Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se prima di attivare l'abbonamento controllavi questo post potevi attivare la stessa promo con prezzo scontato fino al 31/08:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

Già da oggi dovresti ricevere il tracking con il numero di spedizione (corriere SDA), così puoi tracciare la spedizione e farti trovare a casa per ricevere il pacco con tessera + Smart Cam.

Grazie per le informazioni... purtroppo sono stato un po' troppo frettoloso ma ormai è andata.

Nel caso in negozio non trovi l'offerta che fa per te, compri lo Smart Pack (69 euro di corrispettivo iniziale) e fai l'attivazione online con la tessera che hai comprato in negozio (devi inserire il numero della tessera nel campo "tessera in possesso"). Così vedi da subito e poi ricevi a casa la Smart Cam.

Ciao, alla fine dopo un po' di ricerche sono riuscito a trovare ieri lo smart pack a 69 euro senza altri obblighi (in vari negozi di elettronica mi è stato negato perché avrei dovuto sottoscrivere per forza il contratto con loro).
Oggi quindi vorrei finalmente riuscire ad attivare la tessera ma mi sono venuti alcuni dubbi guardando il form quando si accetta l'offerta scontata con il mese in più online:

1. ovviamente poiché all'interno della scatola "smart pack" non c'è nient'altro che la scheda devo cliccare su "tessera in possesso" ed inserire lì il codice, dal momento che sono già registrato su mediasetpremium.it e ho già una scheda scaduta tral'altro questo non può creare problemi?

2. subito in basso però ci sono "codice promozionale" e "carta payback"... immagino che quei campi non avendo né l'uno né l'altro vadano lasciati vuoti vero?

3. vedo che subito sotto il campo con richieste le generalità nome, cognome, etc c'è anche il campo email... ma anche qui essendo già registrato sono costretto ad usarne un'altra di email o posso usare la stessa?

Grazie a chiunque vorrà chiarirmi questi dubbi :)

1) Si, così l'abbonamento sarà attivato su quella tessera. Non è un problema la tessera scaduta, se vuoi la puoi anche eliminare dal tuo profilo.

2) Si lasciali vuoti.

3) Usa la stessa mail del tuo profilo.

Quanti giorni di tempo ho per rispedire il contratto firmato?
Preferibile il fax o la raccomandata a/r?

disdetta mediasetpremium

Buon giorno desidero sapere come e quando dare disdetta a mediaset premium,sono abbonato dal 28/08/2008 ,posso darla adesso o debbo aspettare il prossimo anno nel mese di Agosto? se la faccio adesso vado incontro a penale?grazie per la risposta

Può mandare il recesso al costo di 8,34 euro, sempre se paghi il prezzo di listino senza sconti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Se mandi la disdetta a scadenza ti chiudono ol contratto il 31/08/2017, se mandi il recesso ti chiudono il contratto entro 30 giorni dalla ricezione, sempre che tu non voglia accettare l'offerta che ti faranno per non fartelo chiudere.

Qual è la soluzione più economica per...

Ciao, scusatemi se farò una domanda per cui sarebbe possibile trovare risposta già in un altro thread. Ho dato uno sguardo e non trovo una risposta esaustiva.
Qualcuno sa indicarmi la soluzione più economica per acquistare una tessera premium (ho già la cam) per comprare via via le partite di champions che non saranno trasmesse in chiaro?

Preciso solo che vorrei evitare di farmi spedire tessere a casa perchè sono già stato vittima di un loro pasticcio e so per certo che rifaranno la stessa cosa.

Grazie

Le partite della CL non le vendono singolarmente. O ti abboni (il minimo è 19€ al mese per CL e Cinema, senza campionato) o ti abboni

Grazie! ...non me l'aspettavo anche se poi, a pensarci bene, è logico che facciano così: soprattutto in considerazione che molte partite vorranno trasmetterle in chiaro e nessuno si abbonerebbe mai.

Da 2 mesi mio cugino riceve fatture in cui l'abbonamento le è tornato al prezzo senza sconto e parlando con un operatore le ha detto che se vuole l'abbonamento con lo sconto nuovamente, deve fare la disdetta. Qual'è l'esatta procedura da fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io ho attivato la promo Serie A a 15€/mese, questo prezzo finirà il 30/05/2017, ma il contratto, attivato ieri, durerà fino al 15/09/2017.

Quand'è che posso inviare disdetta? Entro il 30 maggio a fine promozione?

Io ho attivato la promo Serie A a 15€/mese, questo prezzo finirà il 30/05/2017, ma il contratto, attivato ieri, durerà fino al 15/09/2017.

Quand'è che posso inviare disdetta? Entro il 30 maggio a fine promozione?
Il contratto ti scade il 30/09/2017,la disdetta a scadenza la devi mandare entro il 31/08/2017 ma puoi comunque mandarla prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso