Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie delle risposte, quindi mi conviene fare in questo modo, raccomandata il 2 maggio, in questo modo non ci dovrebbero esserci spese e penali giusto? e non dovrei nemmeno pagare il primo mese del nuovo contratto?

Un ultima cosa la smartcam la devo restituire esatto?

Se mandi il recesso il 2 maggio e poi ti chiudono il contratto paghi 11,10 euro di costi operatore e poi devi restituire la Smart Cam entro 30 giorni dalla data di chiusura del contratto. Se poi accetti l'offerta che ti fanno non devi pagare nessuna penale e la Smart Cam la devi tenere.

Se mandi il recesso il 2 maggio e poi ti chiudono il contratto paghi 11,10 euro di costi operatore e poi devi restituire la Smart Cam entro 30 giorni dalla data di chiusura del contratto. Se poi accetti l'offerta che ti fanno non devi pagare nessuna penale e la Smart Cam la devi tenere.

Se c'è la possibilità vorrei chiudere tutto definitivamente senza accettare ulteriori offerte, non ho capito perché non è possibile fare il recesso "entro" 14 giorni? non si tratta di un nuovo contratto?
Oltre il costo della raccomandata, gli 11,10 euro operatore ed i costi per la restituzione della smartcam ci devo aggiungere altro, le penali? scusami ma sto andando in confusione.

No il contratto non è nuovo, è un rinnovo del tuo attuale contratto. Quindi manda il recesso OLTRE 14 giorni il 2 maggio ed entro 30 giorni ti chiudono il contratto. Dopo che ti chiudono il contratto spedisci la Smart Cam. Alla fine pagherai 11,10 euro di costi operatore e il costo della raccomandata per mandare il recesso e la Smart Cam.

Il mio abbonamento comprende Serie&Doc + Calcio a 24 euro al mese.
Quando manderò la disdetta a scadenza naturale, ho intenzione di chiedere un downgrade all'operatore che mi chiamerà.
È possibile richiedere solamente Serie&Doc ?
Se sì, quanto costa al mese?

Non si può avere solo serie&doc in abbonamento.
Per adesso è disponibile in prepagato a 6,9 euro ogni 30 giorni.

Confermo quanto detto da Mazsc76.
L'unica alternativa, oltre a premium tradizionale + Play a €6,90 al mese in prepagato, è abbonarsi a premium online: con quel servizio puoi abbonarti con la combinazione serie più Infinity a €7 al mese a listino (al momento non ci sono promozioni su quel pacchetto).

Confermo quanto detto da Mazsc76.
L'unica alternativa, oltre a premium tradizionale + Play a €6,90 al mese in prepagato, è abbonarsi a premium online: con quel servizio puoi abbonarti con la combinazione serie più Infinity a €7 al mese a listino (al momento non ci sono promozioni su quel pacchetto).

E alla fine potrebbe essere la soluzione migliore dato che non è interessato agli eventi live del pack calcio & sport (per quelli io ci andrei molto cauto con Premium Online, specie durante le serate di Champions...) ☺

Non è detto che potrebbe essere la soluzione migliore, perché va fatta una valutazione globale...

Poiché non sono interessato alle sole serie tv, non ti so dire se Premium fin da luglio scorso ha reso disponibile il pass serie.

Se questa cosa fosse valida, se per esempio l'amico non è l'unico a fruire a casa dell'abbonamento, potrebbe sicuramente convenirgli fare il pass in quanto una persona potrebbe vedere un contenuto sui lineari ed un'altra su Premium Play nello stesso momento, ed inoltre potrebbe eventualmente non acquistare il pass per un mese se non è interessato a ciò che trasmettono i canali in quella fascia temporale, magari abbonandosi ad un altro servizio nel mentre. Unica controindicazione è che non avrebbe anche Infinity incluso, cosa che accade in Premium online.
Se si abbonasse a premium online invece non varebbe l'ultima cosa che ho detto, però non ci sarebbero tutti i vantaggi che ho elencato prima.

Per quanto riguarda il tuo discorso invece sui contenuti calcio e sport su Premium online invece sono pienamente d'accordo ed anzi come ho anche scritto nella sezione apposita dovrebbero darsi una svegliata visto che ora quell'abbonamento è ancora meno appetibile visto che now tv (ok, in realtà i puristi mi direbbero che il discorso non è preciso visto che il competitor di Premium online è in realtà in TIM Sky) tra poco consentirà grazie all'opzione + di dividere i ticket mensili di calcio e sport tra due utenti ( cosa che comunque attualmente è già possibile per coloro che oltre ad un ticket sportivo hanno un ticket non sportivo e l'opzione più attiva)

Ciao
Ho fatto abbonamento 1 anno fa
Tessera attivata 5 aprile 2016
Se facessi adesso disdetta avrei qualche penale?
Possibile ricevere offerte particolari?
Grazie
Stefano

Ciao
Ho fatto abbonamento 1 anno fa
Tessera attivata 5 aprile 2016
Se facessi adesso disdetta avrei qualche penale?
Possibile ricevere offerte particolari?
Grazie
Stefano

Dovevi mandarla entro fine marzo la disdetta, ora devi aspettare i primi di maggio per mandare il recesso oltre 14 giorni e aspettare un offerta.

Sono nuovo del forum, appena registrato. Sono in disdetta da Sky al 31 maggio : quali promo offre al momento Premium per i nuovi ? Interessato maggiormente al Calcio. Sono in possesso di una tessera Premium prepagata 15 giorni utilizzata lo scorso mese di dicembre

Vado a scadenza il 30 giugno e volevo inviare la disdetta in modo tale da ricevere(se ci saranno), le due chiamate di retention a giugno, se inviassi la raccomandata il 22 maggio, rientrerei nei tempi prestabiliti per l'invio della disdetta, giusto?

Sì, anche se ti consiglio di scaricare sempre il modulo più aggiornato ( se quella che hai condiviso è l'immagine del modulo che hai utilizzato l'anno scorso) o dalla tua area personale sul sito Mediaset Premium oppure nella discussione sulla modulistica presente in questa sezione del forum

Sì, anche se ti consiglio di scaricare sempre il modulo più aggiornato ( se quella che hai condiviso è l'immagine del modulo che hai utilizzato l'anno scorso) o dalla tua area personale sul sito Mediaset Premium oppure nella discussione sulla modulistica presente in questa sezione del forum
No no, questo l'ho scaricato poco fa, dalla discussione sulla modulistica che si trova in questa sezione del forum, quindi dovrebbe essere l'ultimo aggiornato in ordine di tempo.

Disdetta Mediaset premium - Ho bisogno di alcune conferme!

Ciao a tutti
Voglio chiudere l'abbonamento di Mediaset Premium che ho aperto per la prima volta nel 2009, l'ultimo rinnovo con offerta l'ho avuta nel 2014 e l'offerta valeva 12 mesi.
Mi sembra di aver capito che il contratto si rinnova automaticamente ogni 12 mesi. Il mio ultimo rinnovo scade il primo aprile 2018.
Io però vorrei chiudere adesso. Le mie domande sono le seguenti:
1) mica mi fanno pagare fino alla scadenza? Si prendono 30 giorni di tempo e poi basta, giusto?
2) ho scaricato il modulo "disdetta contratto a scadenza"...è quello giusto?
3) pagherò penali?
4) Devo inviare il modulo a Mediaset Premium spa Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Devo mandar via subito anche la tessera? La tessera va restituita?

Grazie mille!

Chiedo scusa se questo post è stato ripetuto tante volte, ma temo sempre che le cose cambino di continuo.
Inoltre, nonostante alcune abbia letto il mio contratto, mi restava qualche dubbio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso