Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info per ricezione smartcard

Salve mi è arrivata conferma del nuovo abbonamento e tramite SMS mi dice vai in area clienti con contratto e poi mi da un numero lungo e numero spedizione altro numero , mi sapreste dire esattamente in che sezione devo andare , perché non trovo nulla dove poter inserire questi dati per vedere quando devo lasciare qualcuno in casa , grazie

Salve mi è arrivata conferma del nuovo abbonamento e tramite SMS mi dice vai in area clienti con contratto e poi mi da un numero lungo e numero spedizione altro numero , mi sapreste dire esattamente in che sezione devo andare , perché non trovo nulla dove poter inserire questi dati per vedere quando devo lasciare qualcuno in casa , grazie

Per verificare la tua spedizione devi utilizzare “il tuo Codice Contratto e la tua Lettera di Vettura”.

- Info Codice Contratto:
puoi trovare il tuo Codice Contratto in alto a destra nella mail di Avviso Spedizione Premium Smart Cam che ti abbiamo inviato o nella sezione “Dati Contratto” dell’Area Clienti.

- Info Lettera di Vettura:
puoi trovare la Lettera di Vettura nella mail di Avviso Spedizione Premium Smart Cam che ti abbiamo inviato o, se l’hai già ricevuta, nella cartolina di Avviso di Passaggio Corriere.

VERIFICA LA TUA SPEDIZIONE

Oppure puoi scrivere il codice della spedizione sul sito SDA.

Dovrei passare a Premium a breve,vorrei avere delle delucidazioni in merito:

-La Smart Cam che mandano permette di vedere i canali in HD?
-Considerato che il prelievo dei 69 euro lo fanno subito,dopo quanto tempo arriva la prima fattura? Soprattutto è mensile o bimestrale?
-Viene accettato il pagamento con Postepay? Se scelgo questo metodo di pagamento quali sono i tempi di spedizione di tessera e Cam?
-I promoter Premium nei centri commerciali vendono solo la tessera o pure la Smart Cam?
-In caso vendessero solo la tessera potrei attivarla subito e già vedere i contenuti su un decoder abilitato prima di mandare il contratto firmato per fax?

Grazie in anticipo per le risposte!

Con la Smart Cam puoi vedere le partite in HD e in teoria anche in 4K (devi avere il televisore abilitato). La fattura è mensile e arriva il mese successivo all'attivazione. Solo la prima fattura puó avere un periodo superiore al mese visto che calcola dalla data di attivazione, poi le successive sono mensili. Si accettano Postepay, ti arriva tutto in pochi giorni. Se non sbaglio vendono lo Smart Pack, quindi avrai subito la tessera attiva. Valuta anche se l'offerta ti conviene attivarla tramite promoter, vedi se è meglio delle offerte solo Web (vedi discussione in rilievo sugli abbonamenti).

20qxvnt.png

secondo questo specchietto quando è che dovrei mandare disdetta? grazie, non riesco a capire

Aggiungerei Almeno 30 giorni prima ;)

Ti consiglio di non inviare giusto 30 giorni prima (come da regolamento), ma anticiparti un pò.

Buongiorno a tutti scrivo qui forse sbagliando sezione e chiedo scusa in anticipo..mi trovo in questa situazione contratto full (attualmente a 42 euro mese) in scadenza domani 31/08/2016 (già inviata disdetta in tempo e quindi ok) telefonate ricevute da numeri strani (penso call center) 2 da numeri diversi ma non riuscito a rispondere purtroppo..quindi non ho ricevuto praticamente offerte per continuare. Vorrei continuare a vedere full e ho visto che attualmente l'offerta più vantaggiosa è quella solo da web da 29 euro mese fino al 31/08/2017 più sti benedetti 69 euro per la smart cam che però ho già e quindi:

- non c'è modo di tenere quella che ho e "risparmiare" i nuovi 69 euro?
- se tengo quella che ho pagando 50 euro per la penale senza restituirla posso usarla per un nuovo abbonamento?

Grazie per i vostri consigli sempre preziosi

Ma l'attivazione della cam non ha spostato la data? O rimane quella dell'attivazione dell'abbonamento? (31/10 quindi con termine ultimo 30/09)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

infatti proprio quello era il mio dubbio (la cam ha data attivazione 3-11).. il fatto di fare la disdetta entro il 30 settembre l'avevo immaginato..

Buongiorno a tutti scrivo qui forse sbagliando sezione e chiedo scusa in anticipo..mi trovo in questa situazione contratto full (attualmente a 42 euro mese) in scadenza domani 31/08/2016 (già inviata disdetta in tempo e quindi ok) telefonate ricevute da numeri strani (penso call center) 2 da numeri diversi ma non riuscito a rispondere purtroppo..quindi non ho ricevuto praticamente offerte per continuare. Vorrei continuare a vedere full e ho visto che attualmente l'offerta più vantaggiosa è quella solo da web da 29 euro mese fino al 31/08/2017 più sti benedetti 69 euro per la smart cam che però ho già e quindi:

- non c'è modo di tenere quella che ho e "risparmiare" i nuovi 69 euro?
- se tengo quella che ho pagando 50 euro per la penale senza restituirla posso usarla per un nuovo abbonamento?

Grazie per i vostri consigli sempre preziosi

Se fai un nuovo contratto dovresti farlo a nome di un tuo parente stretto ad esempio, perchè dal 01/09 entri nella fase di Reconnection. Non c'è modo di risparmiare 69 euro di corrispettivo iniziale e la Smart Cam in comodato é obbligatoria. Dopo la chiusura del tuo attuale contratto devi restituire la Smart Cam. Se non la restituisci e paghi la penale la Smart Cam sarà comunque inutilizzabile. Il 01/09 chiama il numero verde delle Reconnection e vedi cosa ti offrono.

Come pensavo, la consegna della cam, ha fatto slittare la scadenza contrattuale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Mi è sorto un dubbio, io ho attivato la scheda nel mio decoder hd il 23 agosto,e da lì è partita l'attivazione del contratto, la smart cam non l'ho ancora attivata.. Nel caso l'attivassi il primo settembre slitta la scadenza nonostante la tessera l'ho attivata il 23 agosto???non l'ho ancora attivata perché me l'hanno spedita danneggiate e me la stanno sostituendo, arriva oggi 31 agosto, nel caso l'attivassi oggi la scadenza rimane sempre 31/08/2017??grazie.

Mi è sorto un dubbio, io ho attivato la scheda nel mio decoder hd il 23 agosto,e da lì è partita l'attivazione del contratto, la smart cam non l'ho ancora attivata.. Nel caso l'attivassi il primo settembre slitta la scadenza nonostante la tessera l'ho attivata il 23 agosto???

Questa è una bella domanda, io fossi in te la attiverei entro oggi.

Questa è una bella domanda, io fossi in te la attiverei entro oggi.

Non l'ho potuta ancora attivare perché mi è stata data danneggiata e me la stanno sostituendo, mi dovrebbe arrivare oggi o domani.. Al massimo se sforo questo mese non l'attivo e l'abbonamento continuo a sfruttarlo nel decoder hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso