• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ieri ho attivato abbonamento per un mio conoscente tramite il sito...
tutto ok, ricevuta mail di attivazione, profilo attivo sul sito...eppure la tessera da canale criptato anche su sky atlantic...provato a re-inviare i diritti di visione un paio di volte e niente...
a me a giugno si era attivato tutto nel giro di una decina di minuti...
ci sono lentezze nell'attivazione? vi risulta?
la tessera è usata su tramite una cam hd e funziona correttamente per aprire i canali dell'abbonamento MP che è ancora attivo sulla stessa..
Potrebbe essere che non risolvi, ma il consiglio che ti do e magari di trasferirti a casa tua e provare a farti rinviare i diritti sul dispositivo dove a te è avvenuta l'attivazione in maniera corretta.

Poi ci può essere sempre un problema di bug su certe vecchie tessere Mediaset e l'attivazione dei diritti non non avviene correttamente ed in quel caso bisogna purtroppo solo provare a trovare un operatore competente che risolva da remoto...
 
Salve Ragazzi io ho fatto l abbonamento ieri ma volevo sapere 2 cose.
La prima fattura quando arriva?
I 29 euro iniziali quando te li prendono ?
Grazie anticipatamente per le risposte
Forse sono uno dei pochi che lo preferisce al ultima stagione di premium essendo stato abbonato l ultimo anno , se mettessero la diretta gol per serie a,champions ed europa league anche in SD sarebbe perfetto ahahah
 
Salve Ragazzi io ho fatto l abbonamento ieri ma volevo sapere 2 cose.
La prima fattura quando arriva?
I 29 euro iniziali quando te li prendono ?
Grazie anticipatamente per le risposte
Forse sono uno dei pochi che lo preferisce al ultima stagione di premium essendo stato abbonato l ultimo anno , se mettessero la diretta gol per serie a,champions ed europa league anche in SD sarebbe perfetto ahahah
Alla prima parte della tua domanda non so rispondere perché non sono abbonato.

Per la seconda è stato già detto Dai moderatori che è una scelta commerciale quella di non trasmettere direttagoal quindi vi dovete mettere il cuore in pace
 
Potrebbe essere che non risolvi, ma il consiglio che ti do e magari di trasferirti a casa tua e provare a farti rinviare i diritti sul dispositivo dove a te è avvenuta l'attivazione in maniera corretta.
se non risolve farò questo test...

Poi ci può essere sempre un problema di bug su certe vecchie tessere Mediaset e l'attivazione dei diritti non non avviene correttamente ed in quel caso bisogna purtroppo solo provare a trovare un operatore competente che risolva da remoto...
no è una tessera anche più recente della mia quindi non penso ci sia questo problema..
 
Sono giunto alla conclusione che Sky DTT è il giusto compromesso per vedere il calcio senza i costi elevati del satellitare.
Farò l'abbonamento questa sera, unica cosa che mi manca da capire il vincolo.
Qualcuno mi sa dire le penali in caso di disdetta prima o dopo l'anno di abbonamento ??
Grazie a tutti per le ottime informazioni che fornite.:happy3:
 
in negozio sono arrivate le “nuove” cam sky. di nuovo non c’è assolutamente niente, dato che sono un batch di premium smart cam wifi, a 79€ invece di 99€.

oggi comunque molti utenti con problemi di visione, chi pur avendo fatto abbonamento ha ancora la scritta “tessera non attiva”, chi compare “tessera non abilitata”.

chiamando il numero addirittura di mettono giù, dicendo che il traffico di richieste è troppo elevato.
 
Tutto andato, stamattina si è attivata correttamente e ora ha visione.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Bene.
P.S. Rimuovi la firma di Tapatalk cortesemente che non è ammessa sul forum
Sono giunto alla conclusione che Sky DTT è il giusto compromesso per vedere il calcio senza i costi elevati del satellitare.
Farò l'abbonamento questa sera, unica cosa che mi manca da capire il vincolo.
Qualcuno mi sa dire le penali in caso di disdetta prima o dopo l'anno di abbonamento ??
Grazie a tutti per le ottime informazioni che fornite.:happy3:
Al momento non le conosco, le trovi nelle condizioni generali di abbonamento
 
Mi hanno contrattato oggi proponendomi la loro nuova offerta (la solita in vigore fino al 31 agosto) 19 per 6 mesi poi 29 più il calcio... Io gli ho detto che ero interessato ad abbonarmi ma non con qui costi e che conoscevo già l'offerta, gli ho fatto capire che avrei aspettato dopo il 31 per vedere se avrebbero migliorato l'offerta.... Al ché mi ha confessato che gira voce che poi l'offerta non sarà migliore ma toglieranno anche i 6 mesi a 19....io gli ho detto che secondo me non avrebbe senso poiché sarebbe il prezzo intero e che preferisco aspettare ad abbonarmi sperando di risparmiare qualcosa.
 
io ho attivato l'abbonamento il 7 agosto e nel fai da te sta ancora facendo la verifica del metodo di pagamento quanto tempo ci vuole per la verifica?
 
Sono un vecchio abbonato MP. Posto che il pacchetto completo del DTT per le mie tasche è troppo oneroso, se mi limito a Sky Sport Uno oltre a F1, MotoGp e 1 partita di Premier League, Cl e El per le italiane dovrei vedere una partita a turno di Serie A se non sbaglio: quest'ultima viene scelta di volta in volta da Sky o c'è una indicazione di massima (tipo posticipo domenica)? Di Sport si può vedere altro?
Grazie in anticipo
 
Sono un vecchio abbonato MP. Posto che il pacchetto completo del DTT per le mie tasche è troppo oneroso, se mi limito a Sky Sport Uno oltre a F1, MotoGp e 1 partita di Premier League, Cl e El per le italiane dovrei vedere una partita a turno di Serie A se non sbaglio: quest'ultima viene scelta di volta in volta da Sky o c'è una indicazione di massima (tipo posticipo domenica)? Di Sport si può vedere altro?
Grazie in anticipo

Questo è ciò che vedi sul pacchetto Sport del digitale terrestre:


  • 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
  • Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga.
  • Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
  • L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il golf con l’attesa Ryder Cup 2018.
  • Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso