• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi sembra che la tessera con serie TV gratis non prevedesse il rinnovo automatico, controlla i dati relativi nell'area clienti. Secondo me ti basta mandare la disdetta per l'abbonamento principale. Cerca la documentazione relativa alla scorsa retention in cui viene menzionata questa seconda tessera gratuita . Contatta anche l'assistenza in chat.
 
ho recuperato il contratto che mi avevano inviato a suo tempo e che io non ho mai reinviato firmato. c'è scritto

Promozione - Sconto Corrispettivo Iniziale € 69 -69€ AL MESE
Promozione 2° Abbonamento - sconto 9€ mese fino al 31/12/2017 -9 € AL MESE

Secondo abbonamento Serie&Doc con canone di listino di 9 € /mese, in promozione a 0 € /mese fino al 31/12/2017. Alla scadenza il secondo abbonamento Serie&Doc sarà disattivato automaticamente senza alcun costo. E' previsto un corrispettivo iniziale di 69 €, in promozione a 0 €, e l’attivazione entro il 31/12/2016. La nuova tessera è di esclusivo uso residenziale. L’offerta non include i contenuti del servizio Infinity e la Premium Smart Cam.



Quindi mi confermate che non serve inviare due disdette?
 
Ciao a tutti,
Ho fatto per un mio conoscente l'abbonamento a 19,90 al mese fino al 31/05/18 e oggi è arrivata la scheda è il contratto con il corriere. Sbaglio o è compresa anche la Smart cam?
 
Buonasera.
Evidentemente anche tu come molti non hai letto i precedenti messaggi.
Comunico nuovamente a te ( e da tutti quelli che si vogliono abbonare che spero leggano i messaggi precedenti in futuro) che la Smart cam non viene più data in comodato d'uso.
Di conseguenza va procurata a parte (non si può in alcun modo noleggiare da Mediaset, neanche su richiesta) nuova o usata che sia. Lo stesso vale se al posto della Smart cam si vuole comprare un decoder abilitato al servizio
 
Buonasera.
Evidentemente anche tu come molti non hai letto i precedenti messaggi.
Comunico nuovamente a te ( e da tutti quelli che si vogliono abbonare che spero leggano i messaggi precedenti in futuro) che la Smart cam non viene più data in comodato d'uso.
Di conseguenza va procurata a parte (non si può in alcun modo noleggiare da Mediaset, neanche su richiesta) nuova o usata che sia. Lo stesso vale se al posto della Smart cam si vuole comprare un decoder abilitato al servizio

Grazie gentilissimo
 
Ciao
ieri ho chiuso il mio abbonamento con Mediaset Premium
Stamattina ho visto che da Premium Play posso ancora vedere i contenuti dell'abbonamento
Sapete dirmi più o meno dopo quanto tempo chiudono definitivamente la visione? Ho qualche speranza di riuscire a vedere la Champions League stasera oppure sarà questione di qualche ora e staccano tutto?
Grazie
 
Ciao
ieri ho chiuso il mio abbonamento con Mediaset Premium
Stamattina ho visto che da Premium Play posso ancora vedere i contenuti dell'abbonamento
Sapete dirmi più o meno dopo quanto tempo chiudono definitivamente la visione? Ho qualche speranza di riuscire a vedere la Champions League stasera oppure sarà questione di qualche ora e staccano tutto?
Grazie

Può durarti una settimana o qualche giorno, oppure potrebbero chiudere la visione poco prima della partita di stasera.
 
test Calcio al minor prezzo possibile

ciao a tutti

allettato dalle ultime offerte e stanco delle problematiche di Sky Now, vorrei testare il Calcio di Mediaset prima di abbonarmi.

come posso fare per spendere il meno possibile?

eventualmente facendo un abbonamento via web è possibile recedere in 14 gg. in caso di problemi con l'impianto?

grazie
 
Prendi una tessera ricaricabile da 29 euro che include 15 giorni di visione di tutto tranne la Champions e successivamente se vuoi attivi un abbonamento o un pacchetto prepagato su quella stessa tessera.
 
Recesso entro 14 gg... e i costi di attivazione?

Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un'informazione sui costi di attivazione in caso di recesso entro 14.
Secondo voi sono dovuti o verrano rimborsati?
Lo chiedo perchè ho disdetto un contratto entro i termini ma mi sono stati addebitati i 39€

Grazie a tutti
Ciao
 
Scusate, mi rispondo da solo...
Ho visto che proprio oggi è presente fattura con storno dei 39€

Grazie comunque
Ciao
 
Offerte Migliori?

Ciao a TUTTI,
tuttora pago con MP 30€ al mese ed ho [serie & doc + SerieA Sport + HD + Play ON Demand & Mobilità] ci sono buone offerte più o meno sulla stesso prezzo? Grazie
 
Ciao a TUTTI,
tuttora pago con MP 30€ al mese ed ho [serie & doc + SerieA Sport + HD + Play ON Demand & Mobilità] ci sono buone offerte più o meno sulla stesso prezzo? Grazie

Paghi di listino questo prezzo giusto? Quando si rinnova il contratto? (E' scritto nell'ultima fattura)
 
non so qual'e' la discussione giusta pero' vorreti fare una domanda ho appena rinnovato il mio abbonamento, ma mi sono dimenticato di chiedere, dato che la mia tessera ormai è quasi inutilizzabile dato che la uso in due diversi televisori quanto viene la sostituzione della tessera e cosa bisogna fare per cambiarla. grazie a chi mi fornirà l'informazione
 
non so qual'e' la discussione giusta pero' vorreti fare una domanda ho appena rinnovato il mio abbonamento, ma mi sono dimenticato di chiedere, dato che la mia tessera ormai è quasi inutilizzabile dato che la uso in due diversi televisori quanto viene la sostituzione della tessera e cosa bisogna fare per cambiarla. grazie a chi mi fornirà l'informazione

Devi chiamare il call center e richiedere la sostituzione della tessera per danneggiamento, costo 9 euro (forse ti fanno pagare anche qualche euro per le spese di spedizione della tessera).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso