Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla voce Arricchisci il tuo abbonamento vedo Aggiungi il Cinema (con Infinity compreso): hai Tutto Premium a 19€/mese per 6 mesi: contando che fino a maggio pagherò 26€/mese per sport e serie (e poi 36 fino a settembre quando scade l'abbonamento) mi conviene, no? Non vorrei che si tratti di specchietto per le allodole: che ne dite?

Passi al nuovo listino dopo 6 mesi, cioè 42 euro al mese per gli ultimi 6 mesi. La data contrattuale viene rimodulata alla data di attivazione di questa promo.

Ho un decoder in promo gratis per 12 mesi se rifiuto il noleggio dal 13° mese dovrò pagare la penale cioè lo sconto usufruito ?
Esiste ancora lo sconto per chi porta amici in Premium ? grazie ! ;)

Bisogna vedere i dettagli della tua promo, credo che devi fare la disdetta a scadenza del solo Decoder a noleggio per non pagare gli sconti usufruiti. Non esiste quella promo, sinceramente neanche me la ricordo.

Salve a luglio ho attivato un abbonamento in cui pagavo per i primi 6 mesi invece di 42,il 31/01 scade,vorrei sapere se vi è possibilità di essere contattati per ridiscutere l offera 42 mi sembrano esagerati

Salve a luglio ho attivato un abbonamento in cui pagavo per i primi 6 mesi invece di 42,il 31/01 scade,vorrei sapere se vi è possibilità di essere contattati per ridiscutere l offera 42 mi sembrano esagerati

Puoi provare a chiamare il call center e chiedere un ulteriore sconto per gli ultimi 6 mesi, se non sei interessato al Full magari puoi chiedere il downgrade gratuito per gli ultimi 6 mesi. Se non ti accontentano, a fine mese manda già la disdetta a scadenza.

Se non accettano il downgrade, deve pagare i restanti 6 mesi a listino a 42 euro, può provare ma non è detto altrimenti farebbero tutti cosi, a chiedere lo sconto se la fine della promozione, non coincide con la scadenza annuale del contratto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Per il downgrade devi chiamare il call center, 199 309 309

Puoi chiamare entro l'ottavo mese.

Ti ringrazio!

Se chiamo già da ora, il downgrade varrà comunque a partire dal primo giorno del 9° mese?

Se non ricordo male, era scritto da qualche parte che avrei potuto effettuare la stessa operazione di downgrade anche tramite sms... Vi risulta?

Ti ringrazio!

Se chiamo già da ora, il downgrade varrà comunque a partire dal primo giorno del 9° mese?

Se non ricordo male, era scritto da qualche parte che avrei potuto effettuare la stessa operazione di downgrade anche tramite sms... Vi risulta?

Si, nel caso chiedi conferma all'operatore se il downgrade parte dal 9° mese, ma dovrebbe essere così. Tramite sms è una cosa che non ho mai sentito, mi sembra strano anche perchè bisogna fare una registrazione vocale.

Si, nel caso chiedi conferma all'operatore se il downgrade parte dal 9° mese, ma dovrebbe essere così. Tramite sms è una cosa che non ho mai sentito, mi sembra strano anche perchè bisogna fare una registrazione vocale.

Ok, chiamerò il numero allora, grazie!
Per continuare a vedere Serie A e CL devo scegliere la combinazione serie doc + calcio + sport + play e hd? Non c'è modo di "ridurre" ulteriormente?

No. Questo è il pacchetto minimo. Se riesci ad avere uno sconto sul prezzo di listino bene, altrimenti pagherai 36 euro al mese.

ogni abbonamento ha un vincolo di 12 mesi.Se sottoscrivi oggi l'abbonamento scadrà il 31 gennaio 2017.Lo sconto sarà sino al 31 luglio

grazie tarsu sei stato prezioso. :)

cmq credete che fanno qualche offerta una volta scaduti i 6 mesi su quella tessera da 199 € che ho? qualcuno sa di qualche precedente?

grazie tarsu sei stato prezioso. :)

cmq credete che fanno qualche offerta una volta scaduti i 6 mesi su quella tessera da 199 € che ho? qualcuno sa di qualche precedente?

Se non chiami tu non credo. Anche se chiami, sarà difficile che ti fanno uno sconto prima della data di scadenza contrattuale.

Variazione contenuto offerta mediaset premium

Salve a tutti, a settembre ho sottoscritto (ahimè) un abbonamento con mediaset premium. Siccome avevo l'esigenza di vedere la champions league avevo due opzioni: abbonamento full a 26 euro invece che 42 euro per i primi sei mesi, poi prezzo normale; oppure base più calcio e sport a 26 euro. Preso dalla possibilità di utilizzare infinity (fino a adesso ho visto 2 film) e cinema (mai visto) ho optato per la prima proposta, anche perchè la promoter mi aveva assicurato che un mese prima della scadenza dei 6 mesi dell'offerta (quindi febbraio 2016) avrei potuto comunicare a premium il cambio di abbonamento e la riduzione dell'offerta.
Sono qui a chiedervi: è realmente possibile fare ciò? Posso farlo con l'invio del modulo relativo (modulo variazione contenuto offerta) che è scaricabile dal sito? (Lì, però, c'è scritto che il cambio avverrà al momento del rinnovo del contratto).
Anche perché, rescindere il contratto mi implicherebbe pagare la differenza dell'offerta dei primi 6 mesi, che sarebbe pari alla differenza da pagare da qui alla scadenza del contratto.

Se nella tua offerta era previsto come ti ha detto la promoter, per il cambio dell'offerta devi chiamare il call center entro il 6° mese.

Dipende tutto dall'offerta che ti hanno fatto, se lo prevede allora manda la comunicazione. Normalmente non è previsto che in caso di promozione che termina prima della scadenza annuale, sia possibile chiamare o mandare raccomandata, per effettuare variazioni dei pacchetti in diminuzione.

Salve a tutti, a settembre ho sottoscritto (ahimè) un abbonamento con mediaset premium. Siccome avevo l'esigenza di vedere la champions league avevo due opzioni: abbonamento full a 26 euro invece che 42 euro per i primi sei mesi, poi prezzo normale; oppure base più calcio e sport a 26 euro. Preso dalla possibilità di utilizzare infinity (fino a adesso ho visto 2 film) e cinema (mai visto) ho optato per la prima proposta, anche perchè la promoter mi aveva assicurato che un mese prima della scadenza dei 6 mesi dell'offerta (quindi febbraio 2016) avrei potuto comunicare a premium il cambio di abbonamento e la riduzione dell'offerta.
Sono qui a chiedervi: è realmente possibile fare ciò? Posso farlo con l'invio del modulo relativo (modulo variazione contenuto offerta) che è scaricabile dal sito? (Lì, però, c'è scritto che il cambio avverrà al momento del rinnovo del contratto).
Anche perché, rescindere il contratto mi implicherebbe pagare la differenza dell'offerta dei primi 6 mesi, che sarebbe pari alla differenza da pagare da qui alla scadenza del contratto.

Ciao io ero nella tua stessa situazione e cioè abbonamento fatto il 22/07/15 e a gennaio, precisamente il 22, scadevano i 6 mesi entro i quali dovevo decidere con che abbonamento rimanere. Così prima delle feste natalizie ho telefonato al numero 199.309.309 mi hanno passato un'operatore che su mia richiesta di riformulazione dell'abbonamento come da offerta iniziale, si è messo ha controllare se fosse possibile nella mia situazione contrattuale. Dopo aver visto che potevo modificare la mia offerta ha modificato il mio abbonamento ovviamente a partire dal 22/01/16. Premetto che mi ha chiesto il consenso per registrare la telefonata e che di conseguenza acconsentivo al cambiamento dei pacchetti rispetto alla formulazione di luglio. Ci è voluta una ventina di minuti ma così si risolve.

Comunque al di là di della mia esperienza io una telefonata la farei così avendo loro la tua situazione contrattuale davanti ti risolveranno tutti i tuoi dubbi e se si può riformulare il tuo abbonamento come nel caso te lo fanno subito al telefono

Volevo sapere se sul cartaceo arrivato al mio amico che deve firmare e rispedire deve riportare la promo Porta un amico in Premium o appare solo in fattura dopo l'attivazione della card ? devo chiamare per delucidazioni ? Grazie ! :eusa_think:

Forse è meglio, visto che è una promo nuova non sono molto informato. Dovrebbe apparire in fattura dopo che attiva la tessera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso