imopen
Digital-Forum Senior Master
Cosa dicono esattamente?
scrivono che verrà aggiunto un nuovo canale a partire dal 19/8 per seguire al meglio A, CL e EL.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa dicono esattamente?
Il problema con le schede che cominciano per 20 e 21 è stato risolto?
scrivono che verrà aggiunto un nuovo canale a partire dal 19/8 per seguire al meglio A, CL e EL.
Quale problema? Sono abbonato dal 19 giugno con scheda che inizia con 20 e ha funzionato tutto da subito, anche quando a luglio ho aggiunto il calcio
Ciao.
Puoi confermare se, aggiungendo il calcio a luglio, la scadenza annuale dell'abbonamento si è posticipata di un mese?
Anch'io ho attivato SkyTv + Sport a giugno e sono intenzionato ad aggiungere il calcio entro il 18 agosto, ma vorrei evitare che la durata dell'abbonamento poi arrivi fino al 31/08/2019, perché altrimenti il prossimo anno dovrei pagare luglio e agosto a prezzo pieno, visto che fin d'ora sono intenzionato a disdire a fine giugno per non andare a listino.
Secondo voi è possibile attivare il calcio a listino senza aderire alla promozione (visione gratuita fino al primo settembre), in modo da non essere vincolati per altri 12 mesi?
Ho risintonizzato i canali e non c'è più Sky tg 24, l'hanno tolto?
La risposta del perché dicevamo quelle cose te la dà il messaggio che ho quotato dell'utente in precedenza.sarebbe bello fare un bel quote cumulativo di tutti i messaggi che dicevano che non avrebbero aperto altri canali in HD neanche dopo la riorganizzazione del 01/08, che era inutile ripetere le solite cose 1000 volte, che tanto l HD è solo un plus perchè l'utente medio del DTT non sta lì a guardare se è SD o HD, e via discorrendo
poi oh, magari i canali avranno una qualità pessima (io non posso verificare ma leggo che sono a 720, probabilmente per limiti di banda) e quindi saremo cmq al punto di partenza
però intanto questo dimostra che a sky sono coscienti che l'offerta del DTT senza HD è una barzelletta, ed è già qualcosa....
Che però come detto da un altro utente saranno a bitrate variabile ed oltretutto poiché ancora non mi è chiaro Qual è lo spazio che occuperanno se Sky Sport serie HD verrà utilizzata solo per le dirette oppure noTi quoto e aggiungo che fino a ieri tutti scrivevano che anche con la chiusura dei canali Premium non ci sarebbe stato spazio per un nuovo canale HD invece Sky ne ha aggiunti ben due...
Scusate, ma per l'hd bisogna fare richiesta a me prima dava segnale criptato
Ormai da giorni nion riesco a prendere la linea del call centerr clienti sky.Ma secondo voi ,visto che da settimane aspetto che mi facciano vedere sky calcio dopo registrazione del pacchetto in aggiunta al contratto gia' in atto,non dovevano inviarmi msg con conferma del pacchetto calcio che non e' menzionato neanche nel mio profilo sky?Insomma puo' essere che la registrazione del calcio l'abbiano annullata per motivi loro e io nonostante mi faccia rimandare sempre i diritti di visione ricevo solo sky e non il calcio?
Ok ragazzi,finalmente dopo un'ora e un quarto in attesa ,ho trovato un gentilissimo op. albanese che dopo la riregistrazione vocale del pacchetto calcio e vari tentativi per i diritti di visione e' riuscito a farmi vedere finalmente il canale "sky sport serie A". Come volevasi dimostrare era un problema di assistenza piu' attenzionata che i problemi di vecchie tessere favoleggiati dai vari operatori italiani.
Un ultima dritta,visto che ora vedo il canale calcio, vado con l'acquisto di una cam Hd poiche' noto che c'e' anche il canale hd di questo canale?
Anche per me non c'era bisogno della versione HD di sport 24 .
Si può anche aprire un canale occasionale in HD per le dirette .
Io lascerei sky sport 24 in Sd e aggiungerei Sky sport Football in HD....
Ciao a tutti.
Ho sottoscritto l'abbonamento Sky su DTT nella serata del 30/07, ricevuto il codice cliente e inviato (via fax) il contratto firmato. Tuttavia, ad oggi (dopo 3 giorni), vedo ancora segnale criptato e se chiamo lo 02917171 mi dice che il contratto non risulta attivo. Possibile ci voglia tutto questo tempo? Devo preoccuparmi? Grazie a tutti per il supporto.
Io ancora non ho capito una cosa....
I canali nei quali trasmetteranno la serie A, saranno quelli di premium calcio?
Scusate la domanda ma sono ignorante in materia![]()
Perché sul digitale come hai detto ci saranno solo 4 canali a disposizione per il calcio, Comunque se in seguito SATRED ci ha detto che sul digitale in ogni caso verranno trasmesse tutte Allora potete stare tranquilli perché evidentemente Sky e dazn ci sono già organizzati fare in modo che i clienti del digitale terrestre di Sky vedono Comunque tutte le partiteHo un dubbio:
1) Sul DTT si potranno vedere tutte le 7 partite Sky oppure no?
Perché ho letto che ne verranno trasmesse quattro su sette, ma in base a quale criterio? Perché su sat e fibra le partite ci saranno tutte, significa che sul DTT ci sono solo 4 canali a disposizione per il calcio?
Sinceramente non te lo sappiamo dire e non sappiamo nemmeno se sia realmente esistito o sia stata un'invenzione di un tecnico di SkyIl problema con le schede che cominciano per 20 e 21 è stato risolto?
E' quello lì, ovvero il canale di "servizio" che si accende solo in caso di più eventi contemporanei![]()
scusate.....ma non riesco a trovare la discussione giusta.
Quindi con sky ddt io le partite della champions della juve le vedo tutte corretto?
Guarda che all'inizio non era per niente assicurato che si sarebbero viste tutte le partite della Juve in Champions, così come teoricamente (ma a livello pratico non sarebbe alla fine mai successo) anche quelle in campionato durante i turni infrasettimanali.questo è assicurato fin dall'inizio la speranza era che se la juve giocava il martedì o il mercoledì alle 19 ci fosse la speranza alle 21 di mercoledì di vedersi il migliore match europeo invece della stessa partita che trasmette la rai! non c'è nessuna informazione in proposito, ma daltronde non c'è scritto nulla nemmeno sul rugby quindi qualche speranza rimane.
Guarda che il torneo di Toronto è un master 1000, non un torneo qualunque, ed in genere nei quarti di finale potrebbe anche uscirci qualche partita davvero interessante e combattuta.ed intanto per l esordio della premier League di venerdì prossimo, ce lo prendiamo in saccoccia....priorità al torneo di Toronto neanche fosse Wimbledon o il Roland Garros...
Esatto, se non ti trasmettono due partite di Premier League come minimo turno potresti anche avere il diritto di lamentarti, ma visti gli esempi che ho fatto nei messaggi precedenti teoricamente Sky può fare quello che vuole.Per la precisione Sky parla di minimo 2 partite di premier League....poi non è possibile che venga trasmesso un torneo di tennis per tutta la settimana,quando poi parte sua maestà la premier....
Per quanto riguarda il discorso economico , gli abbonati del dtt stsnno pagando profumatamente per quello che vedono, 45 euro è in linea con l abbonamento sat, certo non il più costoso.[
Da sito sky:Nel pacchetto sport sul digitale terrestre, quali partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League potrò vedere?
Con il pacchetto Sport potrà vedere tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e seguire il cammino di Juventus, Napoli, Roma ed Inter impegnate nella più importante competizione continentale contro i migliori top club europei. Ogni turno potrà vedere le 4 partite con le squadre italiane protagoniste e 1 O 2 ALTRE PARTITE. Inoltre potrà vivere anche tutto il cammino delle squadre italiane in UEFA Europa League. Il tutto da vivere anche in HD.
quindi ci saranno anche partite straniere quindi ogni giorno di gioco di champions ci saranno 3 partite?
la diretta gol sul digitale terrestre per A,chl ed eul sarà prevista ?
Grazue mille per le risposte