Ma se dopo la disdetta li chiamiamo non fanno alcuna offerta?
Ci sono stati casi che chiamando il call center ti fanno un offerta, ma sono offerte piccole solo per qualche mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se dopo la disdetta li chiamiamo non fanno alcuna offerta?
Salve mi è arrivata conferma del nuovo abbonamento e tramite SMS mi dice vai in area clienti con contratto e poi mi da un numero lungo e numero spedizione altro numero , mi sapreste dire esattamente in che sezione devo andare , perché non trovo nulla dove poter inserire questi dati per vedere quando devo lasciare qualcuno in casa , grazie
![]()
secondo questo specchietto quando è che dovrei mandare disdetta? grazie, non riesco a capire
Ma l'attivazione della cam non ha spostato la data? O rimane quella dell'attivazione dell'abbonamento? (31/10 quindi con termine ultimo 30/09)La scadenza dovrebbe essere il 31/10,quindi devi inviare disdetta entro il 30/09
Ma l'attivazione della cam non ha spostato la data? O rimane quella dell'attivazione dell'abbonamento? (31/10 quindi con termine ultimo 30/09)
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Buongiorno a tutti scrivo qui forse sbagliando sezione e chiedo scusa in anticipo..mi trovo in questa situazione contratto full (attualmente a 42 euro mese) in scadenza domani 31/08/2016 (già inviata disdetta in tempo e quindi ok) telefonate ricevute da numeri strani (penso call center) 2 da numeri diversi ma non riuscito a rispondere purtroppo..quindi non ho ricevuto praticamente offerte per continuare. Vorrei continuare a vedere full e ho visto che attualmente l'offerta più vantaggiosa è quella solo da web da 29 euro mese fino al 31/08/2017 più sti benedetti 69 euro per la smart cam che però ho già e quindi:
- non c'è modo di tenere quella che ho e "risparmiare" i nuovi 69 euro?
- se tengo quella che ho pagando 50 euro per la penale senza restituirla posso usarla per un nuovo abbonamento?
Grazie per i vostri consigli sempre preziosi
infatti proprio quello era il mio dubbio (la cam ha data attivazione 3-11).. il fatto di fare la disdetta entro il 30 settembre l'avevo immaginato..
Se leggi l'ultima fattura trovi scritta la data di scadenza contrattuale.
ok visto.. grazie tidus.. c'e scritto 30 novembre.. quindi la disdetta è da inviare entro il 31 ottobre?
Come pensavo, la consegna della cam, ha fatto slittare la scadenza contrattuale.ok visto.. grazie tidus.. c'e scritto 30 novembre.. quindi la disdetta è da inviare entro il 31 ottobre?
Come pensavo, la consegna della cam, ha fatto slittare la scadenza contrattuale.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Mi è sorto un dubbio, io ho attivato la scheda nel mio decoder hd il 23 agosto,e da lì è partita l'attivazione del contratto, la smart cam non l'ho ancora attivata.. Nel caso l'attivassi il primo settembre slitta la scadenza nonostante la tessera l'ho attivata il 23 agosto???
Questa è una bella domanda, io fossi in te la attiverei entro oggi.