Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, su contratto attivato a luglio con promo sul full poi rideterminato a gennaio con solo cinema in promo mandando recesso anticipato restituirei solo gli sconti da gennaio in poi oppure anche quelli di luglio? Grazie e buona giornata
Poiché il tuo contratto l'hai determinato non in fase di retention ( da come scrivi Mi pare di capire che hai sottoscritto un abbonamento full con possibilità di fare downgrade gratuito entro i primi sei mesi) Mi sa che probabilmente dovrei pagare tutti gli sconti a partire da luglio...

Buongiorno, su contratto attivato a luglio con promo sul full poi rideterminato a gennaio con solo cinema in promo mandando recesso anticipato restituirei solo gli sconti da gennaio in poi oppure anche quelli di luglio? Grazie e buona giornata
Devi verificare la data di rinnovo contrattuale, la trovi scritta chiaramente sulla fattura.

Ciao, ho bisogno di un chiarimento...la mia situazione è la seguente: accettata offerta di reconnection in data 02/05/2017 con la promozione "Bentornato in premium - sconto 9€ al mese fino al 01/12/2018; nel mio profilo Premium leggo data rinnovo 01/06/2018.
Ora quello che non capisco è:
1 il mio contratto ha durata annuale o biennale dato che leggo che la mia offerta scade il 01/12/2018?
2 Posso disdire prima della data di rinnovo senza incorrere in penali?
3 Ma già si conosce come procederà la Mediaset nei confronti degli utenti (come il sottoscritto) che hanno sottoscritto un abbonamento anche per vedere la Champions ma dall'anno prossimo si ritroveranno senza la competizione regina?
4 Ormai vedo che i prezzi degli abbonamenti sono crollati, cosa mi consigliate per risparmiare? Sinceramente 33€ al mese mi sembrano tanti soprattutto considerando che ai nuovi clienti vengono fatte offerte molto più vantaggiose

Il contratto scade il 31 maggio, puoi mandare la disdetta a scadenza senza costi entro il 30 Aprile. Il listino full senza Champions dal 1 giugno è 29 euro.

Il mio abbonamento scade a breve ma non ho deciso di recedere a scadenza.
Sono a prezzo pieno. Poiché sono anche abbonato sky, se dovessi recedere a metà anno a quanto ammonterebbe la penale?

Il mio abbonamento scade a breve ma non ho deciso di recedere a scadenza.
Sono a prezzo pieno. Poiché sono anche abbonato sky, se dovessi recedere a metà anno a quanto ammonterebbe la penale?

Da quanto tempo paghi a prezzo pieno? Hai usufruito di sconti negli ultimi mesi? Se hai sempre pagato al prezzo di listino negli ultimi 12 mesi paghi solo i costi operatore per la chiusura del contratto (8,34 euro o 11,10 euro se hai la Smart Cam in comodato d'uso).

Salve, il mio primo anno di contratto con premium si rinnova il 1 agosto,io per essere sicuro di non pagare penali devo la disdetta entro la fine di giugno ( un mese prima) , giusto?

Buonasera vorrei una delucidazione. Poco più di un anno fa ho attivato il pacchetto cinema e champions a 19,90 per due anni con sconto di 5 euro al mese. Il primo anno è scaduto lo scorso dicembre. Se ora volessi disdire cosa pagherei? Gli 11 euro più 5 euro di sconto da gennaio o anche tutto l'anno scorso?

Come dovrei procedere per recedere?

Buonasera vorrei una delucidazione. Poco più di un anno fa ho attivato il pacchetto cinema e champions a 19,90 per due anni con sconto di 5 euro al mese. Il primo anno è scaduto lo scorso dicembre. Se ora volessi disdire cosa pagherei? Gli 11 euro più 5 euro di sconto da gennaio o anche tutto l'anno scorso?

Come dovrei procedere per recedere?

Gli sconti usufruiti da gennaio 2018 + 11,10 euro di costi operatore.

Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito

Specifica che fai il recesso e non la disdetta a scadenza.

Per la restituzione della cam invece?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho acquistato il pass serie a sport, mi è stato detto che i canali premium sport li posso vedere solo quando ci sono gli eventi.
Però su premium play io i canali premium sport li vedo sempre, mentre sul DTT no.
Come si spiega questa cosa?
Grazie

Da quanto tempo paghi a prezzo pieno? Hai usufruito di sconti negli ultimi mesi? Se hai sempre pagato al prezzo di listino negli ultimi 12 mesi paghi solo i costi operatore per la chiusura del contratto (8,34 euro o 11,10 euro se hai la Smart Cam in comodato d'uso).
Esatto. Sono cliente di vecchia data. In realta ho quello che chiamano sconto fedeltà ma spero non conti. Ad ogni modo se l abbonamento fosse superfluo pagherei la tassa.. ne spenderei di più a proseguire con un abbonamento inutile.

Esatto. Sono cliente di vecchia data. In realta ho quello che chiamano sconto fedeltà ma spero non conti. Ad ogni modo se l abbonamento fosse superfluo pagherei la tassa.. ne spenderei di più a proseguire con un abbonamento inutile.

Vale sempre come sconto e in caso di recesso anticipato devi restituire gli sconti usufruiti.

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Ho presentato disdetta tramita PEC nel mese di febbraio, abbonamento scadente il 4 aprile. L'abbonamento sarà chiuso il 30 aprile. La fattura di aprile però è a prezzo pieno 45€!!
Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che la promozione scadeva il 4 aprile ma l'abbonamento si chiude a fine mese e per questo mese bisogna pagare prezzo pieno. Voi che dite? Hanno ragione? A me sembra assurdo

Si scadono a fine mese , però attenzione a me per questo ultimo mese di contratto (ho fatto richiesta di recesso a febbraio contratto scadenza 4 aprile) hanno chiesto il pagamento di 45 euri!!! Dunque senza sconti. Pagavo 12 euro al mese. Sapete se è normale?? Intanto ho bloccato il pagamento

Hai fatto il recesso anticipato o la disdetta a scadenza. Quanto è il prezzo di listino del tuo abbonamento? Se ci fai vedere l'ultima fattura vediamo cosa ti hanno addebitato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso