Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A qualcuno che ha richiesto la tessera quando ha fatto il contratto è arrivata?

Ciao.
Io ho sottoscritto abbonamento SKY Sport in promo per 6 mesi a fine giugno (offerta riservata a ex clienti Mediaset premium come me).
Ora credo che sarò costretto ad attivare anche il CALCIO a 15 euro al mese (speravo arrivasse una promo più vantaggiosa ma mi pare che non ci sia nulla in cantiere al momento).
Il fatto è che appena scadrà la primo SPORT (fine dicembre) finirò a pagare 45 euro al mese per SPORT+CALCIO senza nemmeno la mobilità di SkyGo (per me la lacuna più grossa e che spero verrà presto colmata).
Ora la domanda è: se a dicembre disdetto il pacchetto SPORT devo pagare qualcosa? perché l'operatore al telefono mi ha detto che posso uscire quando voglio senza pagare nulla, ma il contratto ha scadenza 1/7, quindi mi pare un po' strano. A quel punto rimanendo coi pacchetti SKY TV e CALCIO se a febbraio decidessi di riabbonarmi allo SPORT lo poteri fare senza costi di attivazione?

Grazie

Sei sicuro che non ci siano offerte sul calcio?
Le tipe del Call Center dicevano che in agosto avrebbero fatto delle promo sul pacchetto calcio

Leggevo un intervista di rushton ceo di dazn che sarà possibile utilizzare la condivisione ma non sono il prossimo aggiornamento di dazn conterrà anche opta un sistema che serve per analizzare i dati e le statistiche di ogni partita e questo è utile per chi gioca a Fantacalcio!!!!!

Leggevo un intervista di rushton ceo di dazn che sarà possibile utilizzare la condivisione ma non sono il prossimo aggiornamento di dazn conterrà anche opta un sistema che serve per analizzare i dati e le statistiche di ogni partita e questo è utile per chi gioca a Fantacalcio!!!!!

e questo cosa c'entra con il digitale terrestre di sky?

Domanda.
Ho recesso, alla scadenza, il mio abbonamento con Mp, leggendo i vari topic su questo forum ho visto che mp ti richiama per farti richiamare da Sky per il digitale facendo una proposta sky tv + sport + calcio a 19.90 per i primi 6 mesi e poi a 29.90 per sempre, dando per scontato che le partire in Europa delle squadre italiane si vedono sicuramente.
Orbene considerato che ancora (dal 31.7) ho l'abbonamento attivo, vi chiedo quando me lo staccano? E soprattutto quanto tempo passa, di solito, dall'assenza del segnale a sta chiamata dei call center?
Grazie in anticipo

Vedi ancora i canali nonostante ti abbiano chiuso l'abbonamento? Probabilmente ti chiuderanno la visione entro questa settimana Secondo me...

Per quanto riguarda la proposta di Sky Secondo me è tardi perché è una cosa degli ultimi giorni e da quanto mi dici il tuo contratto è già scaduto

Per quanto riguarda la proposta di Sky Secondo me è tardi perché è una cosa degli ultimi giorni e da quanto mi dici il tuo contratto è già scaduto

Non è detto.
Il mio contratto con MP è scaduto il 30/6 ma sabato mattina mi ha chiamato Sky chiedendomi se ero abbonato Mediaset Premium.
Purtroppo è caduta la linea e non sono riuscito a sapere cosa volessero proporre, ma secondo me non stanno tanto a guardare se uno è ancora abbonato o se ha già disdetto da tempo.
Fra l'altro io ho già fatto NowTv, però il DTT per me è più comodo e ha anche l'HD, per cui potrei anche farci un pensierino e disdire Now
Avranno bisogno di aumentare gli abbonati.

Ah ok Perché nell'altro thread questa esperienza che aveva riportato un utente era dovuto al fatto che il suo contratto era in scadenza e Mediaset Premium lo aveva chiamato egli aveva chiesto se poteva girare il suo un contatto a Sky.

Seguo con interesse l'evolversi di questa situazione perché anche io moltissimo tempo fa ero cliente Premium e se questi di Sky non si formalizzano molto a €30 a mese forse potrebbe anche avere un senso attivare quello che stanno offrendo

Esattamente, diciamo che la formula 20 euro per sei mesi + 30 per i restanti 6 (avendo sia le 7 partite di A + le partite di tutte le italiane in Champions) avrebbe un minimo di senso (mettendo pure i vari canali serie tv e cinema)
Vedremo, vi aggiorno.

ma porc........... pure io sono ex-Premium (contratto chiuso il 26/07, tra l'altro continuo lo stesso a vedere i canali, ho chiamato l'assistenza MP e mi hanno detto che è un problema abbastanza comune e che lo risolveranno e in ogni caso non avrò alcun addebito)

Cosa devo fare per farmi chiamare da Sky e ricevere questa proposta (ammesso che esista sul serio)? :D

Domanda.
Ho recesso, alla scadenza, il mio abbonamento con Mp, leggendo i vari topic su questo forum ho visto che mp ti richiama per farti richiamare da Sky per il digitale facendo una proposta sky tv + sport + calcio a 19.90 per i primi 6 mesi e poi a 29.90 per sempre, dando per scontato che le partire in Europa delle squadre italiane si vedono sicuramente.
Orbene considerato che ancora (dal 31.7) ho l'abbonamento attivo, vi chiedo quando me lo staccano? E soprattutto quanto tempo passa, di solito, dall'assenza del segnale a sta chiamata dei call center?
Grazie in anticipo
di solito ti lasciano ancora un mese di visione gratuita di ciò che vedevi prima..
però fai attenzione perchè se devi restituire la tessera hai solo X giorni per farlo
Non è detto.
Il mio contratto con MP è scaduto il 30/6 ma sabato mattina mi ha chiamato Sky chiedendomi se ero abbonato Mediaset Premium.
Purtroppo è caduta la linea e non sono riuscito a sapere cosa volessero proporre, ma secondo me non stanno tanto a guardare se uno è ancora abbonato o se ha già disdetto da tempo.
Fra l'altro io ho già fatto NowTv, però il DTT per me è più comodo e ha anche l'HD, per cui potrei anche farci un pensierino e disdire Now
Avranno bisogno di aumentare gli abbonati.

Io sono nella tua stessa situazione.
oltretutto tra un paio di mesi trasloco in un posto in cui non c'è fibra ma solo adsl 20 mb e Sky dtt sarebbe la soluzione a discapito di now tv..

ma porc........... pure io sono ex-Premium (contratto chiuso il 26/07, tra l'altro continuo lo stesso a vedere i canali, ho chiamato l'assistenza MP e mi hanno detto che è un problema abbastanza comune e che lo risolveranno e in ogni caso non avrò alcun addebito)

Cosa devo fare per farmi chiamare da Sky e ricevere questa proposta (ammesso che esista sul serio)? :D
Il tuo contratto è stato chiuso il 31 luglio, la chiusura contratto è sempre l'ultimo giorno del mese, Infatti Probabilmente avrai pagato qualche giorno a listino.

Non sappiamo cosa è possibile fare per farsi richiamare e farsi offrire quanto dici perché è una cosa degli ultimi giorni e non è ancora chiaro per chi è questa promozione e se può attivarla un qualunque ex cliente Premium

di solito ti lasciano ancora un mese di visione gratuita di ciò che vedevi prima..
però fai attenzione perchè se devi restituire la tessera hai solo X giorni per farlo

Io sono nella tua stessa situazione.
oltretutto tra un paio di mesi trasloco in un posto in cui non c'è fibra ma solo adsl 20 mb e Sky dtt sarebbe la soluzione a discapito di now tv..
Un mese è esagerato la cosa Può variare da qualche ora fino a 10-15 giorni.
La tessera resta all'ex abbonato, è la cam in comodato che va restituita

Il tuo contratto è stato chiuso il 31 luglio, la chiusura contratto è sempre l'ultimo giorno del mese, Infatti Probabilmente avrai pagato qualche giorno a listino.

Non sappiamo cosa è possibile fare per farsi richiamare e farsi offrire quanto dici perché è una cosa degli ultimi giorni e non è ancora chiaro per chi è questa promozione e se può attivarla un qualunque ex cliente Premium

Un mese è esagerato la cosa Può variare da qualche ora fino a 10-15 giorni.
La tessera resta all'ex abbonato, è la cam in comodato che va restituita

Sì scusa, intendevo la cam :eusa_whistle:

A me hanno lasciato un mese intero...dal 01/07 al 31/07, ma forse perchè avevo effettuato recesso a seguito della fine della partnership Premium/Vodafone grazie alla quale avevo uno sconto sul listino..

come vi dicevo, io ho chiamato MP per segnalare che vedevo ancora i canali a pagamento (l ho fatto solo per evitare di trovarmi in futuro degli addebiti 'indesiderati' a tradimento....) e l operatrice mi ha risposto di stare tranquillo che, in ogni caso, il mio contratto è chiuso al 26/07 :laughing7:

cmq a questo punto settimana prossima chiamerò direttamente l'assistenza di sky e chiederò loro se ci son promozioni per gli ex clienti premium :laughing7:

Esattamente
Mi sa che farò uguale anche io, tra l'altro ho fatto il prova Sky e oltre a 24.90 (+15 di calcio) non vanno, quindi alla fine, per quello che serve a me, sky sul ddt a 30 euro (dopo 6 mesi di promo a 20) non sarebbe malvagia.

cmq a questo punto settimana prossima chiamerò direttamente l'assistenza di sky e chiederò loro se ci son promozioni per gli ex clienti premium :laughing7:

Mi ha richiamato poco fa il call center di sky, ho chiesto espressamente quali offerte ci fossero per gli ex MP interessati al calcio, ma la risposta è stata sempre la stessa.
19,90 x 6 mesi che diventano poi 29,90.
Il calcio è sempre a 15 euro con agosto gratis, si paga da settembre.
A sto punto direi che non c'è nessuna novità, è sempre la solita tariffa.
Rimango quindi con nowtv

Mi ha richiamato poco fa il call center di sky, ho chiesto espressamente quali offerte ci fossero per gli ex MP interessati al calcio, ma la risposta è stata sempre la stessa.
19,90 x 6 mesi che diventano poi 29,90.
Il calcio è sempre a 15 euro con agosto gratis, si paga da settembre.
A sto punto direi che non c'è nessuna novità, è sempre la solita tariffa.
Rimango quindi con nowtv

li hai mandati a quel paese anche da parte mia? :laughing7:
cmq la cosa purtroppo non mi stupisce, prevedibile che sky non faccia passi indietro sui 15 euri altrimenti sarebbe venuto fuori un vespaio da parte di chi ha già sottoscritto per tempo
grazie cmq per la tua precisazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso