Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa la domanda barco83 dopo quabto ti è arrivata la tessera,io con cc purtroppo non con carta sono privato a 8 giorni e sto ancora aspettando il messaggio del corriere,mi hanno detto circa 10 giorni volevo sapere se qualcuno l'ha ricevuta prima.....grazie
come si fa nell'area clienti del sito premium associare la tessera al profilo??
mi ero registrato prima dell'arrivo della tessera stessa
Ciao, effettuato abbonamento via web alle 11 di oggi, non ricevendo copia contratto, richiedo assistenza via chat
Devo per forza chiamare un 199 per farmi inviare il contratto ?
Grazie per l'aiuto
ciao a tutti,
ho preso mesi fa il pacchetto smart pack con tutto incluso a 19 euro al mese che scade il 31 agosto 2016 e in teoria sre non ricordo male basta restituire la smart cam per cessare l'abbonamento, ma se invece volessi aderire alle offerte in vigore adesso ?
serie a e champion a 24 euro al mese oppure ancora meglio ho visto che c'è tutto incluso a 29 euro fino al 3/7/2017 se attivato online? grazie
E' una follia però. Lo so che li fanno pagare tutti, ma mi viene il rigetto quando penso che devo pagare i 69€ se scelgo di rientrare.
Ma modi per avviare a ciò ce ne sono?
Il contratto é datato 17/1/2016, quindi devo restituire tutto e attivare un nuovo contratto ?In che data avevi attivato l'abbonamento? Se vuoi aderire alle nuove offerte (se guardi la discussione sugli abbonamenti trovi promo online leggermente migliori) devi attivare l'abbonamento a nome di un tuo parente stretto ad esempio.
Il contratto é datato 17/1/2016, quindi devo restituire tutto e attivare un nuovo contratto ?
Scusami, perché? la signorina che me lo ha proposto nel centro commerciale ha detto chiaramente che al termine del periodo a 19 euro avrei potuto finire senza incorrere in ulteriori pagamenti, anzi ha detto addirittura che x continuare l'abbonamento avrei dovuto chiamare io, perche altrimenti cessa in automaticoSi ma non puoi chiudere il contratto adesso perchè altrimenti vai a pagare tutti gli sconti usufruiti.
Scusami, perché? la signorina che me lo ha proposto nel centro commerciale ha detto chiaramente che al termine del periodo a 19 euro avrei potuto finire senza incorrere in ulteriori pagamenti, anzi ha detto addirittura che x continuare l'abbonamento avrei dovuto chiamare io, perche altrimenti cessa in automatico