Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque nel mio fai-da-te c'è la voce: premium smart cam comodato d'uso ATTIVO 23/08/16,risulta attiva nonostante non l'abbia ancora utilizzata, magari una volta che ho attivato la tessera nel decoder automaticamente ha attivato anche l'opzione smart cam.

Comunque nel mio fai-da-te c'è la voce: premium smart cam comodato d'uso ATTIVO 23/08/16,risulta attiva nonostante non l'abbia ancora utilizzata, magari una volta che ho attivato la tessera nel decoder automaticamente ha attivato anche l'opzione smart cam.

Ok, allora stai tranquillo. ;)

Buondì, sapete se è possibile eliminare, dal pacchetto full, la visione di infinity? mai usata e, se devo risparmiare qualcosa, toglierei proprio questa :eusa_think:

Buondì, sapete se è possibile eliminare, dal pacchetto full, la visione di infinity? mai usata e, se devo risparmiare qualcosa, toglierei proprio questa :eusa_think:

Per toglierlo devi levare anche il pacchetto Cinema, in quanto è incluso nel pacchetto Cinema.

Gli eventuali cambi di pacchetti,downgrade o upgrade,hanno costi a discrezione di Mediaset?
Ho letto di un massimo di 40 euro,spero sia per il downgrade...

Gli eventuali cambi di pacchetti,downgrade o upgrade,hanno costi a discrezione di Mediaset?
Ho letto di un massimo di 40 euro,spero sia per il downgrade...

Sul sito il cambio listino costa 20 euro, tranne se passi al Full, in quel caso ti scontano i 20 euro del cambio listino. Attento che se cambi listino Play Mobilità diventa un opzione a pagamento.

Sul sito il cambio listino costa 20 euro, tranne se passi al Full, in quel caso ti scontano i 20 euro del cambio listino. Attento che se cambi listino Play Mobilità diventa un opzione a pagamento.

Ho capito.
Ma vale anche quando stai usufruendo di una promozione?
Per esempio se aderisco alla promo 24 euro al mese e poi dopo qualche mese vorrei passare al full ci sono dei costi?
Ovviamente credo che se chiedo il full mi farebbero passare al full di listino e non quello scontato (sempre se c'è ancora una promozione in giro sul full),giusto?

Grazie per le risposte!

Ho capito.
Ma vale anche quando stai usufruendo di una promozione?
Per esempio se aderisco alla promo 24 euro al mese e poi dopo qualche mese vorrei passare al full ci sono dei costi?
Ovviamente credo che se chiedo il full mi farebbero passare al full di listino e non quello scontato (sempre se c'è ancora una promozione in giro sul full),giusto?

Grazie per le risposte!

Si puoi farlo anche se stai usufruendo di una promozione, la promo attuale per passare al Full è 30 euro al mese fino al 03/06/2017, dopo 39 euro al mese (Play Mobilità escluso), in questo caso non si pagano 20 euro del cambio listino. Ovviamente facendo l'upgrade perdi la promozione precedentemente attivata.

Disdetta/recesso tramite PEC

Domanda, da oggi 1 settembre tecnicamente l'abbonamento è chiuso , infatti dal sito risulta '' l'abbonamento Premium è terminato ''.
Sono andato a vedere sulla TV ma i canali sono ancora attivi. Quando staccheranno?

Ciao a tutti
per favore mi date un consiglio?
Al telefono MP mi propone contratto a24 €/mese (solo calcio/sport+famiglia) oppure 29 per vedere anche Infinity.
Mi dicono che sarebbe così fino al 31 agosto 2017 (quindi 12 mesi pieni).
Ma la cosa che mi lascia più perplesso è che, alla mia domanda sui 69 euro di "attivazione" mart card, mi hanno risposto che sarebbe solo un "anticipo servizi", cioè mi verrebbero stornate sulle prime 3 fatture.
C'è da fidarsi? Io non ho mai sentito che MP permetta di evitare di pagare i 69 € di attivazione iniziale. E, di fatto, con lo storno che mi promettono io non li pagherei.
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio/opinione.

Mai sentito di storno. I 69 euro sono attivazione a fondo perduto. Se li rimborsano, fattelo sottoscrivere nero su bianco.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Mai sentito di storno. I 69 euro sono attivazione a fondo perduto. Se li rimborsano, fattelo sottoscrivere nero su bianco.

La tizia ha detto che lo citerebbe nella registrazione telefonica. E non la chiama "attivazione" ma "corrispettivo iniziale".
Mi chiamava dal n° 02 92956918.

Ciao a tutti
per favore mi date un consiglio?
Al telefono MP mi propone contratto a24 €/mese (solo calcio/sport+famiglia) oppure 29 per vedere anche Infinity.
Mi dicono che sarebbe così fino al 31 agosto 2017 (quindi 12 mesi pieni).
Ma la cosa che mi lascia più perplesso è che, alla mia domanda sui 69 euro di "attivazione" mart card, mi hanno risposto che sarebbe solo un "anticipo servizi", cioè mi verrebbero stornate sulle prime 3 fatture.
C'è da fidarsi? Io non ho mai sentito che MP permetta di evitare di pagare i 69 € di attivazione iniziale. E, di fatto, con lo storno che mi promettono io non li pagherei.
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio/opinione.

Prima di tutto non sono più 12 mesi pieni, visto che se attivi da oggi paghi 11 mesi con il prezzo scontato e il mese di settembre a prezzo di listino. Per quanto riguarda lo storno dei 69 euro gli dici che in fase di registrazione vocale deve specificarlo chiaramente che verranno stornati nelle prime 3 fatture.

Prima di tutto non sono più 12 mesi pieni, visto che se attivi da oggi paghi 11 mesi con il prezzo scontato e il mese di settembre a prezzo di listino.(...).

Avevo calcolato anche questo settembre: fino ad agosto fa 12 mesi.
Non sono pratico: dove sbaglio?

Avevo calcolato anche questo settembre: fino ad agosto fa 12 mesi.
Non sono pratico: dove sbaglio?

Il prezzo è in promo fino al 31/08, se attivi da oggi il contratto ti scade il 30/09 e quindi paghi tutto il mese di settembre a prezzo di listino. Dovevi attivare entro ieri per avere la promo per 12 mesi con il prezzo scontato.

Il prezzo è in promo fino al 31/08, se attivi da oggi il contratto ti scade il 30/09 e quindi paghi tutto il mese di settembre a prezzo di listino. Dovevi attivare entro ieri per avere la promo per 12 mesi con il prezzo scontato.

Boh mi hanno chiamato oggi. Quindi la promozione deve essere ancora attiva.
O ne hanno fatta un'altra.

Boh mi hanno chiamato oggi. Quindi la promozione deve essere ancora attiva.
O ne hanno fatta un'altra.

Se ti richiamano chiarisci anche questo punto, perchè se è la promo con prezzo scontato fino al 31/08/2017 andrai a pagare tutto il mese di settembre a prezzo di listino.

Alla fine della procedura sul web mi hanno mandato un SMS con un codice di attivazione da re-inviare per la conferma.
Ma questa conferma riguarda l'attivazione della tessera,del contratto o solo della richiesta fatta sul web?

Si tratta della promo 24 euro al mese fino al 31/08/2017

Riguarda la richiesta fatta da web. L'attivazione parte dal giorno in cui attiverai la tessera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso