Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti richiamano chiarisci anche questo punto, perchè se è la promo con prezzo scontato fino al 31/08/2017 andrai a pagare tutto il mese di settembre a prezzo di listino.

Alla fine non mi hanno più richiamato.
Mi viene il sospetto che la tizia mi dicesse un po' di fregnacce (in merito ai promessi 69 euro iniziali restituiti in fattura) e che, quando ha sentito che facevo un sacco di domande e che pretendevo che registrassimo tutte le "promesse", avr à pensato che era tempo perso. ;)

Buonasera.
Vorrei sapere, se possibile, che differenza pratica esiste tra attivare un abbonamento comprando uno smart pack in negozio e fare direttamente l'abbonamento via web.
Per quanto riguarda la restituzione in fattura dei 29 euro di attivazione della tessera, è prevista solo se si compra lo smart pack o anche con altre modalità di abbonamento?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Buonasera.
Vorrei sapere, se possibile, che differenza pratica esiste tra attivare un abbonamento comprando uno smart pack in negozio e fare direttamente l'abbonamento via web.
Per quanto riguarda la restituzione in fattura dei 29 euro di attivazione della tessera, è prevista solo se si compra lo smart pack o anche con altre modalità di abbonamento?

Dipende dall'offerta disponibile in negozio, se è migliore rispetto all'offerta Web allora è meglio che attivi l'abbonamento in negozio con Smart Pack. I 29 euro vengono restituiti solo se compri una nuova tessera prepagata da 29 euro con 15 giorni di visione e attivi la tessera direttamente in modalità abbonamento.

Disdetta Mediaset Premium

Buonasera,
Chiedo informazioni su come inviare la disdetta a Premium. Abbonato full a da quando praticamente ha aperto i battenti. Ho anche due tessere immagino che devo restituire anche queste no?
Grazie

Buonasera,
Chiedo informazioni su come inviare la disdetta a Premium. Abbonato full a da quando praticamente ha aperto i battenti. Ho anche due tessere immagino che devo restituire anche queste no?
Grazie

Leggi nell'ultima fattura quando ti scade il contratto, così vediamo se è meglio fare la disdetta a scadenza oppure il recesso oltre 14 giorni (se non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi). Visto che parli di due tessere, hai attivo il Multivision? Le tessere comunque non vanno restituite.

Ah perfetto per le tessere. No non ho attivo il multivision. Praticamente me ne hanno mandata una nuova disattivandomi l'altra. Comunque non mi stanno mandando più le fatture a casa, proverò a vedere quelle vecchie

Aspetta che guardo nell'area online del sito di premium. L'ho usato talmente tanto che mi sono dimenticato che esistesse

C'è scritto validità contrattuale 30 settembre 2016. Cosa conviene fare?

Ultima modifica di un moderatore:
Per le tessere non preoccuparti, per pochi giorni non sei più in tempo a mandare la disdetta a scadenza, quindi non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi? Se è così, puoi inviare il recesso oltre 14 giorni:

Modulo recesso oltre 14 giorni abbonamento Premium

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato, per raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Eh purtroppo negli ultimi due mesi del 2015 ho visto che mi hanno fatto 2 sconti fedeltà. Quindi devo inviare la disdetta a scadenza? Cosa succede se non sono più in tempo?

Eh purtroppo negli ultimi due mesi del 2015 ho visto che mi hanno fatto 2 sconti fedeltà. Quindi devo inviare la disdetta a scadenza? Cosa succede se non sono più in tempo?

Allora fai una cosa, per non pagare gli sconti usufruiti aspetta il 01/10 e dopo quella data puoi mandare il recesso olte 14 giorni e quindi paghi solo i costi operatore di chiusura del contratto. Se mandi la disdetta a scadenza ti chiudono il contratto il 30/09/2017, quindi devi mandare il recesso dopo il 01/10.

L'ultimo periodo di sconto che vedo è : 1/12/2015 - 31/01/2016. Solo che nella fattura successiva vedo : restituzione sconto fedeltà 4/01/2016 - 31/01/2016. Cambiano qualcosa questi fatti?

L'ultimo periodo di sconto che vedo è : 1/12/2015 - 31/01/2016. Solo che nella fattura successiva vedo : restituzione sconto fedeltà 4/01/2016 - 31/01/2016. Cambiano qualcosa questi fatti?

Così non riesco a capire, dovresti riportare il dettaglio scritto di quelle fatture. Ma tu avevi telefonato per richiedere qualche sconto oppure te l'hanno attivato senza dire nulla? Per quanto tempo l'hai avuto e quanto ti hanno scontato?

Se vuoi puoi anche chiedere in chat se mandando ora il recesso devi pagare degli sconti usufruiti e quanto dovresti pagare oltre ai costi operatore.

MP LIVE CHAT - Il servizio è disponibile dalle 9:00 alle 21:00 dal Lunedì alla Domenica. La chat potrebbe essere gestita dall'estero.

Dipende dall'offerta disponibile in negozio, se è migliore rispetto all'offerta Web allora è meglio che attivi l'abbonamento in negozio con Smart Pack. I 29 euro vengono restituiti solo se compri una nuova tessera prepagata da 29 euro con 15 giorni di visione e attivi la tessera direttamente in modalità abbonamento.
Grazie per la risposta.
In effetti, via web sembra che ci sia un mese in più scontato rispetto al negozio, penso che farò online.

Scusami ma non sono tanto addentrato nel mondo Premium e il Call center... lasciamo perdere...

Avrei qualche altra domanda:
dimmi se ho capito male, io potrei comprare lo smart pack a 69 euro in negozio e la tessera che è nella scatola la potrei attivare il giorno stesso via web in modalità abbonamento, in modo da riavere i 29 euro indietro sulla prima bolletta. È così o non ho capito nulla?

Ciao, ho attivato l'abbonamento l'11 agosto e per ora ho pagato i 69 euro di attivazione...

Non mi è ancora arrivata nessun'altra fattura per il primo mese... quando dovrebbe arrivare?

Scusami ma non sono tanto addentrato nel mondo Premium e il Call center... lasciamo perdere...

dimmi se ho capito male, io potrei comprare lo smart pack a 69 euro in negozio e la tessera che è nella scatola la potrei attivare il giorno stesso via web in modalità abbonamento, in modo da riavere i 29 euro indietro sulla prima bolletta. È così o non ho capito nulla?

Buongiorno a tutti,
trovandomi nella stessa identica situazione dell'utente mi accodo alla domanda per decidere se è più conveniente procede nel negozio fisico oppure online e sfruttare gli 11 mesi dell'offerta.
Grazie a chi vorrà risponderci.

No, se a acquisti lo smart pack in negozio, anticipi i 69 euro del contributo iniziale.

I 29 sono il valore della tessera Premium ricaricabile che se attivata in abbonamento vale come parte del contributo iniziale, che è sempre 69 euro, quindi rimarrebbero 40 euro da pagare.

Ultima modifica di un moderatore:
Sì, ma alla fine se compro questo benedetto smart pack (per risparmiare tempo sulla spedizione, visto che comunque una cam ce l'ho già) l'abbonamento devo farlo per forza in negozio o quella tessera posso attivarla anche via web come abbonamento? E in quel caso, mi restutuiscono i 29 euro sulla prima bolletta?

Ciao, ho attivato l'abbonamento l'11 agosto e per ora ho pagato i 69 euro di attivazione...

Non mi è ancora arrivata nessun'altra fattura per il primo mese... quando dovrebbe arrivare?

Dovresti riceverla già da questo mese con periodo 11 agosto/30 settembre, visto che la fatturazione è mensile. Poi dal mese prossimo paghi mese per mese.

Buongiorno a tutti,
trovandomi nella stessa identica situazione dell'utente mi accodo alla domanda per decidere se è più conveniente procede nel negozio fisico oppure online e sfruttare gli 11 mesi dell'offerta.
Grazie a chi vorrà risponderci.

Secondo me ti conviene online, nel caso prova a passare in negozio e chiedi che offerta è disponibile.

Sì, ma alla fine se compro questo benedetto smart pack (per risparmiare tempo sulla spedizione, visto che comunque una cam ce l'ho già) l'abbonamento devo farlo per forza in negozio o quella tessera posso attivarla anche via web come abbonamento? E in quel caso, mi restutuiscono i 29 euro sulla prima bolletta?

Queste sono le possibilità via web:

1) Non acquisti nulla in negozio, ti abboni via web selezionando l'opzione "attiva su nuova tessera"; all'attivazione dell'abbonamento vengono scalati 69 euro da conto/carta.

2) Acquisti smart pack in negozio pagando alla cassa 69 euro, ti abboni via web selezionando l'opzione "attiva su tessera in possesso"; all'attivazione dell'abbonamento non vengono scalati soldi da conto/carta in quanto li hai già pagati in negozio E NON TI VIENE RESTITUITO NULLA.

3) Acquisti tessera prepagata in negozio pagando alla cassa 29 euro, ti abboni via web selezionando l'opzione "attiva su tessera in possesso"; all'attivazione dell'abbonamento vengono scalati 69 euro ma ti verranno restituiti i 29 euro pagati per la tessera ricaricabile, non so bene se immediatamente o nelle fatturazioni successive.

NB: lo smart pack e la tessera prepagata sono due cose completamente diverse:

Smart pack---> Tessera easy pay abbonamento: valida solo per attivazione in modalità abbonamento.
Tessera prepagata---> Tessera valida per attivazione in modalità prepagata o in modalità abbonamento.

Puoi comprare lo Smart Pack in negozio e attivare l'abbonamento online con quella stessa tessera in modo da avere visione immediata. Devi inserire il numero della tessera in possesso in fase di attivazione tramite Web. Poi ti arriverà la Smart Cam a casa. I 29 euro vengono rimborsati solo se compri una tessera prepagata (29 euro) e la attivi direttamente in modalità abbonamento. Se compri lo Smart Pack paghi già i 69 euro di corrispettivo iniziale in negozio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso