro automaticamente la quota dalla mia carta oppure devo versarla io?
La tessera mi conviene attivarla ad inizio mese?Tu devi tenere la Postepay carica, poi loro prelevano in automatico il giorno 22 del mese ogni mese, la fatturazione ora è mensile.
La tessera mi conviene attivarla ad inizio mese?
Avendo fatto l'abbonamento ieri (14 luglio), qual è l'ultimo giorno utile per attivare la tessera? Il 12 o il 13 agosto?
P.S. Cosa succederebbe se uno si dimenticasse di attivarla entro i trenta giorni?
Quindi il contratto possiamo dire che dura 12mesi + fine mese mentre la promo solo 12 mesi?Il prezzo in promozione dura 12 mesi esatti, quindi se attivi il 10/08 da quella data fino al 31/08 paghi il prezzo di listino. Se attivi il 31/07 non paghi nessun giorno di prezzo di listino.
Quindi il contratto possiamo dire che dura 12mesi + fine mese mentre la promo solo 12 mesi?
Grazie Tidus, ultimo dubbio poi ti lascio in pace per un po': il 31 luglio è domenica, posso attivarlo lo stesso con una telefonata? I centralini Mediaset Premium lavorano e attivano anche nei giorni festivi?