Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai scelto come metodo di pagamento il conto corrente bancario? Hai ricevuto le mail di attivazione contratto?

si c/c bancario, ho inserito iban. non ho ricevuto nessuna mail di attivazione, solo una che mi pare confermava la richiesta in lavorazione o una cosa del genere (adesso non posso controllare quella mail dal pc dove sono ora). Poi come dicevo ho ricevuto l'sms con codice attivazione a cui ho risposto ottenendo però in risposta nel giro di un paio di minuti un sms con scritto "richiesta non riuscita"

si c/c bancario, ho inserito iban. non ho ricevuto nessuna mail di attivazione, solo una che mi pare confermava la richiesta in lavorazione o una cosa del genere (adesso non posso controllare quella mail dal pc dove sono ora). Poi come dicevo ho ricevuto l'sms con codice attivazione a cui ho risposto ottenendo però in risposta nel giro di un paio di minuti un sms con scritto "richiesta non riuscita"

Guarda devi aspettare circa 10/15 giorni, tempi necessari per la verifica del metodo di pagamento. Il primo codice del SMS l'avevi scritto giusto? Comunque è già successo ad altri utenti questa cosa del codice SMS sbagliato e avevano scelto anche loro come metodo di pagamento il conto corrente bancario. Aspetta ancora qualche giorno, poi nel caso li contatti al call center o tramite chat.

MP LIVE CHAT - Il servizio è disponibile dalle 9:00 alle 21:00 dal Lunedì alla Domenica. La chat potrebbe essere gestita dall'estero.

10-15 giorni.

Ho appena ricevuto la mail col contratto da restituire entro il mese,vorrei capire due cose:
per capire quando verrà consegnata la cam manderanno un numero di trekking? Per registrarmi al sito devo aspettare la tessera? Grazie e scusate se ho chiesto due cose magari già dette ma sono in un posto con connessione al cellulare pessima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena ricevuto la mail col contratto da restituire entro il mese,vorrei capire due cose:
per capire quando verrà consegnata la cam manderanno un numero di trekking? Per registrarmi al sito devo aspettare la tessera? Grazie e scusate se ho chiesto due cose magari già dette ma sono in un posto con connessione al cellulare pessima

ho appena ricevuto cam e tessera. Ti mandano un SMS ed una email quando ti spediranno il pacchetto, con indicazione della data di consegna.
Il giorno della consegna ti arriva un altro SMS ed email per informarti della consegna. Inoltre mi ha telefonato il corriere 30 minuti prima per dirmi che stava passando.

Puoi registrarti anche senza tessera, quando arriva la inserisci.

Scusate, una domanda che credo sia stata fatta già milioni di volte ma vorrei una conferma.

Per Smart Cam si intende il dispositivo dove si inserisce la tessera, giusto?
Se si, questa CAM supporta l'HD? Perchè ricordo che qualche anno fa esistevano due tipo di CAM, una con HD a 99€ e una senza HD a 69€.
Quindi alla sottoscrizione dell'abbonamento dovrebbero spedirmi tessera e CAM insieme?

Chiedo perchè negli scorsi anni spedivano solo la tessera con la CAM che doveva essere comprata a parte.

Grazie

Scusate, una domanda che credo sia stata fatta già milioni di volte ma vorrei una conferma.

Per Smart Cam si intende il dispositivo dove si inserisce la tessera, giusto?
Se si, questa CAM supporta l'HD? Perchè ricordo che qualche anno fa esistevano due tipo di CAM, una con HD a 99€ e una senza HD a 69€.
Quindi alla sottoscrizione dell'abbonamento dovrebbero spedirmi tessera e CAM insieme?

Chiedo perchè negli scorsi anni spedivano solo la tessera con la CAM che doveva essere comprata a parte.

Grazie
La cam è HD e Wi-Fi.
http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/

Se ti a abboni ti mandano sia la Cam ( obbligatoria) che la tessera.

ho appena ricevuto cam e tessera. Ti mandano un SMS ed una email quando ti spediranno il pacchetto, con indicazione della data di consegna.
Il giorno della consegna ti arriva un altro SMS ed email per informarti della consegna. Inoltre mi ha telefonato il corriere 30 minuti prima per dirmi che stava passando.

Puoi registrarti anche senza tessera, quando arriva la inserisci.

Ok perfetto, però come faccio a registrarmi se nel sito, in fase di registrazione, chiedono il numero di tessera ?

Sul sito puoi fare l'upgrade o il dowgrade del tuo abbonamento, calcola che oltre a rimodulare la data di scadenza contrattuale devi pagare 20 euro di cambio listino e Play Mobilità diventa un opzione, puoi scegliere se mantenerla attiva a 3 euro in più al mese. Se fai l'upgrade al pacchetto completo non paghi i 20 euro di cambio listino.

Quando ti chiamano per farti l'offerta di retention chiedi se Play Mobilità è sempre incluso gratuitamente nel tuo abbonamento.

L'abbonamento parte dal giorno che attivi la tessera e la Smart Cam, visto che il prezzo in promo è fino al 31/08/2017 la data di scadenza contrattuale coincide con la data del prezzo scontato. Se scegli come metodo di pagamento la carta di credito ricevi Smart Cam + tessera in pochi giorni, se scegli il conto corrente bancario circa 10/15 giorni.

e se scegli la postepay??

Salve, ho un abbonamento easypay full a 25 euro mese attivato 4 luglio 2016.
alcuni dubbi: 1 fattura: periodo fatturazione 4 luglio-31 agosto. ma non dovevano essere mensili le fatture?

2 validità contrattuale fino al 31 luglio 2017 domanda: ma non dovrebbe durare 12 mesi quindi scadere il 3 luglio 2017? se scade il 31 i 25 giorni in piu come verranno tariffati? cioè anche se disdico pago pieno luglio 2017?

Salve, ho un abbonamento easypay full a 25 euro mese attivato 4 luglio 2016.
alcuni dubbi: 1 fattura: periodo fatturazione 4 luglio-31 agosto. ma non dovevano essere mensili le fatture?

2 validità contrattuale fino al 31 luglio 2017 domanda: ma non dovrebbe durare 12 mesi quindi scadere il 3 luglio 2017? se scade il 31 i 25 giorni in piu come verranno tariffati? cioè anche se disdico pago pieno luglio 2017?

La prima fattura è così perchè parte dal giorno di attivazione, poi dalla prossima sarà mensile. Il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese, quindi i 25 giorni li paghi al prezzo di listino. Se disdici e accetti un offerta di retention prima del 4 luglio allora non li paghi a listino.

Della scadenza l' ultimo giorno del 12 mese non ne ero a conoscenza , quindi se disdico e non accetto alcuna offerta o non mi fanno offerte sarò costretto in pratica a pagare un 13 mese a prezzo pieno tipo 42 euro meno i primi 3 giorni di luglio in promozione..bella fregatura...!non mi sembra tanto corretto. Cioè se io ho un contratto che vale 12 mesi e una promozione di 12 mesi mi ritrovo con 40 euro in piu rispetto alla spesa preventivata. boh..

Della scadenza l' ultimo giorno del 12 mese non ne ero a conoscenza , quindi se disdico e non accetto alcuna offerta o non mi fanno offerte sarò costretto in pratica a pagare un 13 mese a prezzo pieno tipo 42 euro meno i primi 3 giorni di luglio in promozione..bella fregatura...!non mi sembra tanto corretto. Cioè se io ho un contratto che vale 12 mesi e una promozione di 12 mesi mi ritrovo con 40 euro in piu rispetto alla spesa preventivata. boh..

Quello che vai a pagare praticamente a prezzo pieno è il dodicesimo mese cioè l'ultimo mese, la promozione dura 12 mesi esatti ma il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese, è sempre stato così.

quindi la promozione dura 12 mesi esatti cioè 365 giorni.. mentre il contratto te lo prolungano fino alla fine del 12 mese cosi t sciroppano qualche giorno a prezzo pieno... va beh è sempre stato cosi.. pero quando vai a fare il contratto parlano di 12 mesi.. e per me 12 mesi sono 365 giorni non uno di piu. Comunque grazie per la chiarezza.

Quello che vai a pagare praticamente a prezzo pieno è il dodicesimo mese cioè l'ultimo mese, la promozione dura 12 mesi esatti ma il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese, è sempre stato così.

Ricevuto la tessera oggi, promozione 19€, se l'attivo il contratto scade 31 agosto 2017?
Mi conviene attivarla il 31 agosto esatto allora?

da quello che sto capendo i contratti conviene attivarli sempre verso la fine del mese...con promozioni che durano 12 mesi---

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso