Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto l'abbonamento per la prima volta (con carta di credito)... come funziona con i pagamenti? Ogni mese prelevano loro automaticamente la quota dalla mia carta oppure devo versarla io?

Tu devi tenere la Postepay carica, poi loro prelevano in automatico il giorno 22 del mese ogni mese, la fatturazione ora è mensile.

per i "vecchi abbonati" cosa cambia? nulla spero....
io il 14/06/2016 ho rinnovato l'abbonamento con sconto 10€x12 mesi (a seguito di disdetta a scadenza per il 31/08/16) confermando il pacchetto che avevo "Serie&Doc + Calcio + Play + HD" (nome variato da MP perché prima avevo anche la scritta "SPORT" e nella email ricevuta a giugno 2016 a seguito dell'attivazione dello sconto c'è infatti scritto "offerta attiva: calcio&sport ecc. ....").
Quindi vedremo cmq senza problemi la serie A e la Champions e avremo il servizio Play identico a prima si?

Avendo fatto l'abbonamento ieri (14 luglio), qual è l'ultimo giorno utile per attivare la tessera? Il 12 o il 13 agosto?

P.S. Cosa succederebbe se uno si dimenticasse di attivarla entro i trenta giorni?

Avendo fatto l'abbonamento ieri (14 luglio), qual è l'ultimo giorno utile per attivare la tessera? Il 12 o il 13 agosto?

P.S. Cosa succederebbe se uno si dimenticasse di attivarla entro i trenta giorni?

Attivala il 10 agosto. Se non la attivi entro i 30 giorni potrebbero disattivarti l'abbonamento.

Attivandola il 10 agosto, vedrò i canali fino al 9 agosto 2017 o fino al 31 luglio 2017?

Se attivi il 10/08 vedi fino al 31/08. Se attivi verso fine luglio è meglio così non paghi giorni a prezzo di listino intero e vedrai fino al 31/07.

Scusa Tidus, non ho capito perché pagherei giorni a prezzo di listino intero...

Se io attivo il 10 agosto e poi faccio la disdetta un mese prima della scadenza annuale, non pago solamente il listino scontato che ho sottoscritto?

Il prezzo in promozione dura 12 mesi esatti, quindi se attivi il 10/08 da quella data fino al 31/08 paghi il prezzo di listino. Se attivi il 31/07 non paghi nessun giorno di prezzo di listino.

Ah grazie per la spiegazione, non lo sapevo... In linea teorica, attivandolo il 10 agosto, non capisco come farebbero a calcolare quanto farmi pagare il mese di agosto 2017, se fino al 10 sono dentro i 19 euro e invece da lì a fine mese subentra il prezzo pieno di 36?

Dal giorno 11/08 passi al prezzo di listino di 36 euro, fanno la media giornaliera del giorni di visione che usufruisci fino al 31/08.

Il prezzo in promozione dura 12 mesi esatti, quindi se attivi il 10/08 da quella data fino al 31/08 paghi il prezzo di listino. Se attivi il 31/07 non paghi nessun giorno di prezzo di listino.
Quindi il contratto possiamo dire che dura 12mesi + fine mese mentre la promo solo 12 mesi?

Cmq conviene attivarsi entro luglio così da essere in retention in un periodo buono

Grazie Tidus, ultimo dubbio poi ti lascio in pace per un po': il 31 luglio è domenica, posso attivarlo lo stesso con una telefonata? I centralini Mediaset Premium lavorano e attivano anche nei giorni festivi?

Grazie Tidus, ultimo dubbio poi ti lascio in pace per un po': il 31 luglio è domenica, posso attivarlo lo stesso con una telefonata? I centralini Mediaset Premium lavorano e attivano anche nei giorni festivi?

Me l'avevi detto anche l'altro giorno. :D Perchè vuoi attivare l'abbonamento chiamando il call center? Puoi fare tutto tramite il sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso