Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Tidus come sempre e scusate se in questi giorni vi stresso con le domande, ma è la prima volta con Premium e per me è tutto nuovo...

Ultima per oggi ;)

La tessera va attivata entro 30 giorni e anche il contratto dicono vada spedito entro 30 giorni. Io sono orientato ad attivare la tessera a metà agosto...

Il contratto posso anche spedirglielo subito o è meglio che lo faccia dopo aver attivato la tessera? Se loro ricevono il contratto e la tessera non è ancora attivata, può nascere un equivoco?

Hai 30 giorni di tempo sia per attivare la tessera e sia per spedire il contratto firmato. Il giorno che attivi la tessera spedisci anche il contratto firmato. Se non ricordo male c'è anche la possibilità di mandarlo tramite fax. Attento alla data, non devono passare più di 30 giorni dal giorno che hai fatto la richiesta di attivazione sul sito.

Sì, la richiesta di attivazione l'ho fatta il 14 luglio, quindi avrei tempo fino al 13 agosto... Chiedevo se potevo spedire il contratto prima di attivare la tessera anche perché nella settimana di Ferragosto non vorrei che tutte le cartolerie fossero chiuse: trovare un fax sarebbe un'impresa... :D

Si comunque puoi spedire/mandare il fax anche prima di attivare la tessera, basta che rispetti i tempi.

Mi ha chiamato poco fa Mediaset Premium per offrirmi tutto il calcio a 24 euro, senza sapere che mi sono abbonato pochi giorni prima...

Già che c'ero, ho chiesto conferma del fatto che ho 30 giorni per attivare la tessera e spedire il contratto firmato, e l'operatrice mi ha risposto: "Ha 30 giorni di tempo per la tessera e 14 per spedire il contratto"... vi risulta???

Guarda io sapevo 30 giorni, comunque nel caso non ci sono problemi, spedisci subito il contratto firmato e attiva la tessera entro i 30 giorni.

Sì, la richiesta di attivazione l'ho fatta il 14 luglio, quindi avrei tempo fino al 13 agosto... Chiedevo se potevo spedire il contratto prima di attivare la tessera anche perché nella settimana di Ferragosto non vorrei che tutte le cartolerie fossero chiuse: trovare un fax sarebbe un'impresa... :D

se hai uno scanner nei paraggi, ma anche fare la foto con il telefono...(fatta bene) e poi online converti da jpeg a pdf
e poi vai quì per mandare il fax:
http://www.faxator.com/

ti mandano sia ricevuta che esito in due pdf separati (max 3 pagine per fax)

Se chiamo telefonicamente per abbonarmi (ad una promo x 12 mesi con scadenza 31.07.2016) oggi 21.07.2016 e la tessera la attivo il 21.08, la promo scadrà il 21.07.2017 o il 21.08.2017?
Spero di essermi spiegato.

Ovvero da quando partono i 12 mesi, dalla registrazione telefonica o dal giorno in cui attivo la tessera?

L'abbonamento parte dal giorno che attivi la tessera. Se non hai la tessera e chiami oggi hai 30 giorni di tempo per attivare la tessera e quindi far partire l'abbonamento. Poi la data di scadenza del tuo contratto se attivi in agosto sarà il 31/08/2017.

Ho un abbonamento SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD in scadenza 31 luglio
Pagavo 24 euro avendo degli sconti,e dal 1 agosto
Avrei dovuto pagare 30
Contattandoli,minacciando disdetta mi hanno fatto ulteriore 6 mesi di sconto( mantenendolo a 24 euro) fino a Gennaio 2017 poi di nuovo 30 euro fino a scadenza(31 luglio 2017)
Se a gennaio decido di fare recesso immediato,pagherei anche gli sconti usufruiti come penale oltre gli 8 euro per costi?

Si in questo caso paghi gli sconti usufruiti. A gennaio manda la disdetta a scadenza.

L'abbonamento parte dal giorno che attivi la tessera. Se non hai la tessera e chiami oggi hai 30 giorni di tempo per attivare la tessera e quindi far partire l'abbonamento. Poi la data di scadenza del tuo contratto se attivi in agosto sarà il 31/08/2017.
Il canone mensile lo addebitano appena si attiva la tessera?

Il canone mensile lo addebitano appena si attiva la tessera?

Non proprio all'attivazione della tessera, il periodo di fatturazione parte dal giorno che attivi la tessera, mentre i 69 euro vengono scalati alla richiesta di attivazione del servizio (fatta per telefono o tramite sito).

Se chiamo telefonicamente per abbonarmi (ad una promo x 12 mesi con scadenza 31.07.2016) oggi 21.07.2016 e la tessera la attivo il 21.08, la promo scadrà il 21.07.2017 o il 21.08.2017?
Spero di essermi spiegato.

Ovvero da quando partono i 12 mesi, dalla registrazione telefonica o dal giorno in cui attivo la tessera?
Anche x il multivision tidus?
Quindi x l'inizio abbonamento fa sempre fede la data di attivazione tessera,
Esempio pratico (sto inventando) pacchetto da 20x12 fino al 31.07.2017
Oggi chiamo ma la tessera arriva ad agosto. Paghero quindi l'ultimo mese (agosto 2017) a prezzo di listino?

Grazie

Anche x il multivision tidus?
Quindi x l'inizio abbonamento fa sempre fede la data di attivazione tessera,
Esempio pratico (sto inventando) pacchetto da 20x12 fino al 31.07.2017
Oggi chiamo ma la tessera arriva ad agosto. Paghero quindi l'ultimo mese (agosto 2017) a prezzo di listino?

Grazie

Se non hai già la tessera e quindi te la spediscono a casa vale la stessa regola, l'abbonamento parte da quando la attivi. Nel tuo esempio se attivi la tessera ad agosto, ad esempio il 06/08, dal 07/08 al 31/08 paghi a listino, visto che il prezzo in promo nel tuo esempio vale fino al 31/07.

A un mio amico l'abbonamento scade il 31 agosto e intende proseguire... Se non manda la disdetta e non dice niente, gli viene rinnovato tacitamente per un altro anno alla stessa cifra oppure lo chiamano per chiedergli se vuole proseguire?

Se non scrive niente si rinnova di un anno a listino, come è naturale che sia ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Faccio una domanda forse stupida e ovvia cmq le partite di serie a e la Champions si possono vedere in diretta con premium play attraverso il chromecast? Perché nella mia zona non si vedono tt i canali però se so che posso sfruttare la rete allora mi tengo l'abbonamento altrimenti disdico

No, lo streaming dei canali tramite Premium Play é disponibile solo su dispositivi mobili (PC, smartphone, tablet). Se vuoi puoi disdire l'abbonamento a Premium e abbonarti a Premium Online, cosi puoi usufruire dello streaming dei canali da tutti i dispositivi per cui é disponibile l'app.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

No, lo streaming dei canali tramite Premium Play é disponibile solo su dispositivi mobili (PC, smartphone, tablet). Se vuoi puoi disdire l'abbonamento a Premium e abbonarti a Premium Online, cosi puoi usufruire dello streaming dei canali da tutti i dispositivi per cui é disponibile l'app.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Quindi posso vederle in diretta ma senza chromecast? O nemmeno questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso