Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi fatto il contratto mi hanno inviato online il modulo da firmare e rinviare o tramite fax o posta , volevo chiedere due cose , è possibile evitare di mandarlo ? Se no lo posso mandare via pec invece che via fax o posta , grazie.

Guarda io l'ho sempre mandato tramite fax, alcuni utenti hanno detto di non averlo mai mandato e non è successo nulla a livello contrattuale. Alla fine mandalo almeno tramite PEC.

Ciao a tutti, mi chiedevo se in questo periodo ci sono dei codici promozionali (tipo "presenta un amico") da inserire all'atto della tipula online per un nuovo abbonamento.
Grazie a chi mi risponderà.

Nessun codice promozionale e nessuna iniziativa tipo "presenta/porta un amico".

Guarda io l'ho sempre mandato tramite fax, alcuni utenti hanno detto di non averlo mai mandato e non è successo nulla a livello contrattuale. Alla fine mandalo almeno tramite PEC.

Ok grazie tidus , la pec tanto è sempre la stessa delle disdette giusto ?

Buongiorno a tutti... sono cliente sky totalmente ignorante del mondo Mediaset premium.
Vorrei attivare un contratto MP per mio padre pensionato e mi chiedevo se ci fosse qualche offerta attuale solo per CALCIO/SPORT e CHAMPIONS.

A casa sua, essendo l'appartamanto esposto a nord e non avendo la linea telefonica non esiste la possibilità di attivare sky. Per questo vorrei attivargli MP ad un prezzo adatto ad un pensionato al minimo

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti... sono cliente sky totalmente ignorante del mondo Mediaset premium.
Vorrei attivare un contratto MP per mio padre pensionato e mi chiedevo se ci fosse qualche offerta attuale solo per CALCIO/SPORT e CHAMPIONS.

A casa sua, essendo l'appartamanto esposto a nord e non avendo la linea telefonica non esiste la possibilità di attivare sky. Per questo vorrei attivargli MP ad un prezzo adatto ad un pensionato al minimo

Grazie in anticipo

Guarda qui:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5091866

Da settembre 2016 ho un abbonamento Cinema+Champions+Infinity da 19 euro al mese scadenza 31 agosto 2018. Qual è il costo se aggiungessi "Serie A & Sport"? E la data di scadenza del contratto resterebbe la stessa?

Da settembre 2016 ho un abbonamento Cinema+Champions+Infinity da 19 euro al mese scadenza 31 agosto 2018. Qual è il costo se aggiungessi "Serie A & Sport"? E la data di scadenza del contratto resterebbe la stessa?
Puoi simulare l'aggiunta del pacchetto nell'area clienti del sito Mediaset Premium, oppure sentire l'assistenza clienti tramite chat.
Il cambiamento ridetermina la durata dell'abbonamento che parte dalla data di modifica del pacchetto per altri 12 mesi, chiedi anche questo in chat.

Se fai una simulazione di upgrade sul sito ti dovrebbe uscire il prezzo di 31 euro al mese per 12 mesi, dal 01/06/2018 il prezzo passa a 29 euro al mese. La nuova data di scadenza del contratto sarà il 31/10/2018. Non so se ora hai anche incluso gratuitamente Play Mobilità nel tuo attuale abbonamento, in caso di upgrade ti costerebbe 3 euro al mese in più.

Ultima modifica:
Se fai una simulazione di upgrade sul sito ti dovrebbe uscire il prezzo di 31 euro al mese per 12 mesi, dal 01/06/2018 il prezzo passa a 29 euro al mese. La nuova data di scadenza del contratto sarà il 31/10/2018. Non so se ora hai anche incluso gratuitamente Play Mobilità nel tuo attuale abbonamento, in caso di upgrade ti costerebbe 3 euro al mese in più.

Ho provato a chiedere in chat e mi hanno rimandato al sito. Dopo il login ho seguito il percorso Modifica Offerta > Aggiungi la serie A > Personalizza il tuo abbonamento e qui mi blocco. Non sembra che io abbia la possibilità di fare un upgrade aggiungendo solo la serie A ma di scegliere o il pacchetto "Cinema+Serie A+HD+Play" a 29 euro o quello "Cinema+Serie A+Champions+HD+Play" a 36 euro. Sbaglio qualcosa?

Ho provato a chiedere in chat e mi hanno rimandato al sito. Dopo il login ho seguito il percorso Modifica Offerta > Aggiungi la serie A > Personalizza il tuo abbonamento e qui mi blocco. Non sembra che io abbia la possibilità di fare un upgrade aggiungendo solo la serie A ma di scegliere o il pacchetto "Cinema+Serie A+HD+Play" a 29 euro o quello "Cinema+Serie A+Champions+HD+Play" a 36 euro. Sbaglio qualcosa?

Scusate ho capito cosa intende Tidus, andando avanti con la simulazione e selezionando "Cinema+Serie A+Champions+HD+Play esce effettivamente 31 euro al mese (36-5 sconto). Ultima cosa: come mai dal 01/06/2018 il prezzo passa a 29?

Scusate ho capito cosa intende Tidus, andando avanti con la simulazione e selezionando "Cinema+Serie A+Champions+HD+Play esce effettivamente 31 euro al mese (36-5 sconto). Ultima cosa: come mai dal 01/06/2018 il prezzo passa a 29?

Dal 01 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e continuerai a fruire del Servizio Mediaset Premium al prezzo di 29 € al mese sul listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand.

La Promozione attiva è lo sconto di 5€ al mese per 12 mesi, quindi dal 01/06/2018 dovresti pagare 24 euro al mese.

Ultima modifica:
Tutte le richieste sugli Abbonamenti [Qui!!!]

Scusate la domanda sicuramente elementare ma io non lo ricordo. Si può avere una tessera ibrida con un pacchetto base es Serie e Doc e caricare un pacchetto prepagato contemporaneamente? La tessera in questione è una ultima Serie arancio/viola con le bande bianche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito, vuoi attivare due pacchetti prepagati nella stessa tessera?

No un pacchetto prepagato in una tessera easypay ovviamente di contenuto diverso. Es cinema prepagato su serie in easypay.

ho attivato l'abbonamento a luglio 2016 quindi sono già passati 12 mesi + 3
per poter disdire devo aspettare giugno 2018, cioè i fatidici 30 giorni prima o posso farlo prima con eventuali penali considerato che, da quanto ho capito, l'abbonamento si rinnova automaticamente per 12 mesi?
grazie

ho attivato l'abbonamento a luglio 2016 quindi sono già passati 12 mesi + 3
per poter disdire devo aspettare giugno 2018, cioè i fatidici 30 giorni prima o posso farlo prima con eventuali penali considerato che, da quanto ho capito, l'abbonamento si rinnova automaticamente per 12 mesi?
grazie
Puoi mandare il recesso anticipato, se da Agosto ad oggi stai pagando a listino, paghi solo i costi operatore circa 11 euro solo in caso di chiusura del contratto, se hai la cam in comodato la devi restituire a tue spese entro 30 giorni dalla chiusura del contratto.

No un pacchetto prepagato in una tessera easypay ovviamente di contenuto diverso. Es cinema prepagato su serie in easypay.

Non ricordo sinceramente di aver letto una cosa simile, prova a chiedere in chat.

ciao a tutti chiedo a voi più esperti consiglio. A dicembre 2016 a seguito mia disdetta a Serie & Doc + Cinema + Play On Demand&Mobilità + HD , ricontattato avevo accettato sconto di 5 euro al mese per 12 mesi + seconda scheda su cui poter attivare Serie & Doc + HD + Play On Demand gratis per 12 mese. Questa seconda scheda io non l'ho mai attivata ma che in area riservata vedo in stato Attivo. Il 31 dicembre 2017 vado in scadenza contratto, siccome vorrei definitivamente chiudere il mio contratto premium, devo inviare due disdette oppure basta inviare disdetta per il suo abbonamento principale?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso