Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve vorrei sapere acquistando smart pack si e' obbligati per forza a fare un abb?...io sarei interessato si alla smart ma non ad easy pay visto che vorrei aderire solo alla promo mensile del pass per ricaricabili a 6.90 delle serie tv...e poi acquistando una semplice smart ricaricabile,in futuro poi, e' possibile sulla stessa passare poi ad un abb...mi aiutate per favore

Lo Smart Pack serve solo per attivare un abbonamento. Devi andare nei negozi di elettronica e cercare una tessera prepagata (costo 29 euro con 15 giorni di visione). Così puoi attivare i pacchetti che ti interessano. Poi in futuro puoi anche attivarci un abbonamento sulla tessera prepagata, l'importante è che non sia scaduta (leggi dietro la tessera la data di scadenza).

Lo Smart Pack serve solo per attivare un abbonamento. Devi andare nei negozi di elettronica e cercare una tessera prepagata (costo 29 euro con 15 giorni di visione). Così puoi attivare i pacchetti che ti interessano. Poi in futuro puoi anche attivarci un abbonamento sulla tessera prepagata, l'importante è che non sia scaduta (leggi dietro la tessera la data di scadenza).

grazie,ma se compro la cam premium senza scheda posso usufruire della ricaricabile poi all'interno giusto o devo attivarmi per forza un abb per usufruirne?

Salve, ho attivato la promozione tutto premium in promozione 29 euro al mese fino al 31 agosto 2017,la scheda a questo punto arriverà prossima settimana a casa, la mia domanda è: Se la dovessi attivare intorno al 26 agosto quando sarà la scadenza?sempre attivandola il 26 agosto a quanto ammonterà la mensilità di abbonamento per il mese di agosto?grazie.

grazie,ma se compro la cam premium senza scheda posso usufruire della ricaricabile poi all'interno giusto o devo attivarmi per forza un abb per usufruirne?

Se devi comprare la Smart Cam all'interno trovi una tessera prepagata con 1 mese di visione e la puoi utilizzare per acquistare pacchetti prepagati oppure in futuro attivarci un abbonamento. Se compri una Cam senza tessera puoi sempre utilizzare la tessera prepagata acquistata in precedenza.

Salve, ho attivato la promozione tutto premium in promozione 29 euro al mese fino al 31 agosto 2017,la scheda a questo punto arriverà prossima settimana a casa, la mia domanda è: Se la dovessi attivare intorno al 26 agosto quando sarà la scadenza?sempre attivandola il 26 agosto a quanto ammonterà la mensilità di abbonamento per il mese di agosto?grazie.

Il prezzo in promozione è fino al 31/08, quindi nella stessa data di scadenza contrattuale. Quindi paghi 29x12.

Se devi comprare la Smart Cam all'interno trovi una tessera prepagata con 1 mese di visione e la puoi utilizzare per acquistare pacchetti prepagati oppure in futuro attivarci un abbonamento. Se compri una Cam senza tessera puoi sempre utilizzare la tessera prepagata acquistata in precedenza.

capito tutto, ma intendevo dire se ho una tessera prepagata posso trasformarla in abbonamento successivamente,dopo ad esempio 2 mesi....questo intendevo capire soprattutto.

Io ho acquistato una cam e ho anche la tessera posso abbonarmi a esay pay evitando di farmene spedire un altra tessera e un altra cam ?
O devo cmq per forza ricevere una nuova?

dunque attivandolo anche a fine mese mi fanno pagare agosto per intero???:doubt:

La tua promozione è 29 euro fino al 31/08, quindi paghi 29 euro per 12 mesi.

capito tutto, ma intendevo dire se ho una tessera prepagata posso trasformarla in abbonamento successivamente,dopo ad esempio 2 mesi....questo intendevo capire soprattutto.

Si che puoi, basta che la tessera prepagata non sia scaduta.

Io ho acquistato una cam e ho anche la tessera posso abbonarmi a esay pay evitando di farmene spedire un altra tessera e un altra cam ?
O devo cmq per forza ricevere una nuova?

La Smart Cam in comodato d'uso è obbligatoria, mentre puoi attivare l'abbonamento sulla tua tessera.

Ieri ho comprato lo Smart Pack e oggi da web ho fatto l'abbonamento:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

Volevo chiedervi 2 cose:

1) "Premium Play Mobilità per 3 mesi" è gratis per 3 mesi e poi viene disabilitato in automatico? Perchè a me non serve, quindi non vorrei pagare i 3 euro al mese...

2) Avendo già pagato le € 69 dello Smart Pack, siccome in fase di sottoscrizione dell'abbonamento, anche selezionando "tessera in possesso", nel riepilogo c'è sempre la voce "corrispettivo iniziale € 69". Dovrò comunque pagarle e poi mi verranno scalate dall'abbonamento mensile? E' Così?

Grazie

Ieri ho comprato lo Smart Pack e oggi da web ho fatto l'abbonamento:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

Volevo chiedervi 2 cose:

1) "Premium Play Mobilità per 3 mesi" è gratis per 3 mesi e poi viene disabilitato in automatico? Perchè a me non serve, quindi non vorrei pagare i 3 euro al mese...

2) Avendo già pagato le € 69 dello Smart Pack, siccome in fase di sottoscrizione dell'abbonamento, anche selezionando "tessera in possesso", nel riepilogo c'è sempre la voce "corrispettivo iniziale € 69". Dovrò comunque pagarle e poi mi verranno scalate dall'abbonamento mensile? E' Così?

Grazie

Se attivi l'abbonamento su quel link Play Mobilità è incluso gratis per 3 mesi e poi si disattiva. Devi attivare l'abbonamento utilizzando la tessera inclusa nello Smart Pack, quindi seleziona tessera in possesso e inserisci quel numero di tessera. I 69 euro li hai già pagati comprando lo Smart Pack e quindi non li ripaghi.

Ciao a tutti, il mio abbonamento scade il 31 agosto con sconto che dovrebbe terminare il 19 agosto, per curiosità sono entrato nell'area clienti del mio sito e mi ritrovo Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 23/11/2015, che significa che scade il 23 novembre 2016? premesso che non ho ricevuto la seconda chiamata per la retention e quindi credo di andare ormai in reconnection( ma visti i prezzi che girano anche no :badgrin:)
Anche nell'ultima fattura mi da validità contrattuale fino al 31 agosto..Vorrei capire :eusa_doh:

Se attivi l'abbonamento su quel link Play Mobilità è incluso gratis per 3 mesi e poi si disattiva. Devi attivare l'abbonamento utilizzando la tessera inclusa nello Smart Pack, quindi seleziona tessera in possesso e inserisci quel numero di tessera. I 69 euro li hai già pagati comprando lo Smart Pack e quindi non li ripaghi.
Però per come è scritto sembra che i 69 euro verranno pagati lo stesso... Il sistema dovrebbe riconoscere la tessera e azzerare la dicitura "contributo iniziale". Chi garantisce che i 69 euro non saranno pagati una seconda volta?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Perfetto TIDUS, avevo già attivato l'abbonamento come hai descritto ed è andato tutto bene. Solo che nel riepilogo finale c'è sempre la voce "corrispettivo iniziale € 69", ma se non li ripago, tutto ok! heheeheh :laughing7:

Ciao a tutti, il mio abbonamento scade il 31 agosto con sconto che dovrebbe terminare il 19 agosto, per curiosità sono entrato nell'area clienti del mio sito e mi ritrovo Serie&Doc + Calcio + Play + HDAbbonamento Premium Attivo 23/11/2015, che significa che scade il 23 novembre 2016? premesso che non ho ricevuto la seconda chiamata per la retention e quindi credo di andare ormai in reconnection( ma visti i prezzi che girano anche no :badgrin:)
Anche nell'ultima fattura mi da validità contrattuale fino al 31 agosto..Vorrei capire :eusa_doh:

In pratica l'anno scorso a chi non ha avuto l'aumento del prezzo di listino è stata modificata la data, ma la data di scadenza contrattuale rimane sempre la stessa.

Perfetto TIDUS, avevo già attivato l'abbonamento come hai descritto ed è andato tutto bene. Solo che nel riepilogo finale c'è sempre la voce "corrispettivo iniziale € 69", ma se non li ripago, tutto ok! heheeheh :laughing7:

Hai avuto addebiti sulla carta di credito?

Però per come è scritto sembra che i 69 euro verranno pagati lo stesso... Il sistema dovrebbe riconoscere la tessera e azzerare la dicitura "contributo iniziale". Chi garantisce che i 69 euro non saranno pagati una seconda volta?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ci sono state esperienze di utenti dove hanno verificato che non c'è stato l'addebito dei 69 euro al momento dell'attivazione.

Ciao ragazzi, ho fatto richiesta di abbonamento ieri, mi è arrivato sia il messaggio sia l'email contenente il contratto da rispedire. Vorrei sapere cortesemente, dopo quanto arriva la fattura dei 69 euro di attivazione? Mi sono stati già scalati dalla carta, e dopo quanto viene spedita la tessera con tanto di messaggio con il tracking dal momento della stipula del contratto? Grazie

Sottoscritto l'abbonamento mercoledì 17 alle 12. Contratto ricevuto mezz'ora dopo e subito inviato via fax.
Fattura ricevuta alle 5 di giovedì 18.
Messaggio di avvenuta spedizione della cam ricevuto alle 17.20 sempre di ieri, 18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso