• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma ho capito bene... Il pacchetto calcio x 15€ di serio dà solo 6 partite di serie A a settimana in più rispetto al pacchetto sport?

Spero di aver capito male io, ma se fossi così sarebbe folle l'offerta e folle chi la sottoscrive (imho)
 
45€/mese... rivedi la tua analisi perché mi sento di dirti che stai sbagliando qualcosa
 
Sono giunto alla conclusione che Sky DTT è il giusto compromesso per vedere il calcio senza i costi elevati del satellitare.
Farò l'abbonamento questa sera, unica cosa che mi manca da capire il vincolo.
Qualcuno mi sa dire le penali in caso di disdetta prima o dopo l'anno di abbonamento ??
Grazie a tutti per le ottime informazioni che fornite.:happy3:

45€/mese... rivedi la tua analisi perché mi sento di dirti che stai sbagliando qualcosa
 
Scusate ma ho capito bene... Il pacchetto calcio x 15€ di serio dà solo 6 partite di serie A a settimana in più rispetto al pacchetto sport?

Spero di aver capito male io, ma se fossi così sarebbe folle l'offerta e folle chi la sottoscrive (imho)

è da mesi che andiamo ripetendo qui dentro che l'offerta DTT per contenuti, qualità di segnale e streaming aggiuntivo (assente) è una t*** bella e buona
 
Ultima modifica di un moderatore:
... quest'ultima viene scelta di volta in volta da Sky o c'è una indicazione di massima (tipo posticipo domenica)?
SATRED ti ha risposto in maniera precisa sulle altre tue richieste.
Preciso che per quanto riguarda la partita di serie A che va in onda su Sky Sport Uno possono scegliere una qualunque delle 7 partite che vanno in onda per turno.

Per le prime tre giornate di campionato hanno scelto una delle partite che va in diretta la domenica sera e nemmeno la più importante.

Per quanto riguarda il futuro è impossibile fare previsioni.


Scusate ma ho capito bene... Il pacchetto calcio x 15€ di serio dà solo 6 partite di serie A a settimana in più rispetto al pacchetto sport?

Spero di aver capito male io, ma se fossi così sarebbe folle l'offerta e folle chi la sottoscrive (imho)
Al momento chi ha sottoscritto il pack calcio sul digitale vede questo che hai detto tu.
Considera che comunque queste partite ora le trovi su Sky e da nessun'altra parte quindi loro puntano su questo per farti sottoscrivere Il pack calcio.

Non ti so dire poi se in futuro qualora dovessero trasmettere partire tra straniere di Champions League sui canali servizio se queste partite saranno visibili anche Agli abbonati calcio
 
per quanto riguarda la partita di serie A che va in onda su Sky Sport Uno possono scegliere una qualunque delle 7 partite che vanno in onda per turno.
Per le prime tre giornate di campionato hanno scelto una delle partite che va in diretta la domenica sera e nemmeno la più importante.
Per quanto riguarda il futuro è impossibile fare previsioni.

conoscendo sky nel 99% dei casi passeranno sempre la meno importante del lotto :laughing7:
 
SATRED ti ha risposto in maniera precisa sulle altre tue richieste.
Preciso che per quanto riguarda la partita di serie A che va in onda su Sky Sport Uno possono scegliere una qualunque delle 7 partite che vanno in onda per turno.

Per le prime tre giornate di campionato hanno scelto una delle partite che va in diretta la domenica sera e nemmeno la più importante.

Per quanto riguarda il futuro è impossibile fare previsioni.



Al momento chi ha sottoscritto il pack calcio sul digitale vede questo che hai detto tu.
Considera che comunque queste partite ora le trovi su Sky e da nessun'altra parte quindi loro puntano su questo per farti sottoscrivere Il pack calcio.

Non ti so dire poi se in futuro qualora dovessero trasmettere partire tra straniere di Champions League sui canali servizio se queste partite saranno visibili anche Agli abbonati calcio


Grazie!!
 
Scusate ma ho capito bene... Il pacchetto calcio x 15€ di serio dà solo 6 partite di serie A a settimana in più rispetto al pacchetto sport?

Spero di aver capito male io, ma se fossi così sarebbe folle l'offerta e folle chi la sottoscrive (imho)

allora offerta folle da molti anni e folle chi l'ha sempre sottoscritta vista che lo scorso anno per esempio rispetto a sport erano 7 in più

da notare che quest'anno l'unica partita su sport è di seconda o terza fascia mentre glil scorsi anni le tre partite su sport erano di prima fascia

posso capire il ragionamento delle 7 partite e non 10, ma il paragone con sport di folle non ha nulla rispetto gli scorsi anni
 
Ciao a tutti ho appena attivato Sky sulla tessera Mediaset premium di mio padre. Lui ha attivo mp fino al 01/10, dopodiché casserà l'abbonamento premium. Vorrei capire a questo punto cosa succede? Al call center Sky mi hanno detto che bisogna COMUNQUE mantenere un abbonamento premium attivo, altrimenti la tessera diverrà inattiva. Vi risulta?

In pratica per avere Sky su ddt devo per forza avere in contemporanea Mediaset.

Scusate se la domanda è già stata posta e grazie per le risposte.
 
Ciao a tutti ho appena attivato Sky sulla tessera Mediaset premium di mio padre. Lui ha attivo mp fino al 01/10, dopodiché casserà l'abbonamento premium. Vorrei capire a questo punto cosa succede? Al call center Sky mi hanno detto che bisogna COMUNQUE mantenere un abbonamento premium attivo, altrimenti la tessera diverrà inattiva. Vi risulta?

In pratica per avere Sky su ddt devo per forza avere in contemporanea Mediaset.

Scusate se la domanda è già stata posta e grazie per le risposte.

Per abbonarsi a Sky la tessera deve essere attiva (ovvero non scaduta), poi che ci sia caricato l'abbonamento a Premium oppure nulla è indifferente ;)
 
Ciao a tutti ho appena attivato Sky sulla tessera Mediaset premium di mio padre. Lui ha attivo mp fino al 01/10, dopodiché casserà l'abbonamento premium. Vorrei capire a questo punto cosa succede? Al call center Sky mi hanno detto che bisogna COMUNQUE mantenere un abbonamento premium attivo, altrimenti la tessera diverrà inattiva. Vi risulta?

In pratica per avere Sky su ddt devo per forza avere in contemporanea Mediaset.

Scusate se la domanda è già stata posta e grazie per le risposte.

Ti ha detto una cavolata, sono 2 servizi indipendenti che condividono solo la parte tecnologica.
Per chiudere il contratto Premium non dimenticarti di mandare la disdetta o il recesso.
 
Ti ha detto una cavolata, sono 2 servizi indipendenti che condividono solo la parte tecnologica.
Per chiudere il contratto Premium non dimenticarti di mandare la disdetta o il recesso.

Grazie per la risposta. Quindi mi confermi che posso avere il solo contratto Sky sulla tessera del ddt?

La disdetta l'ho già data a MP.

Grazie ancora.
 
Per abbonarsi a Sky la tessera deve essere attiva (ovvero non scaduta), poi che ci sia caricato l'abbonamento a Premium oppure nulla è indifferente ;)

Ok grazie, domanda forse sciocca, ma nel momento in cui cessa l'abbonamento a MP la tessera non si disattiva?
 
Ok grazie, domanda forse sciocca, ma nel momento in cui cessa l'abbonamento a MP la tessera non si disattiva?

Si disattiva l'abbonamento, ovvero vengono tolti i diritti di visione presenti nella carta e quindi avrai Segnale Criptato sui canali, ma la carta rimane attiva ;) perchè potresti volerti riabbonare a Premium anche il giorno dopo oppure abbonarti ad un servizio diverso (Sky nello specifico)
 
Una domanda: ma attualmente c'è la possibilità di pagare meno di 41,5 euro al mese considerando il pacchetto dazn da 9 mesi a 60 euro, quindi circa 6,50 al mese più Sky Sport e calcio a 35 euro?
 
Una domanda: ma attualmente c'è la possibilità di pagare meno di 41,5 euro al mese considerando il pacchetto dazn da 9 mesi a 60 euro, quindi circa 6,50 al mese più Sky Sport e calcio a 35 euro?

se ci fosse staremmo tutti quanti pagando di meno :lol:

cmq Dazn ha due accessi in contemporanea (in realtà sarebbero tre in via non ufficiale), quindi puoi smezzare la spesa di dazn con un amico/parente e spendere 30 euro di dazn per essere coperto fino a fine campionato
 
Si disattiva l'abbonamento, ovvero vengono tolti i diritti di visione presenti nella carta e quindi avrai Segnale Criptato sui canali, ma la carta rimane attiva ;) perchè potresti volerti riabbonare a Premium anche il giorno dopo oppure abbonarti ad un servizio diverso (Sky nello specifico)

Grazie gentilissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso