Vedi risposta di Paolo. In quel caso puoi scegliere il listino di 36 euro e quindi togliere il Cinema.Intanto grazie TIDUS ma non cè la possibilità di tenere solo CALCIO&SPORT? dai listini che ho visto li mettono sempre insieme a SERIE&DOC!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi risposta di Paolo. In quel caso puoi scegliere il listino di 36 euro e quindi togliere il Cinema.Intanto grazie TIDUS ma non cè la possibilità di tenere solo CALCIO&SPORT? dai listini che ho visto li mettono sempre insieme a SERIE&DOC!!!
ciao ragazzi,
ho mandato il modulo di recesso entro i 14gg via raccomandata A/R.
oggi scadono i 14gg ma già 4 giorni fa, il sito delle poste mi dava come consegnata la raccomandata e a giorni aspetto il modulo di ritorno della raccoandata ma ancora ad oggi funziona tutto. è normale ciò? quando staccano il segnale? ad ora nessuna chiamata, sms o mail.
La data modificata significa che ti hanno "bloccato" il prezzo di listino e quindi non subirà aumenti. La data di scadenza del contratto rimane la stessa, non basarti su quella data modificata.
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/ - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 30/11/15
Una domanda: ad agosto ho fatto l'abbonamento con formula 8 mesi a 36€.
Ricordo che avrei dovuto poi mandare un sms per il downgrade, in modo tale da non pagare il prezzo pieno al termine degli 8 mesi a prezzo promozionale.
Non trovo più però da nessuna parte il numero o le modalità per effettuare questo downgrade.
Posso mandarlo da subito l'sms, o devo attendere gli 8 mesi?
Volendo mantenere solo sport e calcio, cosa dovrei scrivere?
Ringrazio in anticipo!
Da quanto vedo, visto che non leggo nulla di esplicito, si rifaranno a quanto scritto nel loro regolamento, 12 mesi.