Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono abbonato a Premium da quasi un anno e ho il pacchetto completo a 39,00€. Sono quasi convinto di cessare il contratto a fine del primo anno... mi chiedevo però se esisteva la possiblità di abbonarsi solo al calcio e champions league senza dover per forza avere anche il pacchetto cinema/serie tv che non mi interessa per niente. In questo caso potrei rimane con Premium... c'è qualche soluzione che sappiate?

Grazie mille
Prova a mandare la disdetta a scadenza e vedi se riesci ad ottenere qualche sconto. Nel caso chiedi anche se ci sono offerte specifiche tenendo principalmente la Serie A e la Champions.

Prova a mandare la disdetta a scadenza e vedi se riesci ad ottenere qualche sconto. Nel caso chiedi anche se ci sono offerte specifiche tenendo principalmente la Serie A e la Champions.

Proverò, grazie. Il contratto si rinnoverà il prossimo 1 ottobre 2017... posso mandare richiesta di recesso anche ad agosto/settembre? Oppure è troppo presto?

Salve a tutti,vorrei abbonarmi a premium però prima vorrei sapere delle cose riguardanti l abbonamento.
Posso pagare con postepay?
Devo pagare subito il primo mese e i 39 euro iniziali?
Facendolo dal sito quanto ci mettono ad attivarlo?
Io che ho già la tessera mi ridanno i 29 euro?
Mi arriva il contratto a casa che poi devo rispedire o mi si attiva automaticamente dal sito?
Grazie anticipatamente per le risposte;);)

Si puoi pagare con Postepay, all'attivazione ti scala subito 39 euro, l'attivazione è immediata se hai già la tessera, ti ridanno i 29 euro se hai una tessera prepagata mai attivata e quindi la attivi direttamente alla modalità abbonamento, ti arriva tramite mail il contratto, poi lo firmi e lo mandi tramite fax.

Ho una tessera ricaricabile usata fino al 30 giugno come ricaricabile, e la stessa cosa?
Poi da quando parte l abbonamento ogni mese mi scalano i soldi sulla postepay e quindi devo ricaricarla di 25 euro ogni mese facendo il pacchetto tutto a 24,90 €?
Un ultima cosa la scadenza delle fatture e ogni mese da quanto parte l abbonamento e posso vederle dal sito senza che mi vengono date via mail o via posta?
Grazie anticipatamente per le risposte

Si, ho pagato 29,00€*fino a giugno scorso. Adesso è passato a 39,00€. Perchè?

Allora devi mandare la disdetta a scadenza, non il recesso. Visto che stai già pagando a listino puoi mandarla già da adesso la disdetta a scadenza.

Ho una tessera ricaricabile usata fino al 30 giugno come ricaricabile, e la stessa cosa?
Poi da quando parte l abbonamento ogni mese mi scalano i soldi sulla postepay e quindi devo ricaricarla di 25 euro ogni mese facendo il pacchetto tutto a 24,90 €?
Un ultima cosa la scadenza delle fatture e ogni mese da quanto parte l abbonamento e posso vederle dal sito senza che mi vengono date via mail o via posta?
Grazie anticipatamente per le risposte

Si la puoi usare ma non ti verranno scontati i 29 euro della tessera, la tessera ovviamente non deve essere scaduta il 30/06/2017 (guarda se ha la data di scadenza dietro la tessera). Dopo che ti sei abbonato scegli sul sito la modalità di ricezione delle fatture e devi selezionare elettronica, così ti arriva qualche giorno prima dell'addebito la mail con l'importo da pagare, scalano i soldi il giorno 22 di ogni mese.

Grazie TIDUS, quindi e meglio che l abbonamento lo faccio dal 23 in poi perche prima del 22 mi prendono i soldi del mese che non ho usufruito o partono comunque dal mese successivo a prendere i soldi anche se faccio l abbonmento prima del 22 ?

Grazie TIDUS, quindi e meglio che l abbonamento lo faccio dal 23 in poi perche prima del 22 mi prendono i soldi del mese che non ho usufruito o partono comunque dal mese successivo a prendere i soldi anche se faccio l abbonmento prima del 22 ?

Lo puoi fare anche adesso, poi la prima fattura che ti arriva è dei 39 euro di corrispettivo iniziale che ti scalano subito all'attivazione. Poi il mese prossimo quando ricevi la fattura ti fanno il conteggio ad esempio se attivi domani dal 19/07 al 31/08, poi dal mese successivo paghi mese per mese.

I pacchetti sono cambiati adesso c'è il cineca calcio e champions league, io dovrei avere questo pacchetto siccome ho sempre pagato 36€ al mese.
E però io avendo il vecchio pacchetto posso usufruire solo dl serietv+calcio e mi manca il cinema, infatti mi è arrivata una e-mail dicendo che posso aggiungere il cinema allo stesso prezzo dei 36€ al mese. Insomma una frittata. A me però il cinema non mi interessa ma mi interessa la champions league. per vedere la champions league allora forse dovrei attivare il nuovo pacchetto che comprende anche il cinema? O lo vedo lo stesso rimanendo con lo stesso pacchetto? insomma non si capisce nulla e preferisco chiedere qui piuttosto che spendere soldi chiamando l'assistenza :)

Andando sul riepilogo dei miei diritti di visione trovo questo: siere&doc + calcio + sport.

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, a settembre 2015 ho sottoscritto un contratto con Mediaset associando il mio numero Vodafone. Attualmente pago 19€ al mese e su ogni fattura ricevo questi 2 sconti:

- Promozione Vodafone & Premium - Sconto 10€ al mese per 24 mesi
- Promozione Vodafone & Premium - Sconto 7€ al mese

La scadenza del contratto è il 30/09 a fronte di un attivazione in data 9/09/2015.

Purtroppo al momento ho la necessità di cambiare operatore (mantenendo il contratto mediaset fino a scadenza).
Vorrei sapere a cosa vado incontro (restituzione sconti dei 22 mesi precedenti, pagamento prezzo pieno per i 2 mesi successivi o altro). Purtroppo ne dal servizio clienti Vodafone, ne da quello Premium ho avuto informazioni (sembra quasi che la promozione sia inesistente nei loro archivi).

Grazie

Se non lo sanno neanche loro è difficile dare una risposta per questo caso, comunque penso che ti tolgono lo sconto e passi subito a pagare il prezzo di listino. Tu inizia a mandare la disdetta a scadenza dell'abbonamento Premium. Nella peggiore dei casi devi pagare gli sconti usufruiti da ottobre 2016.

Consiglio calcio

Mio papà già inizia a chiedermi informazioni su prossimo campionato e Champions.
Cosa mi consigliate? Aspettare? Prepagata? Abbonamento?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ciao buonasera.
Prima di tutto rimuovi la firma di tapatalk, da regolamento non puoi tenerla.
Poiché capisco che sei interessato a campionato e Champions ti possiamo dire quello che c'è ora.

Al momento l'unica offerta prepagata che comprende la Champions è la Special che prevede un costo di attivazione una tantum di €429.

Se sei interessato all'abbonamento invece se non sbaglio l'offerta full con la Champions ( in quanto oramai il cinema come le serie tv è in tutte le combinazioni) se non ricordo male dovrebbe essere in promozione a €24,90 per sei mesi poi a €36 che dovrebbe essere il prezzo di listino ( sugli abbonamenti non sono certo al 100% perché vado a memoria). Comunque puoi trovare tutte le informazioni nella discussione dedicata, se poi sei interessata ad attivare l'abbonamento via web hai un mese a €24,90 in più se non ricordo male.

Aspettare non so quanto ti convenga perché il pacchetto regalato che ti ho indicato sopra potrebbe essere eliminato da un giorno all'altro mentre l'abbonamento non dovrebbe cambiare fino a settembre inoltrato se non sbaglio.

Salve a tutti, chiedo a voi se vi è successo, a me mi hanno addebitato due volte i 39€ di corrispettivo iniziale.
Ho chiamato premium e mi hanno detto che me li dovrebbero riaccreditare nella prossima fattura.
Anche a voi e successo e poi ve li hanno riaccreditati?

Ti risultano proprio due addebiti di 39 euro sul tuo metodo di pagamento? Anche in fattura risultano due addebiti?

Mi risultano due addebiti sulla postepay.
Il primo quando ho fatto l abbonamento e ho pagato subito i 39 euro
e il secondo dopo quando e arrivata la fattura dei 39 euro che avevo già pagato
e dovevo pagare solo una volta i 39 euro.
Il servizio clienti ha detto che hanno aperto una pratica ed entro 14 giorni so qualcosa ,ma dovrebbero riaccreditarli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso