Tex Willer
Digital-Forum Senior
Che promo hai attivato?
19€ 24 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che promo hai attivato?
19€ 24 mesi
Se pensi di rimanere abbonato per 12 mesi puoi attivarla anche subito. Se invece vuoi rimanere abbonato per 24 mesi allora attivala a fine mese.
La domanda sorge spontanea... Se la promo è per 24 mesi la durata contrattuale resta comunque a 12 mesi? Pensavo che a promo da 24 mesi corrispondesse durata contrattuale di 24 mesi.Se pensi di rimanere abbonato per 12 mesi puoi attivarla anche subito. Se invece vuoi rimanere abbonato per 24 mesi allora attivala a fine mese.
Lo sconto dura 24 mesi, ma il contratto si può disdire senza costi al termine dei 12 mesi.La domanda sorge spontanea... Se la promo è per 24 mesi la durata contrattuale resta comunque a 12 mesi? Pensavo che a promo da 24 mesi corrispondesse durata contrattuale di 24 mesi.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
La domanda sorge spontanea... Se la promo è per 24 mesi la durata contrattuale resta comunque a 12 mesi? Pensavo che a promo da 24 mesi corrispondesse durata contrattuale di 24 mesi.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Salve,una domanda,nei prossimi giorni sottoscriverò la promozione tutto premium 29 euro al mese per 12 mesi,posso utilizzare la mia Silver card già in mio possesso?il problema è che è stata disattivata tre anni fa.
Si puoi, basta che selezioni tessera in possesso e inserisci il numero della tessera. Se in passato avevi già aderito a delle promo Web ti potrebbe dare errore.
ma alla fine riesco ugualmente ad abbonarmi?però mi ricordo che in passato avevo fatto il contratto via telefono e mi avevano attivato la promozione in una prepagata che possedevo poi in seguito mi hanno spedito la tessera silver.
Salve,
siccome è la prima volta che vorrei fare l'abbonamento, vorrei chiedervi alcuni chiarimenti.
Volevo acquistare l'offerta:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/
ossia quella a 24 € al mese fino al 31/08/2017 che offre Serie A, Champions League e Serie & DOC.
Volevo sapere:
1) questa offerta è acquistabile solo da web, quindi mi verrà spedita la scheda + la smart cam. Siccome il campionato inizia sabato, sicuramente non arriverà in tempo. Per cui stavo pensando di comprare la scheda in qualche centro commerciale e poi attivarci sopra questa offerta! Si può fare?
2) Mi confermate che l'abbonamento si può fare anche con la postepay?
3) Per quanto riguarda la disdetta come funziona? Per esempio se attivo la scheda il 20/8/2016 e quindi scade il 20/8/2017, io devo mandare al disdetta entro 30 giorni dalla scadenza? E se sì, avrò penali da pagare?
4) Una volta data la disdetta bisogna riconsegnare anche la cam? E se si, quale è la procedura? Costi?
grazie a tutti
Cerca nei negozi di elettronica lo Smart Pack (69 euro, in pratica paghi il corrispettivo iniziale) che include una tessera Easy Pay, attiva l'abbonamento inserendo quel numero della tessera e avrai visione immediata. Poi a casa ti arriverà la Smart Cam. Va bene la Postepay. Manda la disdetta a scadenza entro il 31/07 e non avrai nessun problema di penali da pagare. Il tuo contratto scadrà il 31/08, nella stessa data di scadenza della promo. Solo dopo la chiusura del contratto devi rispedire la Smart Cam a tue spese (plico raccomandato a/r) oppure paghi 20 euro e viene il corriere a ritirarla a casa tua.
Restituzione Premium Smart Cam
Non devi ripagare i 69 euro.Dunque acquisto lo smartpack da 69 euro,vado sulla pagina della promozione online, la sottoscrivo,con il numero di tessera acquistata all'interno dello smartpack e sono apposto?nella procedura di sottoscrizione non mi richiede di pagare i 69 di attivazione,sicuro??