Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no! Se non ci sono italiane trasmetteranno una partita al giorno, la migliore visto che Sky Sport Uno HD è lo stesso del SAT.

La cosa proprio non digeribile è la mancanza dell' Hd. È preistoria. Io penso che aggiungeranno l'hd per il calcio ma mi piacerebbe sapere quando, perché se l'anno prossimo mi interessa poco al momento.

Quelli che si accontentano dell 'Sd forse vedono le partite su dei 22 pollici. Sul mio 46" sono inguardabili.

E con te siamo almeno in 3 a fare queste considerazioni... io anche per ora sono fermo, sto valutando sky fibra... ma per ora resto senza abbonamenti visto che con le prime di campionato sto in ferie, mi se che se ne parlerà da settembre ormai, vediamo che succede nel frattempo

Ma dalla pubblicità in TV quando si parla del pacchetto calcio sul DTT dice che verranno trasmesse 7 partite su 10 anche in HD!! Almeno questo è quello che dicono poi non so...pubblicità ingannevole?!

Per il momento non c'è ombra però di un eventuale canale sky sport serie A HD

Vedremo...

Ma durante la Champions useranno altri canali se ci sono più partite in contemporanea, ovvero i canali "Sky sport" che useranno anche per la serie A?
Come già avevate detto, verrà garantita la visione di tutte le squadre italiane in Europa: "Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League, tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga."

Secondo me per forza, Anche perché altrimenti disattenderebbero quello che hanno scritto sul sito.

Oltretutto Secondo me il rinominare i canali Sky Calcio in Sky Sport ha proprio questo senso, visto che In molti casi c'erano addirittura partite di tennis in onda su un canale Sky Calcio.

Purtroppo l'ufficialità la si avrà solamente a tempo debito e quando verrà pubblicato uno straccio di palinsesto di questi canali visto che non c'è ancora

Mio fratello è dall’8 luglio che ancora non riesce ad inserire il pacchetto CALCIO, vi sembra una cosa normale? Ha fatto tantissime volte l’attivazione, sia vocale che testuale, ma ancora niente. Molti operatori dicono che l’offerta è attiva, altri dicono che non lo è, sul fai da te si vede solo il contratto... Cosa consigliate di fare?
Come detto da un utente in precedenza, puoi trovare il messaggio utilizzando la funzione cerca, pare ci siano delle incompatibilità con delle tessere Mediaset che stanno cercando di risolvere.

In ogni caso Comunque prova ad effettuare il rinvio dei diritti di visione anche con un dispositivo diverso, e vedi che succede.

A quello stesso utente di cui ti parlavo prima in un messaggio ancora precedente a quello che ti ho detto di cercare ho segnalato quello che potrebbe fare per cercare di capire dove sta il problema

ciao a tutti. io sono un affezionato delle serie tv di premium e di calcio. se passo peró a sky ddt poi non ho più l'app per vedere le serie che è un disastro. giusto?
grazie

Tutte le partite delle italiane, ufficiale dal sito Sky. Quando non ci dovessero essere le italiane ne trasmetteranno una (immagino la migliore, visto che passa su Sky Sport Uno HD anche sul SAT)

Si apriranno anche i canali Sky Sport aggiuntivi come credo dagli ottavi in poi si vedranno probabilmente tutte le partite e ad anche DirettaGoal

una domanda: qualcuno sa i costi di recesso anticipato da Sky? mettiamo per ipotesi che mi abbono a Sky DDT e volessi recedere dopo un paio di mesi, quanto mi verrebbe a costare il recesso?

Vorrei capire se aggiungeranno effettivamente qualche canale in HD all'offerta calcio.... non so nulla di mux e/o robe tecniche, però MP l'anno scorso offriva 3 canali calcio in HD in contemporanea (quando serviva). Perchè non possono replicare lo stesso?
.
Purtroppo nessuno lo ha riportato ma li puoi trovare sicuramente nelle condizioni generali di abbonamento.
Al 99,99% la disdetta a scadenza sarà totalmente gratuita mentre il recesso Probabilmente prevederà intorno ai €10 di costi operatore oltre ad eventuali sconti fruiti da restituire.

Purtroppo non c'è spazio al momento per aprire altri canali HD sul mux Mediaset perché c'è anche l'offerta di Mediaset e Mediaset li usa anche per i suoi canali free

quindi il mercoledì sera se la partita dell'Italiana trasmessa dalla Rai non ci aggrada essere abbonati a Sky digitale terrestre non risolve nulla ... non potevano considerare la faccenda?

Se la stessa partita che andrà in diretta su Rai 1 sarà la stessa che andrà su Sky Sport Uno/HD, purtroppo no.

Siccome Credo invece che verranno accesi anche i canali aggiuntivi Sky Sport probabilmente potrei scegliere tra la partita dell'altra italiana e Diretta Gol mentre dagli ottavi in poi potrai vedere tutto quello che vuoi, visto che le partite in contemporanea saranno al massimo 2

ragazzi scusate la domanda, non c'è un forum di discussione 'tecnica' per Sky DTT?

una domanda: qualcuno sa i costi di recesso anticipato da Sky? mettiamo per ipotesi che mi abbono a Sky DDT e volessi recedere dopo un paio di mesi, quanto mi verrebbe a costare il recesso?

boh io aspetto ancora prima di fare qualcosa, sinceramente sono schifato da Sky che per spingere tutti verso il satellite ha fatto delle offerte DTT/streaming che sono una presa per il c* bella e buona nei confronti dell'utenza pagante.

Vorrei capire se aggiungeranno effettivamente qualche canale in HD all'offerta calcio.... non so nulla di mux e/o robe tecniche, però MP l'anno scorso offriva 3 canali calcio in HD in contemporanea (quando serviva). Perchè non possono replicare lo stesso? Oltretutto se hanno problemi di banda possono tranquillamente chiudere qualche altro canale 'base' (tanto lo sappiamo benissimo che il 90% degli utenti si fa sky DTT per il calcio e basta)
Senza contare che non danno manco uno straccio di streaming su smartphone/PC... ridicoli proprio.
Saranno molto felici gli abbonati Premium (anche se facessimo finta che non ci siano abbonati Sky a guardare serie TV) di vedersi staccare il segnale e non avere nulla in cambio :D

Buonasera..vorrei passare a sky su digitale da Mediaset Premium...primo quesito ma se attivo sky digitale direttamente on line inserendo il numero di scheda Mediaset,la disdetta a Mediaset sarebbe automatica ? Secondo quesito si potrebbe verificare che le partite in contemporanea la domenica siano 4 ma se io attivo solo sky tv e calcio..senza sport...visto che i canali calcio sono solo due....le altre 2 dove le dovrei vedere?

Buonasera..vorrei passare a sky su digitale da Mediaset Premium...primo quesito ma se attivo sky digitale direttamente on line inserendo il numero di scheda Mediaset,la disdetta a Mediaset sarebbe automatica ? Secondo quesito si potrebbe verificare che le partite in contemporanea la domenica siano 4 ma se io attivo solo sky tv e calcio..senza sport...visto che i canali calcio sono solo due....le altre 2 dove le dovrei vedere?
Puoi abbonarti subito a Sky e successivamente fare recesso da Premium tramite l'area clienti del sito (quindi l'abbonamento a Sky non equivale automaticamente al recesso da premium).
Le altre due partite di serie A le dovresti vedere su quei due canali "Sky sport" che poi ti verranno abbuiati quando ci trasmetteranno la Champions (che è nel pack Sport).
Comunque meglio attendere, può darsi qualche altro canale lo tirano fuori.
Per il resto è come ti ho detto, sono due servizi separati premium e Sky benché adesso abbiano degli accordi. Infatti puoi anche tenere entrambi i servizi sulla stessa tessera (cosa che ovviamente ti sconsiglio).

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta...infatti come pensavo la disdetta va fatta comunque a Premium.. grazie ancora

Grazie per la risposta...infatti come pensavo la disdetta va fatta comunque a Premium.. grazie ancora

Certo che in MP saranno sommersi dai recessi,vedendo il tono di questi post:e sì che si auguravano di perdere 500 mila abbonati....devono augurarsi che ne rimangano la stessa cifra!chissà se mai comunicheranno i dati ufficiali a conferma di un fallimento commerciale.Saluti a tutti

Secondo voi mediaset premium non si aspetta una valanga di disdette?
Quanto siete ingenui

Una domanda per i moderatori che erano alla presentazione dei palinsesti di Sky Sport: ma tramite la piattaforma del digitale terrestre sarà possibile acquistare come lo è stato per Mediaset Premium le partite in pay per view tramite telecomando?

Chiedo perché la pagina Sky primafila sul sito non è assolutamente aggiornata ( o meglio riporta ancora i prezzi della scorsa stagione sportiva riportando ancora la serie B, Però dicono chiaramente che questi sono prezzi validi fino al 31 8 2018), tant'è che non era nemmeno riportata la possibilità di acquistare il pacchetto International Champions Cup a €15 ( che poi da quanto ho capito vale solo per Sat e Fibra)

Ciao ragazzi,
Vorrei abbonarmi a sky,ma non ho capito se fanno vedere tutte le partite di champions e di europa legue?

Mio fratello è dall’8 luglio che ancora non riesce ad inserire il pacchetto CALCIO, vi sembra una cosa normale? Ha fatto tantissime volte l’attivazione, sia vocale che testuale, ma ancora niente. Molti operatori dicono che l’offerta è attiva, altri dicono che non lo è, sul fai da te si vede solo il contratto... Cosa consigliate di fare?

E' da ormai15 giorni che ho attivato il pacchetto Calcio ma segnale sempre criptato ,al call center tutti mi dicono che per l'inizio del campionato tutto si dovrebbe risolvere per coloro che hanno questo problema di mancata visione.Di certo e' che se non vedo la prima di campionato disdetto contratto per mancata visione e vado al cinema(cosi' dicono) a vedere le partite

Salve vorrei porvi un quesito. (e mi scuso se sono off topic ma non riesco a trovare il 3ed esatto)

Orbene

Il mio interesse per una paytv è ovviamente lo sport.
Vorrei capire una cosa se mi abbonassi a sky dtt (19.90 + 15.00) avrei TUTTE le partire di serie A Sky (quindi tranne le tre DAZN/SKYQ) e anche 4 partite di CHAMPIONS, due il martedì e due il mercoledì.
La mia domanda è: Queste 4 partire riguardano le ITALIANE oppure sono random?

Grazie mille in anticipo :)

Salve vorrei porvi un quesito. (e mi scuso se sono off topic ma non riesco a trovare il 3ed esatto)

Orbene

Il mio interesse per una paytv è ovviamente lo sport.
Vorrei capire una cosa se mi abbonassi a sky dtt (19.90 + 15.00) avrei TUTTE le partire di serie A Sky (quindi tranne le tre DAZN/SKYQ) e anche 4 partite di CHAMPIONS, due il martedì e due il mercoledì.
La mia domanda è: Queste 4 partire riguardano le ITALIANE oppure sono random?

Grazie mille in anticipo :)

19,90 x6 mesi che comprende Sky TV 19,90 è Sky sport 10 euro scontato per 6 mesi.
Su Sky sport sono assicurate le partite di tutte le italiane in Champions ed Europa League.
Sky calcio le 7 partite di Sky.
http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html?cmp=promo_dtt_null_null_null

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso