Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Pacchetti dazn per gli abbonati a sky costeranno 3 mesi 21,99 euro, 9 mesi 59,99 saranno per tutti gli abbonati sky anche in ddt?

Quale problema? Sono abbonato dal 19 giugno con scheda che inizia con 20 e ha funzionato tutto da subito, anche quando a luglio ho aggiunto il calcio

Ciao.
Puoi confermare se, aggiungendo il calcio a luglio, la scadenza annuale dell'abbonamento si è posticipata di un mese?
Anch'io ho attivato SkyTv + Sport a giugno e sono intenzionato ad aggiungere il calcio entro il 18 agosto, ma vorrei evitare che la durata dell'abbonamento poi arrivi fino al 31/08/2019, perché altrimenti il prossimo anno dovrei pagare luglio e agosto a prezzo pieno, visto che fin d'ora sono intenzionato a disdire a fine giugno per non andare a listino.
Secondo voi è possibile attivare il calcio a listino senza aderire alla promozione (visione gratuita fino al primo settembre), in modo da non essere vincolati per altri 12 mesi?

Ciao.
Puoi confermare se, aggiungendo il calcio a luglio, la scadenza annuale dell'abbonamento si è posticipata di un mese?
Anch'io ho attivato SkyTv + Sport a giugno e sono intenzionato ad aggiungere il calcio entro il 18 agosto, ma vorrei evitare che la durata dell'abbonamento poi arrivi fino al 31/08/2019, perché altrimenti il prossimo anno dovrei pagare luglio e agosto a prezzo pieno, visto che fin d'ora sono intenzionato a disdire a fine giugno per non andare a listino.
Secondo voi è possibile attivare il calcio a listino senza aderire alla promozione (visione gratuita fino al primo settembre), in modo da non essere vincolati per altri 12 mesi?

Confermo, come avevo già detto in un precedente post, che dopo l'attivazione del calcio la scadenza del contratto attivato il 19/6/2018 è passata dal 1/7 al 1/8/2019

Confermo, d'altronde è una promozione perché non si paga fino a settembre e quindi allunga il contratto

Ho risintonizzato i canali e non c'è più Sky tg 24, l'hanno tolto?

sarebbe bello fare un bel quote cumulativo di tutti i messaggi che dicevano che non avrebbero aperto altri canali in HD neanche dopo la riorganizzazione del 01/08, che era inutile ripetere le solite cose 1000 volte, che tanto l HD è solo un plus perchè l'utente medio del DTT non sta lì a guardare se è SD o HD, e via discorrendo :laughing7:

poi oh, magari i canali avranno una qualità pessima (io non posso verificare ma leggo che sono a 720, probabilmente per limiti di banda) e quindi saremo cmq al punto di partenza
però intanto questo dimostra che a sky sono coscienti che l'offerta del DTT senza HD è una barzelletta, ed è già qualcosa....
La risposta del perché dicevamo quelle cose te la dà il messaggio che ho quotato dell'utente in precedenza.
Se da un giorno all'altro decidono di levare da mezzo Sky Tg24 versione Pay, il che ha anche senso, e non ci avvisano Non possiamo saperlo
Ti quoto e aggiungo che fino a ieri tutti scrivevano che anche con la chiusura dei canali Premium non ci sarebbe stato spazio per un nuovo canale HD invece Sky ne ha aggiunti ben due...
Che però come detto da un altro utente saranno a bitrate variabile ed oltretutto poiché ancora non mi è chiaro Qual è lo spazio che occuperanno se Sky Sport serie HD verrà utilizzata solo per le dirette oppure no

Scusate, ma per l'hd bisogna fare richiesta a me prima dava segnale criptato

Non devi fare nessuna richiesta devi solo risintonizzare la TV

Ormai da giorni nion riesco a prendere la linea del call centerr clienti sky.Ma secondo voi ,visto che da settimane aspetto che mi facciano vedere sky calcio dopo registrazione del pacchetto in aggiunta al contratto gia' in atto,non dovevano inviarmi msg con conferma del pacchetto calcio che non e' menzionato neanche nel mio profilo sky?Insomma puo' essere che la registrazione del calcio l'abbiano annullata per motivi loro e io nonostante mi faccia rimandare sempre i diritti di visione ricevo solo sky e non il calcio?

Ok ragazzi,finalmente dopo un'ora e un quarto in attesa ,ho trovato un gentilissimo op. albanese che dopo la riregistrazione vocale del pacchetto calcio e vari tentativi per i diritti di visione e' riuscito a farmi vedere finalmente il canale "sky sport serie A". Come volevasi dimostrare era un problema di assistenza piu' attenzionata che i problemi di vecchie tessere favoleggiati dai vari operatori italiani.
Un ultima dritta,visto che ora vedo il canale calcio, vado con l'acquisto di una cam Hd poiche' noto che c'e' anche il canale hd di questo canale?

Sono contento che sei riuscito a risolvere.
Se ti interessa vedere Sky Sport serie A HD devi comprare una Cam HD

Anche per me non c'era bisogno della versione HD di sport 24 .
Si può anche aprire un canale occasionale in HD per le dirette .

Sono pienamente d'accordo con te il problema è che probabilmente in questo caso non si poteva fare Perché si sarebbe offerto un HD pietoso, visto che Sky Sport serie HD e Sky Sport 24 HD Sono sullo stesso mux e probabilmente la qualità del secondo verrà nettamente diminuita in certi frangenti

Io lascerei sky sport 24 in Sd e aggiungerei Sky sport Football in HD....

Vedi il messaggio precedente e vedi il messaggio che ho quotato di SATRED più sotto

Ciao a tutti.
Ho sottoscritto l'abbonamento Sky su DTT nella serata del 30/07, ricevuto il codice cliente e inviato (via fax) il contratto firmato. Tuttavia, ad oggi (dopo 3 giorni), vedo ancora segnale criptato e se chiamo lo 02917171 mi dice che il contratto non risulta attivo. Possibile ci voglia tutto questo tempo? Devo preoccuparmi? Grazie a tutti per il supporto.

Contattare Sky in uno dei modi da loro consentiti, probabilmente ci dovrebbe essere stato qualche intoppo con la tua pratica

Io ancora non ho capito una cosa....
I canali nei quali trasmetteranno la serie A, saranno quelli di premium calcio?
Scusate la domanda ma sono ignorante in materia :)

Da martedì i canali Premium Calcio da 1 a 6 sono stati chiusi.
In assenza di partite in contemporanea vedrai la partita di serie A su sky sport Serie A.
In occasione di più partite in contemporanea saranno utilizzati Sky sport Serie A ed i 3 canali Sky Sport aggiuntivi

Ho un dubbio:
1) Sul DTT si potranno vedere tutte le 7 partite Sky oppure no?
Perché ho letto che ne verranno trasmesse quattro su sette, ma in base a quale criterio? Perché su sat e fibra le partite ci saranno tutte, significa che sul DTT ci sono solo 4 canali a disposizione per il calcio?
Perché sul digitale come hai detto ci saranno solo 4 canali a disposizione per il calcio, Comunque se in seguito SATRED ci ha detto che sul digitale in ogni caso verranno trasmesse tutte Allora potete stare tranquilli perché evidentemente Sky e dazn ci sono già organizzati fare in modo che i clienti del digitale terrestre di Sky vedono Comunque tutte le partite

Il problema con le schede che cominciano per 20 e 21 è stato risolto?
Sinceramente non te lo sappiamo dire e non sappiamo nemmeno se sia realmente esistito o sia stata un'invenzione di un tecnico di Sky

E' quello lì, ovvero il canale di "servizio" che si accende solo in caso di più eventi contemporanei ;)

Ecco ragazzi Quindi Mettetevi l'anima in pace al momento non è previsto Sky Sport Football

scusate.....ma non riesco a trovare la discussione giusta.
Quindi con sky ddt io le partite della champions della juve le vedo tutte corretto?

questo è assicurato fin dall'inizio la speranza era che se la juve giocava il martedì o il mercoledì alle 19 ci fosse la speranza alle 21 di mercoledì di vedersi il migliore match europeo invece della stessa partita che trasmette la rai! non c'è nessuna informazione in proposito, ma daltronde non c'è scritto nulla nemmeno sul rugby quindi qualche speranza rimane.

ed intanto per l esordio della premier League di venerdì prossimo, ce lo prendiamo in saccoccia....priorità al torneo di Toronto neanche fosse Wimbledon o il Roland Garros...

questo è assicurato fin dall'inizio la speranza era che se la juve giocava il martedì o il mercoledì alle 19 ci fosse la speranza alle 21 di mercoledì di vedersi il migliore match europeo invece della stessa partita che trasmette la rai! non c'è nessuna informazione in proposito, ma daltronde non c'è scritto nulla nemmeno sul rugby quindi qualche speranza rimane.
Guarda che all'inizio non era per niente assicurato che si sarebbero viste tutte le partite della Juve in Champions, così come teoricamente (ma a livello pratico non sarebbe alla fine mai successo) anche quelle in campionato durante i turni infrasettimanali.

In ogni caso comunque SATRED e Sky hanno provveduto a fare chiarezza affermando che in ogni caso sul digitale terrestre non ci saranno partite di serie A scoperte e che fin quando ci sarà una italiane nelle coppe europee non saranno scoperte le sue partite.

Se volevate vedere quando non gioca la vostra squadra il miglior match europeo Mi dispiace dirlo ma come vi dico sempre l'unica alternativa era abbonarsi al Sat alla Fibra o a Now TV, quindi vedrete il miglior match europeo Secondo me a partire dagli ottavi di finale in poi quando non giocano le italiane se ci saranno

ed intanto per l esordio della premier League di venerdì prossimo, ce lo prendiamo in saccoccia....priorità al torneo di Toronto neanche fosse Wimbledon o il Roland Garros...
Guarda che il torneo di Toronto è un master 1000, non un torneo qualunque, ed in genere nei quarti di finale potrebbe anche uscirci qualche partita davvero interessante e combattuta.

Oltretutto Sky a via anche fatto chiarezza e poteva non farlo dicendovi che vedrete due partite di premier a turno, per cui se me le fanno vedere non avete nessun diritto di lamentarvi, per tutto il resto ci sono Sat Fibra e Now TV

Per la precisione Sky parla di minimo 2 partite di premier League....poi non è possibile che venga trasmesso un torneo di tennis per tutta la settimana,quando poi parte sua maestà la premier....
Per quanto riguarda il discorso economico , gli abbonati del dtt stsnno pagando profumatamente per quello che vedono, 45 euro è in linea con l abbonamento sat, certo non il più costoso.[

Da sito sky:Nel pacchetto sport sul digitale terrestre, quali partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League potrò vedere?
Con il pacchetto Sport potrà vedere tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e seguire il cammino di Juventus, Napoli, Roma ed Inter impegnate nella più importante competizione continentale contro i migliori top club europei. Ogni turno potrà vedere le 4 partite con le squadre italiane protagoniste e 1 O 2 ALTRE PARTITE. Inoltre potrà vivere anche tutto il cammino delle squadre italiane in UEFA Europa League. Il tutto da vivere anche in HD.

quindi ci saranno anche partite straniere quindi ogni giorno di gioco di champions ci saranno 3 partite?
la diretta gol sul digitale terrestre per A,chl ed eul sarà prevista ?
Grazue mille per le risposte

Per la precisione Sky parla di minimo 2 partite di premier League....poi non è possibile che venga trasmesso un torneo di tennis per tutta la settimana,quando poi parte sua maestà la premier....
Per quanto riguarda il discorso economico , gli abbonati del dtt stsnno pagando profumatamente per quello che vedono, 45 euro è in linea con l abbonamento sat, certo non il più costoso.[
Esatto, se non ti trasmettono due partite di Premier League come minimo turno potresti anche avere il diritto di lamentarti, ma visti gli esempi che ho fatto nei messaggi precedenti teoricamente Sky può fare quello che vuole.
Per quanto riguarda il tennis considerate anche che nelle settimane in cui c'è Wimbledon e nelle settimane in cui ci sono i Master 1000 e le ATP Finals i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Arena sul Sat, e di conseguenza così come è successo per Wimbledon anche Sky Sport 1 sul DTT sarà monopolizzato dal tennis perché quello è il canale di riferimento.
Inoltre ricorda che per quanto riguarda la Premier League il canale di riferimento è Sky Sport Football, su Uno andrà in onda solo una selezione di eventi.

Di conseguenza possono farti pagare anche €45 ma il canale che loro trasmettono sempre quello è 3 sempre una selezione di eventi ti becchi, Ripeto la soluzione c'è ed è cambiare piattaforma perché questa ha dei limiti...

Da sito sky:Nel pacchetto sport sul digitale terrestre, quali partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League potrò vedere?
Con il pacchetto Sport potrà vedere tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e seguire il cammino di Juventus, Napoli, Roma ed Inter impegnate nella più importante competizione continentale contro i migliori top club europei. Ogni turno potrà vedere le 4 partite con le squadre italiane protagoniste e 1 O 2 ALTRE PARTITE. Inoltre potrà vivere anche tutto il cammino delle squadre italiane in UEFA Europa League. Il tutto da vivere anche in HD.

quindi ci saranno anche partite straniere quindi ogni giorno di gioco di champions ci saranno 3 partite?
la diretta gol sul digitale terrestre per A,chl ed eul sarà prevista ?
Grazue mille per le risposte

Interessante, come avevo detto anche io in precedenza, ed effettivamente sarebbe stata follia, era abbastanza scontato che per le coppe europee avrebbero attivato anche i canali Sky Sport aggiuntivi è che questi sarebbero stati visibili solo Agli abbonati Sport, del resto mi pare ovvio. Quello che dovrebbero fare Secondo me dovrebbero attivare anche questi canali quando sui canali dal 251 in poi di Sky ci va qualche evento non calcistico, Probabilmente con Wimbledon non lo hanno fatto perché la piattaforma era giovane ma spero che in futuro lo facciano

Per quanto riguarda la tua prima domanda da quanto sei scritto sul sito di sicuro sì guarderanno le quattro partite delle italiane per turno di gioco, ed in ogni slot orario poi potrà esserci magari una o addirittura due partite supplementari per slot orario.

Per quanto riguarda la questione direttagoal Non ti saprei dire perché Diretta Gol delle coppe europee e sempre sarà trasmessa in passato su Sky supercalcio che è l'attuale Sky sport Serie A. Premettendo che probabilmente da questa stagione in poi direttagoal dovrà andare su qualche canale Sky Sport aggiuntivo Secondo me, a Sky potrebbero anche decidere di trasmettere una partita tra straniera è più direttagoal oppure di sacrificare direttagoal per trasmettere due partite tra straniere ma fino a quando non avremo il palinsesto della prima giornata dei gironi non sapremo.

Anzi vista questa cosa vediamo Ora come si vogliono comportare per il play-off di agosto

con 5 partite contemporanee sul digitale terrestre per forza arriverà un'altro canale,non si sa se sarà acceso solo in caso di partite contemporanee o sarà fisso,almeno che una non vada su Sky Sport 1 e le altre 4 sui canali sky sport e sky sport serie a

Se considerate che il DTT costa 45€, considerandolo a listino, è giusto paragonare anche il SAT a listino e TV+HD+Sport+Calcio costa 59€ (e se considerate il cinema altri 15€, 4 canali di cinema sono inclusi nel DTT) senza considerare le attivazioni 29€ contro 99€.

Che con il SAT si veda di più e tutto in HD è lampante così come è lampante che costi di più.

Poi ci sono Mysky e skygo inclusi, sul DTT c'è la estrema portabilità della scheda tra una TV e l'altra.

Ognuno scelga quello che vuole, a me il prezzo del DTT con le sue caratteristiche va bene.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso