Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
recesso prima dei 14gg

ciao ragazzi,
ho mandato il modulo di recesso entro i 14gg via raccomandata A/R.
oggi scadono i 14gg ma già 4 giorni fa, il sito delle poste mi dava come consegnata la raccomandata e a giorni aspetto il modulo di ritorno della raccoandata ma ancora ad oggi funziona tutto. è normale ciò? quando staccano il segnale? ad ora nessuna chiamata, sms o mail.

ciao ragazzi,
ho mandato il modulo di recesso entro i 14gg via raccomandata A/R.
oggi scadono i 14gg ma già 4 giorni fa, il sito delle poste mi dava come consegnata la raccomandata e a giorni aspetto il modulo di ritorno della raccoandata ma ancora ad oggi funziona tutto. è normale ciò? quando staccano il segnale? ad ora nessuna chiamata, sms o mail.

Il tempo di prendere in gestione il recesso e poi ti chiudono l'abbonamento, ti chiameranno per confermarti la chiusura dell'abbonamento.

info abbonamento

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi...

sono abb MP dal 2009 con 1 tessera principale SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + PLAY + HD PRE 01/07/2015 a 20€/mese (09/11/2013) sulla quale ho avuto uno sconto 5,04€/mese x 6 mesi (09/11/2013) dal 02/12/2014 al 02/06/15 con conseguente variazione contrattuale che ora penso sia diventata 31/12/2015

ho mandato varie raccomandate di disdetta durante questi anni per ottenere eventuali sconti e, ad agosto 2014, ho attivato il 30/08/2014 una seconda con modalità MULTIVISION sfruttando il fatto che su pacchetto Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD a 36€/mese mi veniva attivata la Promozione 2° Abbonamento - sconto 15,12€ per 24 mesi (fino ad agosto 2016 con vincolo di restare abbonato almeno 1 anno) andando a pagare 21€ per 24 mesi

sostanzialmente per 2 anni avrei pagato 20+21 per 2 abbonamenti distinti (1 cinema-calcio e 1 solo cinema)

tutto regolare fino ad ora con tutte le fatture ma, sulla fattura dic 2015 gen 2016 (relativa al secondo abb MULVISION) appena scaricata dal sito, trovo un importo dal 25 al 30 novembre da 7,08€ poi stornato relativo a mesi precedenti (nov 2015) - immagine allegata

andando a controllar nel sito vedo anche che il secondo abbonamento MULTIVISION ha data di attivazione modificata al 25/11/2015 - vedi immagine allegata

il dubbio è il seguente : perchè MP ha modificato senza motivo la data di attivazione al 25/11/2015 ?

io ero pronto a disdire entrambe le tessere ad ago 2016 x ricevere qualche offerta ma potrebbero impormi la restituzone degli sconti da 15,12€ in quanto andrei a disdire prima di un anno dalla data di attivazione MODIFICATA al 25/11/2015 ? oltretutto è lampante che io ho il secondo abbonamento MULTIVISION dal 30/08/2014 ed ero vincolato solo fino al 30/08/2015...

grazie anticipatamente ... se qualcuno ha esperienza e mi evita le solite chiamate a pagamento ...

ciao

p8qlDK2pj

p7PpbNJdj

Ultima modifica:
La data modificata significa che ti hanno "bloccato" il prezzo di listino e quindi non subirà aumenti. La data di scadenza del contratto rimane la stessa, non basarti su quella data modificata.

Info sulle promo, Play e Online

Buonasera a tutti, sono un nuovo cliente MP e ho delle domande da fare: molte cose sono cambiate da quando h lasciato e sono rimasto un po' spaesato.

Premium Online (link e info)
Solo in streaming?

Mediaset Play (link e info)
Posso vedere i titoli OnDemand a disposizione e gli streaming di alcuni canali.
Ho provato a selezionare qualcosa ma mi dice <<Attenzione! Per guardare i contenuti di Play, è necessario associare una tessera Premium attiva ad un'utenza con la quale potrai accedere al servizio. Collegati alla sezione Premium Play nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it e clicca sulla voce "Gestisci Utenze" per effettuare l'associazione (A01-6015).>> ma all'area indicata mi dice <<Gentile Cliente, non risultano contratti Premium Online associati al tuo profilo di registrazione. Se vuoi procedere con l'operazione Sottoscrivi un contratto.>>: è pura formalità o un contratto a pagamento da aggiungere a quello attuale? Se non erro Play è sempre incluso (come SmartCan e l'HD).

Ho una tv Sony che non è abilitata a Premium Play. La SmartCam wifi che mi hanno dato a cosa serve? Come posso sfruttarla?

Infinity è incluso solo per chi ha anche il cinema, giusto?

Ogni tanto non fanno delle promozioni per chi non ha tutti i pacchetti? Attualmente pago 26€/mese per le serie e lo sport.

Grazie a tutti in anticipo per le info e i chiarimenti!!

Ma tu sei abbonato a Mediaset Premium o a Premium Online? Sì, Premium Play è incluso nell'abbonamento a Mediaset Premium e Infinity, come hai detto giustamente tu, se si ha Cinema.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si Premium Online è solo streaming, niente canali DTT. Se sei abbonato a Premium Play puoi utilizzare il servizio Play e vedi i contenuti del tuo pacchetto, devi associare la tessera dove hai attivato l'abbonamento al servizio Premium Play. Dopo circa 2-3 giorni hai la visione di Premium Play. La Smart Cam la puoi sfruttare per vedere i contenuti di Premium Play direttamente sulla TV, verifica prima che la tua TV sia compatibile con la Smart Cam e poi bisogna configurarla con l'app Smart Cam Control. Infinity è incluso solo per chi ha il pacchetto Cinema. Per le promozioni dipende, quando sei in scadenza di contratto?

Gestisci le tue utenze Premium

Associa la tessera dove hai attivo l'abbonamento al servizio Premium Play.

Sono abbonato a Mediaset Premium con la scheda: quindi abbonamento e Online sono due modi diversi per vedere i canali, o uno o l'altro.

Quindi è pura formalità e sottoscrivo il contratto senza pagare qualcosa di più? E' questo quello che voglio sapere... forse non ho capito bene io.

Quindi la SmartCam serve per vedere Play se la tv è abilitata, visto che la mia non lo è (SONY KDL-42W705B) non la posso sfruttare: giusto?

C'è tempo... sono abbonato da settembre. Basta poi mandare una raccomandata a/r oppure si chiama / manda mail un mesetto prima? Di solito fanno quelle proposte ai nuovi clienti?

Nel tuo abbonamento Premium hai incluso Premium Play, quindi per vedere i contenuti del tuo pacchetto devi associare la tessera al servizio Premium Play. Segui il link del mio post precendente. La tua TV è compatibile con la Smart Cam, ho guardato ora sul sito. Verso luglio manda la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza e aspetta l'offerta che ti fanno.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/ - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 30/11/15

scusate ma con la promo in vigore attualmente sul sito premium

ovvero questa:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

Prezzo: 19€ al mese fino al 31/07/2016* esclusiva on line con 2 mesi in piu

è possibile recedere alla scadenza della promo o devo stare con loro per un anno?

non si capisce bene.

sapete qualcosa?

Da quanto vedo, visto che non leggo nulla di esplicito, si rifaranno a quanto scritto nel loro regolamento, 12 mesi.

Una domanda: ad agosto ho fatto l'abbonamento con formula 8 mesi a 36€.
Ricordo che avrei dovuto poi mandare un sms per il downgrade, in modo tale da non pagare il prezzo pieno al termine degli 8 mesi a prezzo promozionale.
Non trovo più però da nessuna parte il numero o le modalità per effettuare questo downgrade.
Posso mandarlo da subito l'sms, o devo attendere gli 8 mesi?
Volendo mantenere solo sport e calcio, cosa dovrei scrivere?
Ringrazio in anticipo!

Una domanda: ad agosto ho fatto l'abbonamento con formula 8 mesi a 36€.
Ricordo che avrei dovuto poi mandare un sms per il downgrade, in modo tale da non pagare il prezzo pieno al termine degli 8 mesi a prezzo promozionale.
Non trovo più però da nessuna parte il numero o le modalità per effettuare questo downgrade.
Posso mandarlo da subito l'sms, o devo attendere gli 8 mesi?
Volendo mantenere solo sport e calcio, cosa dovrei scrivere?
Ringrazio in anticipo!

Per il downgrade devi chiamare il call center, 199 309 309

Puoi chiamare entro l'ottavo mese.

Ultima modifica:
Da quanto vedo, visto che non leggo nulla di esplicito, si rifaranno a quanto scritto nel loro regolamento, 12 mesi.

proprio per questo non riesco a capire quanto dura.

cioè mi scadrebbe il 31/07/2016 se lo faccio?

devo mandare disdetta entro il 30/06 ?

poi questo fatto della smart cam obbligatoria a 69 euro in comodato d'uso non l'ho ancora capita con restituzione a a pagamento. LADRI!!!!

mi trovo nella condizione che ho acquistato la tessera a 199 € con 6 mesi di visione ed ora mi scadono a febbraio e non so come fare.

Dite che mi faranno qualche offerta su quella tessera di 6 mesi una volta scaduti i mesi di visione?

poi le schede con mesi di visione sono arrivati a costi esagerati, questi di MP stanno fuori.

Ultima modifica di un moderatore:
ogni abbonamento ha un vincolo di 12 mesi.Se sottoscrivi oggi l'abbonamento scadrà il 31 gennaio 2017.Lo sconto sarà sino al 31 luglio

Alla voce Arricchisci il tuo abbonamento vedo Aggiungi il Cinema (con Infinity compreso): hai Tutto Premium a 19€/mese per 6 mesi: contando che fino a maggio pagherò 26€/mese per sport e serie (e poi 36 fino a settembre quando scade l'abbonamento) mi conviene, no? Non vorrei che si tratti di specchietto per le allodole: che ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso