Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè hai mandato la disdetta a scadenza adesso con la tua data di scadenza cosi lontana?
Hai sbagliato richiesta. Dovevi fare il recesso (se non avevi sconti in corso)
Ahhhh ecco cavolo allora ho sbagliato, infatti mi sembrava strano. C'è un modo per annullare la disdetta? Magari provo a chiamare l'assistenza.
Altro che sconti...sono 2 anni che pago 36€ al mese! Ormai senza diritti di serie A non ne vale la candela. Magari se Premium riesce ad aggiudicarseli mi farò una prepagata che è meglio non mi va più di avere vincoli.
Devi mandare la raccomandata a/r con la revoca della disdetta e poi puoi fare il recesso. Prova a chiedere al servizio clienti se è sufficiente inviare un fax.
Modulo revoca disdetta
Il recesso lo fai poi tramite l'area clienti gratuitamente.
Allora un'operatrice gentilissima mi ha revocato la disdetta, quindi mi ha detto di inviare raccomandata per il recesso.
Però c'è stata una piccolina sorpresa, ovvero che il ritiro della smart cam la devo fare io alle poste perchè il servizio di ritiro è previsto solo per il modem.
Quindi ora mi dovrò sorbire una coda alle poste e che 2 scatole. Vabbè almeno la cosa si è risolta.
Puoi fare il recesso gratuitamente sul sito:
Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito
Devi cliccare su RECEDI.
Poi la Smart Cam la devi spedire DOPO che ti chiudono il contratto, quindi tra 30 giorni circa.
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione perché sul tuo contratto è già in lavorazione un'altra richiesta.
Dal sito adesso non me lo fa fare perché precedentemente avevo già fatto erroneamente la disdetta dal sito (colpa mia) e infatti ho questo messaggio di errore
Quindi per velocizzare mi ha detto di inviare la raccomandata.
Magari aspetto ancora qualche giorno per vedere se si sblocca.
Pensavo di spedirla subito sta smart carm (che tra l'altro non mi è mai servita) ma se mi dici di aspettare la chiusura del contratto allora meglio![]()
Beh il mese di giungo è cominciato...e che cosa prevedono le nuove offerte?
Nulla di nuovo. Ovvero nulla di nuovo solo per i prezzi mentre di nuovo c'è ovviamente il ridimensionamento delle offerte del pacchetto calcio.
Per gli abbonamenti c'è il pacchetto tutto completo di cinema+serie tv+ calcio e sport (si ma quale calcio? non è nemmeno specificato) a 29€ euro al mese.
Per le prepagate invece c'è lo stesso pacchetto completo però addirittura a 39€ al mese!
Insomma adesso si è obbligati ad avere il pacchetto completo quindi è forse per questo che giustificano i prezzi così alti. A me ad esempio delle siere tv e il cinema non me può fregare di meno. I film mi piace guardarli al cinema e con li sconti
E comunque non mi piace questo trattamento diverso sul prezzo del prepagato rispetto all'abbonamento perché sembra ci sia una discriminazione di chi ha un prepagato facendo pagare di più, forse la tessera prepagata è fatta di oro rispetto a una tessera abbonamento?
Con questi prezzi e senza la certezza che ci sia un pacchetto calcio ben definito direi che ho fatto bene a lasciare premium![]()
È normale che il prepagato costi di più, non si hanno vincoli contrattuali.
Buongiorno a tutti,
da svariati anni sono cliente premium, abbiamo l'abbonamento principalmente per far vedere il calcio a mio padre, dei film e delle serie non ci interessa nulla.
Ora, considerando la situazione, volevamo effettuare la disdetta, ma sia il call center che l'assistenza online non sono stati in grado di calcolare quanto andremmo a pagare per il recesso anticipato.
Potete aiutarmi?
I dati del mio contratto sono:
Promozione - Listino scontato a 19,90€ al mese per 12 mesi (listino 29) Promozione Attivo 04/04/2018
Promozione - Sconto 100% Opzione UEFA Champions League fino al 31/05/2018 Promozione Attivo 04/04/2018
Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand Abbonamento Premium Attivo 04/04/2018
in base ai miei calcoli dovrei pagare:
8,34 euro di costi operatore
20 euro per aver aderito all'offerta
9,10 euro al mese per ogni mese
E poi?
per lo sconto Champions league dovrò versare qualcosa?
E' vero che la cifra massima da pagare per gli sconti usufruiti è di 50 euro?
Considerando che hanno tolto i +24 ed i canali hd, si può ottenere la disdetta senza pagare nulla?
trovo vergognoso che chi lavora per mediaset, centralisti ed operatori online, non siano in grado di rispondere a queste semplici domande.
Grazie di cuore a tutti!
Scusate è normale che da oggi ho aperti anche i canali cinema? Io ho solo serie tv e sport