Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggevo un intervista di rushton ceo di dazn che sarà possibile utilizzare la condivisione ma non sono il prossimo aggiornamento di dazn conterrà anche opta un sistema che serve per analizzare i dati e le statistiche di ogni partita e questo è utile per chi gioca a Fantacalcio!!!!!
Dazn da quello che ho capito si potrà utilizzare anche chi è abbonato sky nel dtt a prezzo scontato questo e quello che ho capito nel video in modo da avere le restanti partite!!!e questo cosa c'entra con il digitale terrestre di sky?
No. Le partite andranno sui canali Sky Sport Serie A (anche in Versione HD), ma che occupano la banda che occupavano prima quelli di Premium.
Per quanto riguarda la proposta di Sky Secondo me è tardi perché è una cosa degli ultimi giorni e da quanto mi dici il tuo contratto è già scaduto
di solito ti lasciano ancora un mese di visione gratuita di ciò che vedevi prima..Domanda.
Ho recesso, alla scadenza, il mio abbonamento con Mp, leggendo i vari topic su questo forum ho visto che mp ti richiama per farti richiamare da Sky per il digitale facendo una proposta sky tv + sport + calcio a 19.90 per i primi 6 mesi e poi a 29.90 per sempre, dando per scontato che le partire in Europa delle squadre italiane si vedono sicuramente.
Orbene considerato che ancora (dal 31.7) ho l'abbonamento attivo, vi chiedo quando me lo staccano? E soprattutto quanto tempo passa, di solito, dall'assenza del segnale a sta chiamata dei call center?
Grazie in anticipo
Non è detto.
Il mio contratto con MP è scaduto il 30/6 ma sabato mattina mi ha chiamato Sky chiedendomi se ero abbonato Mediaset Premium.
Purtroppo è caduta la linea e non sono riuscito a sapere cosa volessero proporre, ma secondo me non stanno tanto a guardare se uno è ancora abbonato o se ha già disdetto da tempo.
Fra l'altro io ho già fatto NowTv, però il DTT per me è più comodo e ha anche l'HD, per cui potrei anche farci un pensierino e disdire Now
Avranno bisogno di aumentare gli abbonati.
Il tuo contratto è stato chiuso il 31 luglio, la chiusura contratto è sempre l'ultimo giorno del mese, Infatti Probabilmente avrai pagato qualche giorno a listino.ma porc........... pure io sono ex-Premium (contratto chiuso il 26/07, tra l'altro continuo lo stesso a vedere i canali, ho chiamato l'assistenza MP e mi hanno detto che è un problema abbastanza comune e che lo risolveranno e in ogni caso non avrò alcun addebito)
Cosa devo fare per farmi chiamare da Sky e ricevere questa proposta (ammesso che esista sul serio)?![]()
Un mese è esagerato la cosa Può variare da qualche ora fino a 10-15 giorni.di solito ti lasciano ancora un mese di visione gratuita di ciò che vedevi prima..
però fai attenzione perchè se devi restituire la tessera hai solo X giorni per farlo
Io sono nella tua stessa situazione.
oltretutto tra un paio di mesi trasloco in un posto in cui non c'è fibra ma solo adsl 20 mb e Sky dtt sarebbe la soluzione a discapito di now tv..
Il tuo contratto è stato chiuso il 31 luglio, la chiusura contratto è sempre l'ultimo giorno del mese, Infatti Probabilmente avrai pagato qualche giorno a listino.
Non sappiamo cosa è possibile fare per farsi richiamare e farsi offrire quanto dici perché è una cosa degli ultimi giorni e non è ancora chiaro per chi è questa promozione e se può attivarla un qualunque ex cliente Premium
Un mese è esagerato la cosa Può variare da qualche ora fino a 10-15 giorni.
La tessera resta all'ex abbonato, è la cam in comodato che va restituita
cmq a questo punto settimana prossima chiamerò direttamente l'assistenza di sky e chiederò loro se ci son promozioni per gli ex clienti premium![]()
Mi ha richiamato poco fa il call center di sky, ho chiesto espressamente quali offerte ci fossero per gli ex MP interessati al calcio, ma la risposta è stata sempre la stessa.
19,90 x 6 mesi che diventano poi 29,90.
Il calcio è sempre a 15 euro con agosto gratis, si paga da settembre.
A sto punto direi che non c'è nessuna novità, è sempre la solita tariffa.
Rimango quindi con nowtv