Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi nella primavera 2019 il martedì trasmetteranno la Champion solo se giocheranno squadre italiane ... che fregatura!
Quindi nella primavera 2019 il martedì trasmetteranno la Champion solo se giocheranno squadre italiane ... che fregatura!
La cosa proprio non digeribile è la mancanza dell' Hd. È preistoria. Io penso che aggiungeranno l'hd per il calcio ma mi piacerebbe sapere quando, perché se l'anno prossimo mi interessa poco al momento.
Quelli che si accontentano dell 'Sd forse vedono le partite su dei 22 pollici. Sul mio 46" sono inguardabili.
Ma durante la Champions useranno altri canali se ci sono più partite in contemporanea, ovvero i canali "Sky sport" che useranno anche per la serie A?
Come già avevate detto, verrà garantita la visione di tutte le squadre italiane in Europa: "Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League, tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga."
Come detto da un utente in precedenza, puoi trovare il messaggio utilizzando la funzione cerca, pare ci siano delle incompatibilità con delle tessere Mediaset che stanno cercando di risolvere.Mio fratello è dall’8 luglio che ancora non riesce ad inserire il pacchetto CALCIO, vi sembra una cosa normale? Ha fatto tantissime volte l’attivazione, sia vocale che testuale, ma ancora niente. Molti operatori dicono che l’offerta è attiva, altri dicono che non lo è, sul fai da te si vede solo il contratto... Cosa consigliate di fare?
Sìciao a tutti. io sono un affezionato delle serie tv di premium e di calcio. se passo peró a sky ddt poi non ho più l'app per vedere le serie che è un disastro. giusto?
grazie
Tutte le partite delle italiane, ufficiale dal sito Sky. Quando non ci dovessero essere le italiane ne trasmetteranno una (immagino la migliore, visto che passa su Sky Sport Uno HD anche sul SAT)
Purtroppo nessuno lo ha riportato ma li puoi trovare sicuramente nelle condizioni generali di abbonamento.una domanda: qualcuno sa i costi di recesso anticipato da Sky? mettiamo per ipotesi che mi abbono a Sky DDT e volessi recedere dopo un paio di mesi, quanto mi verrebbe a costare il recesso?
Vorrei capire se aggiungeranno effettivamente qualche canale in HD all'offerta calcio.... non so nulla di mux e/o robe tecniche, però MP l'anno scorso offriva 3 canali calcio in HD in contemporanea (quando serviva). Perchè non possono replicare lo stesso?
.
quindi il mercoledì sera se la partita dell'Italiana trasmessa dalla Rai non ci aggrada essere abbonati a Sky digitale terrestre non risolve nulla ... non potevano considerare la faccenda?
Saranno molto felici gli abbonati Premium (anche se facessimo finta che non ci siano abbonati Sky a guardare serie TV) di vedersi staccare il segnale e non avere nulla in cambioragazzi scusate la domanda, non c'è un forum di discussione 'tecnica' per Sky DTT?
una domanda: qualcuno sa i costi di recesso anticipato da Sky? mettiamo per ipotesi che mi abbono a Sky DDT e volessi recedere dopo un paio di mesi, quanto mi verrebbe a costare il recesso?
boh io aspetto ancora prima di fare qualcosa, sinceramente sono schifato da Sky che per spingere tutti verso il satellite ha fatto delle offerte DTT/streaming che sono una presa per il c* bella e buona nei confronti dell'utenza pagante.
Vorrei capire se aggiungeranno effettivamente qualche canale in HD all'offerta calcio.... non so nulla di mux e/o robe tecniche, però MP l'anno scorso offriva 3 canali calcio in HD in contemporanea (quando serviva). Perchè non possono replicare lo stesso? Oltretutto se hanno problemi di banda possono tranquillamente chiudere qualche altro canale 'base' (tanto lo sappiamo benissimo che il 90% degli utenti si fa sky DTT per il calcio e basta)
Senza contare che non danno manco uno straccio di streaming su smartphone/PC... ridicoli proprio.
Puoi abbonarti subito a Sky e successivamente fare recesso da Premium tramite l'area clienti del sito (quindi l'abbonamento a Sky non equivale automaticamente al recesso da premium).Buonasera..vorrei passare a sky su digitale da Mediaset Premium...primo quesito ma se attivo sky digitale direttamente on line inserendo il numero di scheda Mediaset,la disdetta a Mediaset sarebbe automatica ? Secondo quesito si potrebbe verificare che le partite in contemporanea la domenica siano 4 ma se io attivo solo sky tv e calcio..senza sport...visto che i canali calcio sono solo due....le altre 2 dove le dovrei vedere?
Prego.Grazie per la risposta...infatti come pensavo la disdetta va fatta comunque a Premium.. grazie ancora
Grazie per la risposta...infatti come pensavo la disdetta va fatta comunque a Premium.. grazie ancora
Beh è chiaro...per l'appunto penso che quasi tutti ce l'avevano solo per il calcioSecondo voi mediaset premium non si aspetta una valanga di disdette?
Quanto siete ingenui
Mio fratello è dall’8 luglio che ancora non riesce ad inserire il pacchetto CALCIO, vi sembra una cosa normale? Ha fatto tantissime volte l’attivazione, sia vocale che testuale, ma ancora niente. Molti operatori dicono che l’offerta è attiva, altri dicono che non lo è, sul fai da te si vede solo il contratto... Cosa consigliate di fare?
Salve vorrei porvi un quesito. (e mi scuso se sono off topic ma non riesco a trovare il 3ed esatto)
Orbene
Il mio interesse per una paytv è ovviamente lo sport.
Vorrei capire una cosa se mi abbonassi a sky dtt (19.90 + 15.00) avrei TUTTE le partire di serie A Sky (quindi tranne le tre DAZN/SKYQ) e anche 4 partite di CHAMPIONS, due il martedì e due il mercoledì.
La mia domanda è: Queste 4 partire riguardano le ITALIANE oppure sono random?
Grazie mille in anticipo![]()