Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tuti e scusate la banalità della domanda ... il mio abbonamento scade il 30/9 e si rinnoverà automaticamente (come è normale che sia) però, ad ora non riesco a trovare da nessuna parte quale sarà il nuovo costo, qualcuno lo sa? Il mio abbonamento si compone di "Serie&Doc + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand + Opzione Play Mobilità" per 37,00 € al mese.

Cordialmente, Alex
Oltre alla conferma di TIDUS_86, se vai nella prima pagina dell'ultima fattura utile sulla sinistra dovresti trovare il tuo prezzo di listino che, a meno di promozioni, è il prezzo che andrai a pagare nel caso tu voglia confermare il contratto.
L'hai scritto, 37 euro al mese.

salve a tutti,

ho la seguente situazione:

scheda principale Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Play On Demand&Mobilità + HD Abbonamento Premium scadenza 31/8/2017

Promozione 2° Abbonamento Cinema - sconto 23€ al mese per 24 Mesi scadenza 05/10/2017

a questo abbonamento ho ormai affiancato il now tv di sky e vorrei ridurre l'abbonamento mediaset mantenendo il cinema con infinity e play.

cosa mi conviene fare disdico? e se si come faccio avendo le date di scadenze delle 2 schede a scadenza diversa ( credo che cessando la scheda principale poi cesserà anche la secondaria ) ?

oppure

li contatto e cerco un approccio più soft e vedo cosa mi offrono?

attualmente ( cioè nel secondo anno ) ho la prima scheda a 26 euro e la seconda a 3 euro.

vorrei arrivare a spendere, per la sola prima scheda riducendo al solo cinema, sui 15/20 euro.
c'è la possibilità che mi lascino la promo della seconda scheda a 3 euro?

voi che fareste??
grazie

Ultima modifica:
sono due abbonamenti separati ed il problema, se così si può chiamare, riguarda solo la conferma o meno del 1° abbonamento per il quale devi fare necessariamente disdetta a scadenza e valutare la/le proposte di retention, che normalmente arrivano, più favorevoli; una volta accettata la retention, ti potrai "preoccupare" di fare la disdetta a scadenza del 2° abbonamento che continuerai a pagare 3 euro fino al 5/10/2017

p.s. se non dovesse arrivare la retention per il 1° abbonamento (cosa molto improbabile), cessando quest'ultimo, pagheresti il 2° abbonamento al suo prezzo di listino e comunque al termine della promo di 24 mesi scordati di pagare 3 euro per la 2^tessera

allora mi conviene aspettare???? vi mando il post che ho mandato perchè non ci sto capendo più niente, ciao a tutti ho lasciato premium dal 1 gennaio del 2017 perchè era diventato troppo caro il pacchetto full, adesso mi richiamano e mi ridicono di rientrare a 22 euro al mese per 12 mesi pacchetto full, e contributo di attivazione con nuova scheda e 69 euro solo primo mese come contributo attivazione nuova scheda e smart cam sinceramente darò risposta dopo domani ho chiesto di richiamarmi ma non ho capito perchè devo avere una nuova scheda se ho la mia vecchia scheda easy pay senza scadenza e secondo voi, al momento per il pacchetto full la migliore offerta che fanno quale è, e magari conviene me stesso chiamarli cosi evito di pagare sti 69 euro ed uso la mia vecchia scheda? mi aggiornate ragazzi perchè entro sabato devo decidere, grazie

allora mi conviene aspettare???? vi mando il post che ho mandato perchè non ci sto capendo più niente, ciao a tutti ho lasciato premium dal 1 gennaio del 2017 perchè era diventato troppo caro il pacchetto full, adesso mi richiamano e mi ridicono di rientrare a 22 euro al mese per 12 mesi pacchetto full, e contributo di attivazione con nuova scheda e 69 euro solo primo mese come contributo attivazione nuova scheda e smart cam sinceramente darò risposta dopo domani ho chiesto di richiamarmi ma non ho capito perchè devo avere una nuova scheda se ho la mia vecchia scheda easy pay senza scadenza e secondo voi, al momento per il pacchetto full la migliore offerta che fanno quale è, e magari conviene me stesso chiamarli cosi evito di pagare sti 69 euro ed uso la mia vecchia scheda? mi aggiornate ragazzi perchè entro sabato devo decidere, grazie

Non essendo retention ti fanno pagare l'attivazione come nuovo cliente quindi 69€
Se fai l'abbonamento online puoi attivare l'abbonamento su tessera in possesso se vuoi accettare quest'offerta di se puoi attivarla sulla tessera che possiedi se ti impongono l'attivazione su nuova tessera io rifiuterei poi guardaci tu

è una situazione strana per questo sto chiedendo a voi del forum, comunque l'abbonamento del web non conviene, qua mi fanno 22 euro al mese x 12, poi dicevo mi conviene aspettare fino al 13 luglio perchè ho letto adesso in questa sezione porteranno da 69 a 39 l'attivazione boh

è una situazione strana per questo sto chiedendo a voi del forum, comunque l'abbonamento del web non conviene, qua mi fanno 22 euro al mese x 12, poi dicevo mi conviene aspettare fino al 13 luglio perchè ho letto adesso in questa sezione porteranno da 69 a 39 l'attivazione boh

Allora se hai dei dubbi e meglio che non fai nulla

lagrotteria, al momento l'offerta che ti hanno fatto per il full è la migliore possibile che io sappia.
È vero, come detto da Ercolino ( fonte sicura in quanto quando dice qualcosa quasi mai sbaglia) dal 13 non ci sarà più l'obbligo della cam in comodato ed il corrispettivo di attivazione scenderà a €39.
Detto questo non è assolutamente detto che il 13 l'offerta che ti hanno fatto ci sarà.
Se vuoi puoi provare a tirare ancora un po' e vedere se riesci a farti proporre questa offerta dopo il 13 e ci fai sapere

Prima di tutto la prossima volta che scrivi la stessa cosa in più discussioni sei fuori dal forum, visto che fai sempre così e ancora non hai capito come funziona il forum e sei stato avvisato più volte.

Come ti hanno già spiegato in pratica questa promo ti viene attivata come nuovo abbonato, visto che non puoi più rientrare in Reconnection. E ti conviene anche, visto che le offerte di Reconnection non sono buone come quella che hai ricevuto. Quindi dimenticati la vecchia tessera e sei obbligato a pagare i 69 euro di corrispettivo iniziale e ti mandano la nuova tessera con la Smart Cam in comodato d'uso. Potresti anche aspettare l'abbassamento del corrispettivo iniziale da 69 a 39 euro previsto per il 13/07, ma secondo me questa promo non sarà attivabile dal 13/07, tu comunque quando ti chiama sabato chiedi conferma all'operatore se ti può chiamare dopo il 13/07 per attivarla. Comunque come promo è ottima, io fossi in te ci penserei bene, dubito che le nuove promo che partono dal 13/07 siano così convenienti, anche calcolando i 39 euro di corrispettivo iniziale.

Ultima modifica:
Prima di tutto la prossima volta che scrivi la stessa cosa in più discussioni sei fuori dal forum, visto che fai sempre così e ancora non hai capito come funziona il forum e sei stato avvisato più volte.

Come ti hanno già spiegato in pratica questa promo ti viene attivata come nuovo abbonato, visto che non puoi più rientrare in Reconnection. E ti conviene anche, visto che le offerte di Reconnection non sono buone come quella che hai ricevuto. Quindi dimenticati la vecchia tessera e sei obbligato a pagare i 69 euro di corrispettivo iniziale e ti mandano la nuova tessera con la Smart Cam in comodato d'uso. Potresti anche aspettare l'abbassamento del corrispettivo iniziale da 69 a 39 euro previsto per il 13/07, ma secondo me questa promo non sarà attivabile dal 13/07, tu comunque quando ti chiama sabato chiedi conferma all'operatore se ti può chiamare dopo il 13/07 per attivarla. Comunque come promo è ottima, io fossi in te ci penserei bene, dubito che le nuove promo che partono dal 13/07 siano così convenienti, anche calcolando i 39 euro di corrispettivo iniziale.

Intanto mi scuso non è che lo faccio per essere scortese ma perchè alle volte l'argomento non so dove collocarlo in quale sezione e capita di inserirlo in molte per avere risposta ma se non si può fare ok, ti chiedo scusa cercherò di non sbagliare ma non c'era bisogno di minacciare, anzi sono uno attivo nel forum che spesso dico la mia e do suggerimenti, osservazioni, dico le offerte che ricevo e in generale a me piace sto forum e invece di apprezzare aver detto ste cose credo non sia giusto, comunque chiuso discorso cercherò di non sbagliare piu

Scusate ma non ho capito una cosa.. La cam in comodato d'uso al momento della restituzione si paga qualcosa?

Intanto mi scuso non è che lo faccio per essere scortese ma perchè alle volte l'argomento non so dove collocarlo in quale sezione e capita di inserirlo in molte per avere risposta ma se non si può fare ok
Non si può, altrimenti si incappa in crossposting, e per questo sei già stato sanzionato in passato :evil5:
Il moderatore sposterà il tuo post e/o 3d nella sezione più corretta, cose già risapute a suo tempo.

Ciao a tutti, sono abbonato a Premium da quasi un anno e ho il pacchetto completo a 39,00€. Sono quasi convinto di cessare il contratto a fine del primo anno... mi chiedevo però se esisteva la possiblità di abbonarsi solo al calcio e champions league senza dover per forza avere anche il pacchetto cinema/serie tv che non mi interessa per niente. In questo caso potrei rimane con Premium... c'è qualche soluzione che sappiate?

Grazie mille

Ciao a tutti, sono abbonato a Premium da quasi un anno e ho il pacchetto completo a 39,00€. Sono quasi convinto di cessare il contratto a fine del primo anno... mi chiedevo però se esisteva la possiblità di abbonarsi solo al calcio e champions league senza dover per forza avere anche il pacchetto cinema/serie tv che non mi interessa per niente. In questo caso potrei rimane con Premium... c'è qualche soluzione che sappiate?

Grazie mille

No purtroppo no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso